|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prima "finalizza" e poi un bel punto di domanda alla fine. Eh? Eh?
Utilissime queste "notizie" ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
In casa mia ogni PC fisso e portatile sono collegati via cavo a 1Gbps, i cellulari si connettono in wifi a 300Mbps, ma solo perché quest'ultimi non possono fare altrimenti. Per trasferire i file è già poco 1Gbps (reali significa 15/18 MBps). Infatti sto pensando di trasformare la rete di casa in fibra a 10Gbps, almeno per quanto riguardo il tragitto tra il mio PC, il Router e il NAS. Ma significa cambiare il NAS quindi costerà un bel po'.
In ogni caso la Netgear già da tempo permette 1,5Gbps con la n, ma occorre avere nella rete solo apparati loro, perché non è uno standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Mi sembra molto lento, l'ultima volta che ho trasferito un file di grandi dimensioni mi sembrava raggiungesse una velocità più che doppia... dovrei riprovare.
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: comunque è noto che negli ultimi anni sia aumentata la lunghezza dei pollici umani.
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Comunque ritornando in tema il futuro é soprattutto 5Ghz ma ovviamente i protocolli più veloci son necessari per soddisfare la crescente necessità di "mobilità" indoor.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Con le sue concezioni assolutistiche sarebbe interessante sapere il suo pensiero. Per lui non esiste il grigio, o bianco o nero, secondo la mia opinione i phablet per lui sono grigio sbiadito...in particolare quando l'artefice del primo phablet è stata Samsung diventa un grigio inquietante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Guarda io sono alto 1.85 ed ho una mano di dimensioni normali. Impugnando un iPhone da 4" con il pollice riesco a premere l'icona di sinistra della fila più in alto, ma proprio al limite. Perciò possono fare quello che vogliono, ma se aumentano le dimensioni anche di 1mm se lo tengono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
E la peppa, e che ti devi trasferire? Con la velocità sopra trasferisci 5GB al minuto...
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eheh "finalizza il design", "il display sarà fra i 4.7 e i 5.7", alla faccia della finalizzazione, si lasciano (non Apple ovviamente, gli "analisti")un 20% di margine
![]()
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque una cosa purtroppo sembra certa, il modello di punta sarà un padellone inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ma anche no.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
magari ne fanno uno "normale" e poi un padellone per assecondare la moda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Mi farebbe comodo per funzionalità "Cloud Station" dei NAS Synology, ed anche per l'applicazione "DS Audio", con la quale trasferisco la musica dal NAS all'app sull'iPhone, e quando rinnovo la libreria, un po' di velocità in più non guasterebbe.. WiFi di classe N sarà pure veloce (io lo trovo lento per l'uso di cui sopra..), quello di classe AC dovrebbe avere le prestazioni di una rete gigabit (3-4 volte più veloce di un classe N). Ultima modifica di Tonisca : 24-01-2014 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Non sta esagerando, io vivo in un paese che dovrebbe essere molto indietro rispetto all'Italia invece i 50Mbit sono il minimo che la gente ha a casa e ti parlo di 50Mbit sia in upload che in download, costano 5-6 € al mese tariffa flat. Per i 100Mbit stai a 10€, oltre invece solo per abbonamenti enterprise con fibra ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.