Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2014, 07:32   #41
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
1500 giocatori contemporaneamente micca male, ce n'è di gente no?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Esatto! Accattate e non scoraggiatevi all'inizio, verrete accoppati senza capire una fava.. Indi iniziate piano, imparare a conoscere le mappe, da lontano mettete l'arma a colpo singolo, memorizzate i punti di contatto.. E ocio a non sparare ai compagni

Ultima modifica di Corbulo : 13-02-2014 alle 07:36.
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 07:50   #42
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Esatto! Accattate e non scoraggiatevi all'inizio, verrete accoppati senza capire una fava.. Indi iniziate piano, imparare a conoscere le mappe, da lontano mettete l'arma a colpo singolo, memorizzate i punti di contatto.. E ocio a non sparare ai compagni
A camperone!
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 09:55   #43
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
A camperone!
Mi offendi nella maniera piú subdola che si poteva! ...cè un server, mi pare una robba tipo "fragradio" che appena entro, vien fuori: "è entrato =ab=corbulo uno dei dieci migliori giocatori"
Cmq pur avendo il vizio del rush, ammetto che qua un pò di camperaggio ci vuole Altrimenti si viene accoppati come un fagiano
Old 13-02-2014, 11:43   #44
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Mi offendi nella maniera piú subdola che si poteva! ...cè un server, mi pare una robba tipo "fragradio" che appena entro, vien fuori: "è entrato =ab=corbulo uno dei dieci migliori giocatori"
Cmq pur avendo il vizio del rush, ammetto che qua un pò di camperaggio ci vuole Altrimenti si viene accoppati come un fagiano

Senza camperaggio sei un uomo morto, ma devo ammettere che ci sono persone che superano loro stesse ... Ne fanno quasi un' arte
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 13-02-2014, 16:12   #45
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Vabbè mi avete convinto stasera appena esco da lavoro ricarica postepay e via....quanti gb sono? A chi devo aggiungere per due partite?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:31   #46
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Yahooo!!! Domani viene il tecnico dell'adsl. Speriamo in 1-2gg di essere dei vostri.
Il mio nick steam è in sign. Chi vuole mi addi pure

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:35   #47
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Vabbè mi avete convinto stasera appena esco da lavoro ricarica postepay e via....quanti gb sono? A chi devo aggiungere per due partite?

Credo un paio di Gb, aggiungimi se vuoi!

Sent from my Lumia 625 using Tapatalk
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:17   #48
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Io ci sono
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:57   #49
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Oleee bravi! Io su steam sono: =ab=corbulo
Old 14-02-2014, 08:23   #50
BeppeAV
Senior Member

Molto bello questo gioco, level design e netcode una spanna sopra alla concorrenza. Questo weekend ci sarò...grazie a dr. kabuto belle partite ieri

Per quel gioco che avete nominato qualche post fa, si sa qualcosa di più? Ad esempio quando esce su steam l'early access?
Old 14-02-2014, 08:24   #51
BeppeAV
Senior Member

Quote:
Esatto, hai individuato il gioco alla perfezione! Il gioco merita, ma mi aspetto molto da http://www.groundbranch.com/
Questo
Old 14-02-2014, 12:25   #52
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Questo
Rumors dicono che i finanziamenti scarseggiano. Imho sarà una cagata ... Tra l' altro vedo ancora le ACU in dotazione all' esercito americano, e già questo mi fà passare la voglia!

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io ci sono
Quote:
Oleee bravi! Io su steam sono: =ab=corbulo
Addatemi Guys, mi trovate come {9GU}Jimmy

P.S. L' ho fatto comprare a tutto il mio clan, a breve metteremo sù anche un serverino, i guess.
Old 14-02-2014, 13:02   #53
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Rumors dicono che i finanziamenti scarseggiano. Imho sarà una cagata ... Tra l' altro vedo ancora le ACU in dotazione all' esercito americano, e già questo mi fà passare la voglia!

Ma noo hanno avuto una svolta e poi gira sul nuovo ue4, tutto il materiale che si trova è la vecchia build con ue3... Vero che su kickstarter non ebbe il successo sperato ma non ha la fortuna magari di Insurgency che prima era una signora mod seguitissima, di half life 2.. Se vien fuori un gioco con le contropalle ti vengo a prendere per le orecchie

Ok a parte tutto, facciamo conoscere sto Insurgency, diamogli il risalto che merita! Si potrebbe fare un gruppo su steam, tipo insurgency italia, magari cè già... A presto!
Old 14-02-2014, 13:27   #54
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Ma noo hanno avuto una svolta e poi gira sul nuovo ue4, tutto il materiale che si trova è la vecchia build con ue3... Vero che su kickstarter non ebbe il successo sperato ma non ha la fortuna magari di Insurgency che prima era una signora mod seguitissima, di half life 2.. Se vien fuori un gioco con le contropalle ti vengo a prendere per le orecchie

Ok a parte tutto, facciamo conoscere sto Insurgency, diamogli il risalto che merita! Si potrebbe fare un gruppo su steam, tipo insurgency italia, magari cè già... A presto!
In questo periodo sto a ruota di scommesse, scommettiamo, scommettiamo!

Guarda Corbulo, quando presi l' early access già ne feci molta, mi posso fermare ora?
Old 14-02-2014, 13:33   #55
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

http://steamcommunity.com/groups/InsurgencyITA
Old 14-02-2014, 14:16   #56
BeppeAV
Senior Member

Quote:
A quanto l' early access che tu sappia?
Old 14-02-2014, 16:50   #57
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Ben fatta!!! Ho visto che è già entrato Cobas-Zulu il mio amico di giocate, a breve farà entrare i suoi e un altro amichetto mio

Comunque si scommettiamo, avrò il tuo culo e non ti piacerà

Beppeav penso entro fine mese sapremo i dettagli dell'uscita di ground branch, penso entro primavera, se tutto va come deve andare...
Old 14-02-2014, 18:05   #58
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Ben fatta!!! Ho visto che è già entrato Cobas-Zulu il mio amico di giocate, a breve farà entrare i suoi e un altro amichetto mio

Beppeav penso entro fine mese sapremo i dettagli dell'uscita di ground branch, penso entro primavera, se tutto va come deve andare...
ahahahah, questa scommessa ha dei retroscena sconcertanti
Old 14-02-2014, 18:07   #59
BeppeAV
Senior Member

Quote:

ok grazie

Cmq su steam sono baghera...ti ho aggiunto ieri
Old 14-02-2014, 19:57   #60
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
ok grazie

Cmq su steam sono baghera...ti ho aggiunto ieri
Son via, domenica torno a casuccia

J!Mmy appena prendete il server fammi sapere, se siete in pochi si potrebbe pure prendere insieme... Magari ci conosciamo in maniera piú intima e se ne parla, io l'ho sparata lì

Per quanto riguarda Insurgency a breve mi pare dovrebbe uscire una patch con qualche mappa e arma nuova!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian