|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Peccato solo tu non sia n'è obiettivo n'è competente Ciao
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti prego fermati
Dai non mi va di infierire.... Mi auto escludo per 1 settimana
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mamma mia
povero itagliano!!!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'educazione non la si insegna e una virtù ...... Ciao e chiudo
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Vale la risposta data al tuo amico........
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciccio357p thesaggio, 5 giorni per farvi calmare i bollori ed evitare di trasformare il thread nell'ennessimo apple vs resto del mondo
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Come giustamente ha scritto !fazz, confrontare l'iMac con i sistemi Win non è l'oggetto di questo thread.
Però a me la cosa interessa molto, perciò chiedo: qualcuno sa dirmi dove trovare confronti completi e obiettivi, non da "guerra di religione"? (Vanno benissimo anche i siti in inglese.) Uso da anni Win XP sia a casa sia in azienda. Poi 5 mesi in azienda mi han dato un iMac 21" con fusion drive e sono rimasto "fulminato" dall'OS X. Tra qualche mese cambio il mio PC di casa, e sono molto incerto tra un sistema Win e un Mac. Del design e del risparmio di spazio non mi interessa niente, dunque per me il confronto è essenzialmente tra Win 8.1 e OS X Mavericks. Purtroppo non ho assolutamente la possibilità di usare un PC con Win 8, ma per farmi un'idea personale l'unico modo sarebbe proprio avere a disposizione un PC con Win 8. Perciò devo limitarmi a leggere pareri di altri. La scelta dell'hardware sarebbe una conseguenza dell'OS che sceglierò. Se scelgo Win, ho la libertà di farmi un assemblato desktop come voglio. Se scelgo OS X, l'unica alternativa è l'iMac perché il nuovo Mac Pro mi piace un sacco ma costerà troppo. Con queste premesse, sapete darmi qualche dritta? Io userò il computer per tutto, tranne che per giocare. Grazie in anticipo!
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Inoltre nel mondo Mac esiste anche il Macmini, che fra poco verra' aggiornato a Haswell e si spera vedra' Iris Pro e per fare "tutto tranne giocare" va piu' che bene (anche quello attuale). Per il resto ti suggerisco di fare un thread nella sezione apposita.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Certo, so bene che confrontando Win XP con un sistema più recente di 10 anni, il secondo è migliore per forza ;-)
È proprio per questo che chiedevo dove trovare paragoni con Win 8.1. Mi ero dimenticato del Mac Mini, hai ragione. Qual è la sezione in cui aprire il thread?
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
|
|
|
|
|
|
#50 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
Li associ a un ridicolo MINI ITX oppure al solito cassone con turboventole? Come sopra quindi...Mi prendo un IMAC e non devo fare altro che attaccarlo alla rpesa di corrente. Quote:
Se non ti piace lo togli,ci metti al suo posto un bel SSD e il disco meccanico da 5400 che tanto detesti diventa un buon HD per Backup. E prima che ripeti fino alla noia che non si può fare,io L'HO FATTO!. Sulla RAM poi ci sarebbe da ridere visto che ti sfugge il fatto che sul 21" di serie ne hai 8GB. Vuoi forse far credere a tutti che i cassoni che trovi in giro hanno TUTTI quel quantitativo o superiore? E anche se lo avessero,sfido chiunque su un PC di quella potenza e con quel monitor a dire che 8 GB non gli bastano....E se non ti bastano lo sai prima e ti adegui di conseguenza,il mercato è bello perché vario... ![]() Quote:
Ultima modifica di *tony* : 07-11-2013 alle 14:22. |
||||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Non sono un Mod, vado a buon senso...
Se vuoi dei consigli specifici apri sia in Apple Hardware che in una sezione PC, magari Configurazioni Complete PC Desktop e vedi chi ti da' le idee migliori Oppure se stai ancora investigando sull'OS di preferenza forse e' mglio su Altre Discussioni
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Con la differenza che chi ha OSX prima aveva windows quindi ha ragione dirà che il primo è il migliore. Chi ha sempre usato Windows difficilmente avrà usato anche OSX(e per usato intendo seriamente e legalmente per almeno 5 anni installando tutti gli aggiornamenti ivi compreso l'ultimo Mavericks) e quindi molto probabilmente ne parlerà in maniera poco obiettiva. @Malefiz. Per i paragoni con 8.1 non serve che apri un'apposito thread. Basta che visiti quello dedicato a windows per scoprire tu stesso che molti tra quelli che lo hanno installato non lo preferiscono di certo a windows7,tanto da tenersi stretto quest'ultimo. Fatti un giro nella sezione Apple e vedi quanti hanno installato Mavericks e ne parlano male oppure tornerebbero indietro. Le risposte stanno tutte lì... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
dai, prima l'italiano, poi i giudizi.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Caldiero (VR)
|
Costosissime...e mi sarebbe piaciuta anche una analisi più approfondita sulle temperature.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Io ho venduto il mio Mac Pro in firma...ed ho acquistato questo iMac 27, il top di gamma con GTX780 4gb, e l' I7 3.5ghz 4771 per la precisione, con 32gb di ram e solo un SSD da 256gb pci-express...
Ragazzi come trasferimento e velocita' dati non ci sono paragoni... da 600 a 800mb di lettura e scrittura...altro che sata3... pero' devo dire che abituato al mio mac pro con 5 hard disk masterizzatore blu ray etc... qui mi trovo un po' male... ho comprato il Promise Pegasus J4 ed ho messo dentro 2 ssd da 500 samsung evo e 2 hdd da 7200rpm da 1 tb ognuno...in thunderbolt ovviamente...fighissimo... pero'.... io che sono anche un appassionaato di giochi, con il mac pro non avevo nessun problema...con questo...non so dove installare windows...non voglio fare una partizione nel disco da 256 primario per rischio di rallentamenti e pienezza disco, ma non posso installarlo nemmeno negli hard disk collegati in thunderbolt, visto che windows non li riconosce... Ora provero' ad installarlo su un m4 128gb collegato in usb3 e vediamo come si comporta.
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Come mai sei passato dal MacPro a questo e non a un nuovo MacPro?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi ho sempre gli hard disk esterni, ma ho la scrivania piu' ordinata, ho un bellissimo schermo... e rimango "fregato" (a licello di espandibilita' intendo) ...ultima cosa... ce l'ho gia' da qualche settimana...mentre per il nuovo mac pro come minimo l'attesa finira' a gennaio...ed io nel frattempo son riuscito a vendere il mio vecchio pro. Son sincero...mi fa gola lo stesso...ma ora ho preso anche casa nuova, ho altre spese e non credo di poterlo prendere...ma piu' avanti si...il pensiero c'e' sempre.
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
...cmq...e' una meraviglia... va come un missile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

Any Given Sunday
= h ν