|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma...impressione mia...ma a questo giro mi sa che non ci ripeterà il successo egli anni passati.......
vedremo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Apple non mi pare che sia fuori dalla porta delle nostre case con la pistola a dirci "comprati un nostro dispositivo o ti ammazziamo!" Augurare il male di una azienda solo per il fatto che ha successo è veramente triste a mio modo di vedere, non le persone che decidono di spendere i propri soldi come meglio credono. Io personalmente non farei quelle code perchè non ne avrei proprio voglia, ma di certo non do del celebroleso ad una persona che decide di farlo. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
poveri dipendenti expert mho pure la notte per qualche sfigato che vuole un telefono.....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Trovo molto più assurdo avere i turni di lavoro (a parte che per i suddetti scienziati ![]() Una volta che stabilisci delle regole di libero mercato è normale che si organizzino questo tipo di eventi, e per fortuna, a me sembra un'ottima cosa per l'economia e i consumi, se gli impiegati vengono pagati in modo congruo (l'ho già detto?! lo ripeto! a differenza degli scienziati! ![]()
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 21-10-2013 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si vede che non lavorate nella gdo e che da dipendente le aperture straordinarie non mi hanno portato nessun vantaggio economico solo un peggioramento della mia vita privata
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Eh mi dispiace... Ma come mai?
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
21 ottobre 3 articoli che parlano di Iphone.. sarebbe ora di finirla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E valgono anche tre volte meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Fino a quando certa gente non viene a mangiare a casa mia per me possono fare quello che vogliono,CON I LORO SOLDI. E' incredibile come certa gente commenta certe notizia al limite del rosicamento. Signori e signore.....La verità è che il signor Elop,Nokia e Microsoft venderebbero due reni e anche la madre per avere le code fuori dai negozi per i loro prodotti..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
Il mio disappunto per Apple è quello di essere ESTREMAMENTE ABILE in tutto questo. Se proponesse prezzi alti ma con effettiva aggiunta di valore sarebbe diverso, ma non è così. (poi in realtà non auguro il fallimento a nessuno, senonaltro per tutte le famiglie che ci lavorano e dipendono dalla Apple... il mio era sono uno sfogo stupido)
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 Ultima modifica di FatMas : 22-10-2013 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Avere qualche ora prima il nuovo iphone, e contemporaneamente un migliaio di euro in meno in tasca, ed essere il primo a postare le foto ottenute con esso su facebook, eh... ti fa salire diversi gradini della scala sociale in un colpo solo e si diventa automaticamente vip ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
La trovo un po' difficile questa cosa, visto che te lo tirano dietro a 20€ al mese.... Se uno non ha 20 € al mese ovviamente ha problemi + grandi di quelli di parlare in un forum di tecnologia. C'è questa malsana idea che chi compera un iphone è ricco mentre chi ne parla male mettendo in evidenza i problemi e i comportamenti "strani" dei fanboy è un miserrimo che parla male solo perchè è invidioso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Veramente di patetico ci sono discorsi come il tuo. Il mercato è da sempre abile a fare quello che dici altrimenti nessuno venderebbe più nulla. Fare certi discorsi su un forum di tecnologia dove la gente spende altrettanti soldi in schede video,reflex ultracostose e chi più ne ha più ne metta non serve a nulla. Io fossi in te mi toglierei i vestiti che indosso,darei tutto ai poveri e vivrei come loro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.