|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
installa su uno dei camion la cisterna.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ma che razza di figata, se non avessi i soldini contati lo farei un esperimento con questo titolo.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
@Axios: ti sei dato a questo perchè su State of decay non hanno implementato la benzina nei serbatoi?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui non distolgo lo sguardo neanche un secondo. Ps: la benzina in SoD non mi dispiacerebbe affatto.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Le zone nascoste fatte a quel modo sono un po' inquietanti pero'... ci sono presenze oscure
Alcuni tratti mud sembrano essere indicati per i mezzi piu' grossi, infatti mi sono ritrovato su certe salite ad andare avanti a forza di hook ogni due metri, con i mezzi normali. Interessante anche la possibilita' di guadagnare terreno (a volte) accelerando ritmicamente e sempre ritmicamente e alternatamente svoltare le ruote a sx e a dx. Poi non ho capito bene: quando si ribalta il mezzo il motore non si accende piu', ma se cambio mezzo e dopo, ritorno con quello ribaltato, a volte si riaccende. Che sia una facilitazione, o la temperatura del motore o qualche bug? O si riaccende sempre, ma c'e' un modo preciso per farlo? Oggi ero riuscito a farmi il camioncino con il rimorchio piccolo, ma alla legnaia ci sono arrivato senza... Speranzoso pensavo bastasse solo il pezzo davanti, ed invece no EDIT: Il camion lungo con il rimorchio e il serbatoio non so dove lo si possa far andare... si impantana subito. Che ci siano delle ruspe e betoniere con l'asfalto da qualche parte? Questo gioco avrebbe enormi potenzialita'... come anche costruire strade o ponti di tronchi.
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 15-06-2014 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
da poco preso...come si istallano le mod?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
preso subito appena uscito, troppo divertente e intrippante.
mi manca la visuale dall'interno però, sarebbe una figata pazzesca. non capisco una cosa, dite che è difficilissimo, ma state tutti giocando in modalità hardcore presumo, giusto? perchè per ora giocando in modalità casual il peggio che mi è capitato è dover rifare 3-4 volte lo stesso pezzo di strada perchè mi impantanavo-distruggevo, e dovevo tornare indietro al garage...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Hardcore for the life!
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce ne sono solo due ![]() e io per predisposizione non parto MAI nella modalità più difficile disponibile all'inizio di un gioco, quindi su sole due opzioni, ho dovuto selezionare casual. quindi la differenza tra le due è così grande? qualcuno che le sa mi elenca cosa cambia nello specifico?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Difference between the two is set of achievements you can unlock, and:
Io ho pensato: se mi devo impantanare, tanto vale farlo alla grande!
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ma allora è impossibile l'hardcore
![]() cioè invece di tornare al garage, se ti impantani/spacchi/finisci la benza di tutti i mezzi puoi solo nuclearizzare la partita? all'inizio allora è folle perchè quando parti solo col fuoristrada e il pickup non vai da nessuna parte. non capisco poi il punto del DIFF. Lock, quale sarebbe la modalità "non-auto" del cambio? le varie posizioni del cambio che ho provato sono: -1 in basso a sinistra (retro) 1 a metà a sinistra (sta in prima fisso) +1 in alto a destra (prima ridotta, si spegne il motore se la metti da fermo) 1-2-3-etc mettendo il cambio in posizione alta a destra, questo presumo sia il cambio automatico.
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
casual non mi piace è come usare i cheat-se ti impantani oltre al differenziale e le 4 ruote motrici cè il gancio traino che puoi attaccare a un albero o un altro veicolo -se spacchi, puoi usare il kit di riparazione montabile come equippaggiamento nella jeep (puoi riparare la stessa jeep o le auto vicine) -se finisci la benza o cerchi in mezzo alla foresta la cisterna per rifornire o usi il camion per piazzarcela sopra come equip la modalità automatica è la prima marcia, se premi R è quella in alto a destra, mentre quella in alto a sinistra penso sia folle le altre 2 sono manuali, la centrale è diff. lock, che muove le ruote contemporaneamente se non ho capito male, quella bassa è sempre diff. lock ma in retromarcia |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Sul diff lock vedi il manuale in pdf da Steam.
Io ancora non mi sono spinto su questi concetti.
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: firenze
|
Gioco stupendo!!! sopratutto in multiplayer!!!! anche molto difficile perchè se prima non sblocchi gli occultamenti non puoi programmarti la strada per portare i legni
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io mando la jeep come scout prima di usare il camion, la tattica funziona solo che ci sono punti dove la jeep deve cercare percorsi alternativi mentre il camion passa benissimo e viceversa
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Gioco fantastico, ogni volta che ci gioco rimango senza parole!! Divertentissimo in multyplayer con TeamSpeak attivo ovviamente, risate assicurate (e anche qualche smadonnamento) sopratutto grazie a qualche bug grafico dei verricelli
![]() ![]() ![]()
|-- SpinTires: MudRunner ITALIA Community Facebook --| Personal Laptop: ALIENWARE M17xR5 - Intel Core i7-4700MQ - RAM 16GB DDR3L 1600MHz - SSD Samsung 840PRO 256GB - NVIDIA GeForce GTX 770M with 3GB GDDR5 - Windows 10 PRO 64bit. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Immagino che sia il differenziale centrale; bloccandolo fai in modo che gli assi anteriori e quelli posteriori girino all'unisono, devi farlo per forza su terreni scivolosi altrimenti ti trovi con gli assi dove c'è meno trazione che girano a frullino e gli altri fermi.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ragazzi aggiungetemi per il multi che son curioso di provarlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

Speranzoso pensavo bastasse solo il pezzo davanti, ed invece no