Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2013, 15:03   #41
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Appunto, ecco perché questo Alcatel potrebbe andare meglio.
non lo conosco, cercherò di informarmi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 15:33   #42
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da pako80 Guarda i messaggi
ragazzi, mi aggiungo alla discussione perchè a mia sorella le hanno ciullato il cell (nokia n8) quindi necessita di uno nuovo. Diciamo che lei lo utilizza principalmente per foto, wattshapp,internet...quindi serve una buona fotocamera ed una buona velocità complessiva del cell...niente di trascendentale.
L'unica cosa è che mi serve acquistabile in qualche negozio fisico e non online, perchè non c'è tempo e tra l'altro molti sono chiusi per ferie.

Avevo visto alla c0m3t il sony xperia j a 179€, cosa ne pensate?
Rispetto allo Huawei y300,lg optimus L5, nokia lumia 520 che da mediaxxxxx stanno rispettivamente a 129€,149€,159€ cosa consigliereste?

Si accettano altre proposte, in negozi fisici però, nella zona di verona.
Grazie a tutti

PS il lumia 520 non sarebbe male, se non fosse il SO che, a me, non piace tantissimo e per la mancanza del flash...
se aggiungi una decina di euri sui volantini si trova l'xperia Sole che la differenza di costo la vale tutta
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 16:30   #43
pako80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
interressante...provo a cercarlo...

PS non è che sia meglio xperia u visto che costa anche meno?

Ultima modifica di pako80 : 12-08-2013 alle 16:50.
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 16:51   #44
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

sono pressoche identici.
le uniche differenze tra U e Sole sono:

fotocamera frontale (l'U ce l'ha il Sole no),
il Sole di contro ha l'NFC, l'ingresso SD, schermo un pelo più grande
e mi sembra che l'U non abbia il led per le notifiche (che il Sole ha e a me piace tantissimo )

insomma come prestazioni sono identici, stesso hardware,
cambiano gli "accessori"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 20:24   #45
@InfoTech21@
Junior Member

L'Avatar di @InfoTech21@

Consiglio

Ciao, io anche se i prezzi sono decenti e la qualità è buona, lascerei stare gli Huawei e andrei su marche come Samsung o Lg.
Con prezzi abbastanza buoni e qualità direi quasi ottima ti consiglierei:
- Samusng Galaxy Ace/Ace 2/ Ace plus ... il costo si aggira intorno ai 160-220 euro.
-Lg L5/L7 oppure se vuoi spendere un po' di più anche l'L9.
Personalmente ho avuto sia Samsung che Lg e mi sono trovato molto bene.
Molti ti consiglierebbero anche modelli Sony come Xperia e altri... su quelli però non saprei darti un parere.
N.B:Tra i vari cellulari oltre al prezzo considera anche le prestazioni.
Spero di esserti stato utile.
Old 13-08-2013, 01:21   #46
pako80
Senior Member

Alla fine gli ho proposto varie alternative ed ho cercato di farle prendere il migliore, ma alla fine ha preso quello che le piaceva di più ad un prezzo comunque molto buono, credo, cioè un galaxy ace 2 a 159 € con scheda wind con tariffa all inclusive per 2 mesi.

Cmq è stata l'occasione per toccare per la prima volta un lumia, 820 mi sembra, e devo dire che dal vivo sono molto belli, forse i più belli in assoluto...secondo me.

Ultima modifica di pako80 : 13-08-2013 alle 01:30.
Old 13-08-2013, 01:24   #47
san80d
Senior Member

Quote:
Cmq è stata l'occasione per toccare per la prima volta un lumia, 820 mi sembra, e devo dire che dal vivo sono molto belli, forse i più belli in assoluto...secondo me.
i lumia sono ottimi modelli e anche wp8 secondo me e' un o.s. molto interessante
Old 13-08-2013, 01:33   #48
pako80
Senior Member

Non ho insistito per farle prendere il lumia, pur avendo una fotocamera da 8mpx, perché aveva wp 7... Se solo montassero android me lo andrei a prendere, non costava neanche tanto... Sui 170€
Old 13-08-2013, 01:37   #49
san80d
Senior Member

Quote:
Se solo montassero android me lo andrei a prendere, non costava neanche tanto... Sui 170€
a quel prezzo non penso fosse l'820, molto probabilmente era un 520 o al massimo il 620, comunque perché questa "diffidenza" verso wp? io sarei molto curioso di provarlo
Old 13-08-2013, 08:47   #50
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
a quel prezzo non penso fosse l'820, molto probabilmente era un 520 o al massimo il 620, comunque perché questa "diffidenza" verso wp? io sarei molto curioso di provarlo
Io l'ho provato su un Lumia 820 di un mio amico e devo dire che la user experience è molto buona! L'interfaccia è comoda e volce da usare e secondo me nell'utilizzo quotidiano può essere può semplice di un Android. Oltretutto è un sistema molto performante che non ha bisogno di molte risorse per essere sempre reattivo e veloca, al contrario del robottino di Google. Certo è che come sistema è più vicino ad iOs rcome concezione e quindi per gli smanettoni o per quelli che vogliono mettere mano alle impostazioni più particolari non è adattissimo. C'è ancora qualche limitazione software sulla gestione degli allegati nella mail, ma qui dipende se uno sfrutta questa cosa o meno (ad esempio io la mail sul telefono la uso solo in emergenza).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 09:43   #51
pako80
Senior Member

Quote:
hai ragione, forse era il lumia 800, perchè aveva la versione di wp "vecchia" ma fotocamera da 8Mpx con flash, quindi sicuramente non era ne il 520 ne il 620.
Probabilmente a mia sorella sarebbe andato anche bene, ma io voglio poterci fare quello che voglio...il fatto di avere un sistema "chiuso" non mi convince molto.
Old 13-08-2013, 10:42   #52
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Certo è che come sistema è più vicino ad iOs rcome concezione e quindi per gli smanettoni o per quelli che vogliono mettere mano alle impostazioni più particolari non è adattissimo.
Quote:
Probabilmente a mia sorella sarebbe andato anche bene, ma io voglio poterci fare quello che voglio...il fatto di avere un sistema "chiuso" non mi convince molto.
ma poi e' totalmente chiuso come iOs?
Old 13-08-2013, 13:30   #53
@InfoTech21@
Junior Member

L'Avatar di @InfoTech21@

Quote:
Alla fine gli ho proposto varie alternative ed ho cercato di farle prendere il migliore, ma alla fine ha preso quello che le piaceva di più ad un prezzo comunque molto buono, credo, cioè un galaxy ace 2 a 159 € con scheda wind con tariffa all inclusive per 2 mesi.

Secondo me hai fatto la scelta giusta... con un Samsung si va sempre sul sicuro.
Poi il Galaxy Ace 2 è un'ottimo cellulare.
Il Lumia 820 come hai detto attira molto però la scelta di Nokia di usare Windows Phone secondo il mio parere abbassa molto qualità del telefono. Oramai Android è il sistema operativo per cellulari e tablet migliore.
Old 13-08-2013, 13:34   #54
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @InfoTech21@ Guarda i messaggi
Il Lumia 820 come hai detto attira molto però la scelta di Nokia di usare Windows Phone secondo il mio parere abbassa molto qualità del telefono.
non direi
Old 13-08-2013, 13:46   #55
@InfoTech21@
Junior Member

L'Avatar di @InfoTech21@

Quote:
non direi
la motivazione???

Io conosco persone sia con Nokia Lumia che con Samsung Galaxy Ace (me i prima persona)
Personalmente considero il sistema android il migliore sul mercato e poi l'affidabilità dei prodotti Samsung secondo il mio parere è ottima.
Nokia è sempre una buona casa produttrice però la scelta di scegliere Windows Phone secondo me non è stata delle migliore
Old 13-08-2013, 13:49   #56
san80d
Senior Member

Quote:
la motivazione???
la tua?
Old 13-08-2013, 13:55   #57
@InfoTech21@
Junior Member

L'Avatar di @InfoTech21@

Quote:
la motivazione???

Io conosco persone sia con Nokia Lumia che con Samsung Galaxy Ace (me i prima persona)
Personalmente considero il sistema android il migliore sul mercato e poi l'affidabilità dei prodotti Samsung secondo il mio parere è ottima.
Nokia è sempre una buona casa produttrice però la scelta di scegliere Windows Phone secondo me non è stata delle migliore
Quote:
Secondo me hai fatto la scelta giusta... con un Samsung si va sempre sul sicuro.
Poi il Galaxy Ace 2 è un'ottimo cellulare.
Il Lumia 820 come hai detto attira molto però la scelta di Nokia di usare Windows Phone secondo il mio parere abbassa molto qualità del telefono. Oramai Android è il sistema operativo per cellulari e tablet migliore.
Quote:
la tua?
Le mie motivazioni le ho espresse nei commenti sovrastanti.
1) Possiedo un Samsung Galxy Ace e funziona bene
2)L'affidabilità di un prodotto Samsung è una delle migliore
3) Android è molto meglio di Windows Phone (Mio Parere)
4)Andorid ormai sta quasi per diventare il sistema operativo più famoso e usato al mondo, al contrario di Windows Phone.
5)Questo è il mio parere
Old 13-08-2013, 14:01   #58
san80d
Senior Member

Quote:
Le mie motivazioni le ho espresse nei commenti sovrastanti.
1) Possiedo un Samsung Galxy Ace e funziona bene
2)L'affidabilità di un prodotto Samsung è una delle migliore
3) Android è molto meglio di Windows Phone (Mio Parere)
4)Andorid ormai sta quasi per diventare il sistema operativo più famoso e usato al mondo, al contrario di Windows Phone.
5)Questo è il mio parere
1) samsung c'entra poco, stavamo parlando di "android vs wp8"
2) idem come sopra
3) non e' una motivazione
4) idem come sopra
5) ok
Old 13-08-2013, 14:04   #59
@InfoTech21@
Junior Member

L'Avatar di @InfoTech21@

Quote:
non direi
Scusami ma prima ho risposto in generale e non mi sono soffermato sull'utilizzo di nokia di un sistema operativo come Windows phone.
L'unica motivazione che io posso avere è che Andorid è il sistema operativo più conosciuto e più utilizzato al mondo... forse una motivazione per questo c'è???
La qualità è eccellente, è un sistema operativo molto intuitivo e facile da usare e le applicazioni si scaricano facilmente.
Old 13-08-2013, 14:08   #60
san80d
Senior Member

Quote:
L'unica motivazione che io posso avere è che Andorid è il sistema operativo più conosciuto e più utilizzato al mondo... forse una motivazione per questo c'è?
e' la stessa spiegazione che porta windows ad avere l'80% di quota di mercato nel mondo pc
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian