|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interressante...provo a cercarlo...
PS non è che sia meglio xperia u visto che costa anche meno? Ultima modifica di pako80 : 12-08-2013 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
sono pressoche identici.
le uniche differenze tra U e Sole sono: fotocamera frontale (l'U ce l'ha il Sole no), il Sole di contro ha l'NFC, l'ingresso SD, schermo un pelo più grande e mi sembra che l'U non abbia il led per le notifiche (che il Sole ha e a me piace tantissimo ) insomma come prestazioni sono identici, stesso hardware, cambiano gli "accessori" |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
Consiglio
Ciao, io anche se i prezzi sono decenti e la qualità è buona, lascerei stare gli Huawei e andrei su marche come Samsung o Lg.
Con prezzi abbastanza buoni e qualità direi quasi ottima ti consiglierei: - Samusng Galaxy Ace/Ace 2/ Ace plus ... il costo si aggira intorno ai 160-220 euro. -Lg L5/L7 oppure se vuoi spendere un po' di più anche l'L9. Personalmente ho avuto sia Samsung che Lg e mi sono trovato molto bene. Molti ti consiglierebbero anche modelli Sony come Xperia e altri... su quelli però non saprei darti un parere. N.B:Tra i vari cellulari oltre al prezzo considera anche le prestazioni. Spero di esserti stato utile.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Alla fine gli ho proposto varie alternative ed ho cercato di farle prendere il migliore, ma alla fine ha preso quello che le piaceva di più ad un prezzo comunque molto buono, credo, cioè un galaxy ace 2 a 159 € con scheda wind con tariffa all inclusive per 2 mesi.
Cmq è stata l'occasione per toccare per la prima volta un lumia, 820 mi sembra, e devo dire che dal vivo sono molto belli, forse i più belli in assoluto...secondo me. Ultima modifica di pako80 : 13-08-2013 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Non ho insistito per farle prendere il lumia, pur avendo una fotocamera da 8mpx, perché aveva wp 7... Se solo montassero android me lo andrei a prendere, non costava neanche tanto... Sui 170€
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
a quel prezzo non penso fosse l'820, molto probabilmente era un 520 o al massimo il 620, comunque perché questa "diffidenza" verso wp? io sarei molto curioso di provarlo
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Io l'ho provato su un Lumia 820 di un mio amico e devo dire che la user experience è molto buona! L'interfaccia è comoda e volce da usare e secondo me nell'utilizzo quotidiano può essere può semplice di un Android. Oltretutto è un sistema molto performante che non ha bisogno di molte risorse per essere sempre reattivo e veloca, al contrario del robottino di Google. Certo è che come sistema è più vicino ad iOs rcome concezione e quindi per gli smanettoni o per quelli che vogliono mettere mano alle impostazioni più particolari non è adattissimo. C'è ancora qualche limitazione software sulla gestione degli allegati nella mail, ma qui dipende se uno sfrutta questa cosa o meno (ad esempio io la mail sul telefono la uso solo in emergenza).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente a mia sorella sarebbe andato anche bene, ma io voglio poterci fare quello che voglio...il fatto di avere un sistema "chiuso" non mi convince molto. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi il Galaxy Ace 2 è un'ottimo cellulare. Il Lumia 820 come hai detto attira molto però la scelta di Nokia di usare Windows Phone secondo il mio parere abbassa molto qualità del telefono. Oramai Android è il sistema operativo per cellulari e tablet migliore.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
Io conosco persone sia con Nokia Lumia che con Samsung Galaxy Ace (me i prima persona) Personalmente considero il sistema android il migliore sul mercato e poi l'affidabilità dei prodotti Samsung secondo il mio parere è ottima. Nokia è sempre una buona casa produttrice però la scelta di scegliere Windows Phone secondo me non è stata delle migliore
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
1) Possiedo un Samsung Galxy Ace e funziona bene 2)L'affidabilità di un prodotto Samsung è una delle migliore 3) Android è molto meglio di Windows Phone (Mio Parere) 4)Andorid ormai sta quasi per diventare il sistema operativo più famoso e usato al mondo, al contrario di Windows Phone. 5)Questo è il mio parere
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) idem come sopra 3) non e' una motivazione 4) idem come sopra 5) ok |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
|
Scusami ma prima ho risposto in generale e non mi sono soffermato sull'utilizzo di nokia di un sistema operativo come Windows phone.
L'unica motivazione che io posso avere è che Andorid è il sistema operativo più conosciuto e più utilizzato al mondo... forse una motivazione per questo c'è??? La qualità è eccellente, è un sistema operativo molto intuitivo e facile da usare e le applicazioni si scaricano facilmente.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

)
@InfoTech21@