|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
un post di vendita con 500 visite,mi ci sono affacciato per forza
![]() meno male che non sono di Viterbo o di Roma avrei molta fifa ad ogni posto di blocco della Municipale,penserei subito oddio e se è luii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dico la mia a riguardo,se all'inizio ci sono stati problemi tra di voi,il tipo chiamamolo bizzarro doveva interpellare un Moderatore e non cercare di farsi giustizia da solo,ha agito dì istinto e impulsivamente,tutto qui,non capisco a cosa sono dovute le minacce e insulti a te rivolti in pvt Ultima modifica di decart : 07-07-2013 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
è matto, lo è talmente che nn mi sorprenderei se tu decart fossi lui (senza offesa)
mi sta accusando di qualsiasi cosa sia successa nella sua vita ![]() io l'ho solo sgamato (come ha fatto kondorelli in questo 3d) quando si è fatto il suo quarto o quinto clone ![]() sta cosa lo deve averlo turbato assai ![]() cioe davvero fino a quando questo folle mi manda PESANTISSIMI INSULTI in pvt è un conto ma nn posso tollerare che apro un 3d di un forum pubblico e ci sta questo che spara delle minchiate colossali sul mio conto (per quanto io sia solo un nick in questo forum) diffamazioni al limite del ridicolo cmq ora lo sa perche sta leggendo sicuramente questo 3d basta mandare pvt di insulti passa ai fatti vienimi a trovare sono qui che ti aspetto Ultima modifica di Micene.1 : 07-07-2013 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
vabbe cmq amen quello che ho detto lo dovevo dire spero che questo matto abbia letto rigo per rigo non osare mai piu scrivere cagate sul mio conto anche se solo usando un nick sul un forum e naturalmente aspetto un tuo commento QUI, su QUESTO 3d con un altro clone e aspetto che mi vieni a fare visita e ti garantisco che nn avrai piu voglia di fare il minchione sul forum |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
toh,lo spione si è agitato...
![]() io ti ho rotto i coglioni? hai cominciato te a spaccare il caxxo facendomi bannare come jesse che pretendi? abbracci e baci? sei solo un vermone che si atteggia a uomo,siccome banneranno anche sto nick mandami una mail per vedersi,tranquillo verrò in borghese,sei solo un pezzente che in pvt elemosina sconti,fai l'uomo e mandami una mail decart sei un grande la sua rabbia infatti mi fa effetto eiaculazione stavo in vacanza se non ti rispondevo prima lombrico |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.