|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Una volta che metti un processore dentro il caricabatterie, come discrimini la presa USB con il computer + malware, dalla presa USB con il computer desktop di casa tua? Quote:
Quote:
Appunto una cosa cosi' puo' essere al contrario messa in giro dai seller di accessori originali, che vedono le loro vendite calare perche' a 25 euro ti vendono un sistema elettronico che ne vale 2 e la gente idiota che non conoscendo l'elettronica reputa pericoloso comprare il compatibile anziche' l'originale sta diminuendo, e quella ancora piu' idiota che reputa "barbone" chi invece ci tiene a non regalare i soldi spero diminuisca altrettanto. Quote:
E' ovvio che una cosa del genere non la fa il proprietario di starbucks (se non sotto copertura ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
Si parlava di prese pubbliche. Bene,se vengo danneggiato chiedo i danni. Lo piazzi in milioni di caricabatterie a basso costo? Ottimo,ma poi quale società vende una roba del genere considerato che rischia grane? Per me sta roba ha tutta l'aria di essere una buffonata senza senso... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto:se uno non ha i soldi per un Iphone non li ha manco per un Nokia Lumia 920. P.S E' inutile che continui a punzecchiarmi come un bambino viziato. Io non vengo di certo a vedere come spendi i tuoi soldi in schede video,raffreddamenti a liquido e cosa poi vai a vendere nei vari mercatini. Semplicemente mi fa ridere la gente che cerca sempre di innescare polemiche su gingilli che costano quello che costano facendo credere a tutti che vivono di solo pane e acqua,con una tunica addosso e danno tutto in beneficenza ai poveri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Credo sia un po troppo comodo e semplicistico dire che un Nokia Lumia 920 l'hai pagato 450€ quando appena uscito costava molto di più!
Quelli che tu chiami prendono un telefono perché è "fashion" e "cool" sono gli stessi che acquistano il Nokia Lumia 920 al day one e che poi anche loro non hanno i soldi per le ricariche e gli accessori! Sono pochi quelli che acquistano lo stesso telefono dopo 6 mesi,e dopo 6 mesi il prezzo di alcuni crolla perchè non vende e quindi devono svendere per far posto ai nuovi modelli. Questi sono discorsi senza alcun senso logico,come giustamente detto da altri se non hai i soldi per un iphone non lo compri e basta. Non è che 300 euro ti cambiano completamente la vita anche perché allora potrei dirt che con 100 euro io mi sono preso uno smartphone cinese con su Android,che può contare su uno store migliore e che costa meno del tuo Lumia. p.s Chi compra un iphone se muore di fame lo può sempre rivendere,prova a rivendere un Lumia920 (pagato a prezzo pieno al day one)a 450€ se ci riesci.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 11-06-2013 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Nei telefoni HTC te lo chiede quando attacchi qualcosa da qualche parte e inizia a prendere esclusivamente l'alimentazione e devi pigiarci sopra se vuoi attivare una connessione dati col dispositivo. Questo sarebbe l'unico modo, con l'utente che scientemente pensa "ma quello che sto attaccando e' un PC o un caricabatterie?", perche' per il dispositivo non c'e' la minima differenza fra un Desktop PC con Linux e iTunes e una scheda logica con un malware progettata come hanno progettato questa Quote:
Quote:
Come abbiamo gia' detto in diversi e' uno studio che l'unica cosa che fa e' un favore ai venditori di componenti originali che prenderanno qualche boccalone in piu' ![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||
Bannato
|
Quote:
Stiamo parlando di un malware messo in un caricatore USB che ancora non ha infettato nessuno e vuoi che non si parlerebbe dopo 1 giorno di un'eventuale infezione a milioni di utenti? Quote:
E' stata Starbucks? Bene,ci sono un migliaio di utenti che hanno subito un danno pronti con i bastoni.... Ti ricordo che non stiamo parlando di un ipotetico virus che qualcuno prende perché clikka da qualche parte.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
io non sono mica venuto a vedere come spendi i tuoi soldi, semplicemente ho fatto notare che come un "bambino viziato" [cit] ti sei messo subito sulla difensiva citando tu stesso Nokia/MS e non android..in un thread dove si poteva tranquillamente evita di citare per una volta la concorrenza.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Si ma tu da me che cosa vuoi? Io ti ho forse quotato? No,e allora? Ho semplicemente risposto a chi continua con la solita litania dell'Iphone e che la gente non mangia per averlo ecc ecc. E io ripeto che se non hai i soldi per un iphone non li hai manco per un 920 e relativi accessori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.