|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Paragonare tramite i valori di Geekbench due diversi dispositivi è come confrontare le prestazioni di due auto sui rulli invece che su strada.
Un Geekbench tanto elevato è paragonabile ad un pc desktop di appena 2-3 anni fa, una potenza che potrebbe far girare tranquillamente Photoshop (quello vero) o addirittura Première. Su android niente di tutto questo, tanta potenza serve solo ad attenuare i lag di un sistema operativo gonfio di codice non ottimizzato. Sinora un dispositivo android veramente lag free come un iphone 5 non si è mai visto e probabilmente non lo vedremo molto presto. Probabilmente nemmeno con una cpu 4 volte piu potente riuscirebbe a pareggiare le REALI prestazioni di un iphone 5! Da quando esiste l'informatica l'hardware non ha mai colmato le lacune del software.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ci mancavi
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Altro che 8 core e scorrimento delle pagine con gli occhi... ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MANDELLO LARIO (LC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Anche io onestamente avevo capito dalle varie news ciò che hai spiegato, ma questa immagine mi ha messo i dubbi: http://static.blogo.it/mobileblog/li...xynos-octa.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Mah, credo piu che altro che sia dovuto al fatto che al centro dell'attenzione in questo periodo ci sono quei telefoni li. Windows Phone comunque viene spesso tenuto fuori dalla cerchia per via della scarsa diffusione (anche se secondo me è una scusa).
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Avevo visto anche un video di presentazione su YouTube dove veniva spiegato l'uso e la situazione Video e Games non l'ho mai vista (quindi 2 core A15 o tutti i core insieme).
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Se veramente in situazioni di carico elevato tutti i core entrassero in funzione allora si che sarebbe una vera innovazione questo Exynos 5410 Octa. Sarebbe proprio questa caratteristica a farmi prediligere questa versione piuttosto che quella con lo Snapdragon, pur rinunciando al 4G, tanto nella mia zona ancora è difficile prendere segnale 3G. Ovviamente sempre stando alle ultime news.
Non ci resta che aspettare i benchmark e i dettagli ufficiali di entrambe le versioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Parere
Bè allora c si può andare anche sulla luna.....l'unico problema è che la plastica in quota si squaglia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Rispetto senz'altro il tuo parere. Certo però che un commento del genere che dice "...Basta con tutto sto clamore x S IV..." sotto ad una news che parla del Galaxy S4, soprattutto di benchmark, non credo abbia molto senso. Così, come a parer mio, non ha senso prendersela tanto per la storia della plastica... personalmente non me ne importa assolutamente nulla, ciò che mi interessa principalmente è la qualità riguardo l'usabilità e le features che il dispositivo riesce ad offrirmi. Non vedo quali sarebbero stati i vantaggi se questo smartphone fosse stato fatto in alluminio, tanto non essendo temperato ne specialmente trattato, uscendo dall'atmosfera avrebbe preso fuoco comunque, come la plastica
![]() Dato che dopo 3 anni credo di mandare in pensione il mio attuale telefono, vorrei acquistare ciò che il mercato mi offre di innovativo in questo momento, e se ci sono caratteristiche interessanti, cosa che il Galaxy S4 sembra avere, ci faccio un serio pensierino. Essendo amante della tecnologia in generale, cerco sempre di gustarmi l'ultima novità del momento, ma questo non vuol dire "fare la gara a chi ce l'ha più lungo", significa soltanto acquistare ciò che il mercato mi offre di meglio in questo momento, dato che come ho già detto cambio telefono ogni 3 anni circa, ci tengo a fare un acquisto che mi garantisca delle belle soddisfazioni. Non credo neanche si tratti dell'ennesima copia dell'S3 o del Note 2, ci sono caratteristiche tecniche e funzioni ben diverse. Aggiungo che prima di scegliere il mio prossimo smartphone, attenderò l'uscita del Google Xphone e del prossimo Nexus, sempre se non si tratti dello stesso dispositivo ![]() Ovviamente tutto ciò IMHO. Ultima modifica di Rsdj : 22-03-2013 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Beh commentavo i dati di un Benchmark fatto con il browser di sistema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Perché gli Exynos non supportano LTE, mentre gli Snapdragon si
Quote:
Quote:
![]() Quote:
ma sarebbe interessante vedere la differenza di prestazioni tra le due versioni, quella con Exynos e quella con Snapdragon Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Questo è uno dei video più interessanti che ho trovato: Pagina con video Se riesco a recuperare la pagina di cui parlo poco sopra, te la giro. Racchiudeva un pò tutto ed era piuttosto chiara.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.