|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
vuoi provare il tuo pc? scarica Planetside 2 e buttati in mezzo ad una mischia composta da 2000 giocatori contemporaneamente in mappe enormi. a mio avviso non ti servirà acquistare CoD ![]() per non parlare dei vari mmorpg f2p e non: Tera - SWTor - Guild Wars 2 - defiance - Dc universe online - Aion - world of tanks ecc ecc. ce ne sono per tutti i gusti e tasche ![]() ...e poi facci sapere ![]() EDIT: per planetside 2 ti consiglio di evitare steam. lo scarichi dal sito ufficiale creandoti un account SOE ![]() eccoti qualche video: Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=41QFL4QB3NE war correspondent1: https://www.youtube.com/watch?v=i861...ldALjg&index=4 war correspondent2: https://www.youtube.com/watch?v=__t8...ldALjg&index=2 Cogli l'occasione di non aver speso invano quei 1.200€ e vedrai che avrai la possibilità di giocare a titoli che le consolle si sognano. gusti permettendo ![]() Enjoy
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 12-03-2013 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Usa
|
Quote:
![]() Allora, due domande: 1) quali sono i migliori giochi, non obbligatoriamente sparatutto o guerriglia in generale, ma anche di intelligenza, strategia e post-apocalittici che mettono a dura prova i pc? 2) ho già un account STEAM, come faccio a pagare i giochi? e come faccio a trovare le offerte?
Prettys Girls in your town Ultima modifica di elegantman : 12-03-2013 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
http://www.spaziogames.it/top_videog...ndex.aspx?c=pc 2)compri come un normale negozio online,aggiungi al carrello e inserisci i dati per il pagamento. Qui trovi una lista dei giochi un offerta e altri negozi come steam: http://isthereanydeal.com/?by=price:asc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347 Qui i giochi free,indie ecc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=492838 Qui i giochi in edicola se ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900403 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Fico, ma sappi che cod 1 si trova nei cestoni del supermarket a 4,99€. Facciamo confronti equiparabili al posto di quelli a casaccio.
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sa che non hai letto bene quello che ho scritto.
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Detto questo secondo me stai completamente sbagliando approccio. Su Pc di fatto NON esiste il mercato dell'usato. Puttosto si aspettano i periodi di offerta speciale e ci si porta a casa i giochi per pochi spiccioli. In questi giorni ad esempio ci sono in offerta un bel pò di giochi sia su steam che sugli altri store digitali. Se poi ti dan fastidio i DRM, non vuoi avere a che fare con Steam e vuoi poter giocare senza connessione (ciò non vuol dire che puoi rivendere il gioco) ti consiglio di approfittare dell'offertona appena partita su GoG.com ( http://www.gog.com/pick_5 ) dove puoi portarti a casa (ad esempio) il primo The witcher, i 2 Alan Wake, Divinity 2 e Riddik per appena 17$ (meno di 15€, commissioni di cambio comprese). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ciao,
i 2 apparecchi servono per soddisfare 2 tipi ben distinti di esigenze:
Io purtroppo ho un brutto difetto, infatti ho sempre amato il pc come postazione da gioco ma adoro pure le esclusive sony come uncharted, ratchet&clank, gran turismo, heavy rain, god of war, uncharted e ancora uncharted (l'ho già detto? ![]() Soluzione? Prendere tutti e due ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M
![]() |
#50 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Infatti li sto adoperando tutti e due. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal mio canto ti posso dire che la ps3, come PERFORMANCE, e sottolineo PERFORMANCE, è ovviamente inferiore ad un buon pc, purtroppo ciò che molti utenti non vedono è TUTTO il resto di una console, ma si fermano solo alle prestazioni grafiche e visive, cosa sbagliatissima che andrebbe evitata. Ora come ora si vede sempre molta gente che demonizza ste povere console come la causa di tutti i mali, quando si sa benissimo che le console non decidono niente, ma sono i producer, le software house e tutta la gente che gira intorno alla produzione di un gioco a dettar regola nella creazione dello stesso e del suo eventuale porting per pc (visto che di questi tempi l'incontrario è sempre più raro)
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
Per pagare è come un qualsiasi altro negozio, puoi usare carte di credito o il più comodo PayPal. Per le offerte del momento c'è la sezione offerte speciali su Steam stesso. Non dimenticare che ogni giorno Steam mette un nuovo gioco in offerta, in mezzo alla settimana fa altre offerte e per altre occasioni particolari fa dei mega saldi, come a Natale, halloween, l'estate ed altre occasioni che ora non ricordo. Un'altra funzione interessante è che puoi mettere i giochi che ti interessano nella lista dei desideri e quando steam li sconta ti arriva automaticamente una email per avvertirti.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Partiamo dal presupposto che per giocare bene per anni non servono 1200 € di pc ma molti molti meno...
Con le console giochi bene per tantissimi anni ma come? 1) Risoluzione che non raggiunge quasi mai l'HD. 2) Fps massimi 30 con cali rilevanti a seconda della scena. I 60 li vedi solo nei titoli di corse o quelli di calcio ma sempre con determinati compromessi. 3) Nei titoli console l'immagine è SEMPRE blurrata/sfocata per far calcolare meno dati all'hardware. (IMHO il limite più indecente in un gioco) 4) L'antialiasing è quasi sempre assente o massimo un 2x o roba come FXAA. Se dovessi acquistare un pc tenenedo presente i limiti console,quindi adattandomi alle impostazioni di quest'ultime,il mio pc durerebbe 2000 anni. Il pc è consigliato per chi vuole essere "padrone" di ogni cosa,e stare lì a modificare e trovare il compromesso migliore. Le console esclusivamente per chi vuol inserire il dvd/bluray e stop senza problemi... Insomma è inutile aprire l'ennesimo thread sull'agomento perchè son due mondi opposti a cui possono "partecipare" certi tipi di utenti a secondo dei propri interessi.
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
Premessa: non sono difensore assoluto di alcuno dei due sistemi, ma li possiedo entrambi.
Se parli di xbox 360 o ps3, TUTTI i titoli raggiungono l'HD (ovvero 1280x720) e non parlo di upscaling o amenità varie, ma di risoluzione nativa che al massimo poi viene upscalata su televisori full HD ![]() Quote:
Per intenderci, preferisco un frame rate cappato a 30, piuttosto che un frame rate ballerino che viaggia dai 15 ai 40 ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Dispiace per chi compra giochi scatolati usciti da poco e vorrebbe rivenderli ma purtroppo è così, e non c'è il solo Steam. I giochi sempre più spesso si legano a un account o hanno limiti di attivazione e non ci si può far niente (rivendere gli account non è concesso).
Però proprio grazie a piattaforme come Steam (la prima ad aver fatto successo nel digitale poi seguita da molti altri) si può attendere e pagarli una miseria in digitale appena fanno gli sconti. Questa è la strategia più conveniente su PC, e fa risparmiare talmente tanti soldi che porta all'acquisto compulsivo con un numero incalcolabile di arretrati ![]() Su PC con le offerte in DD risparmi più che sull'usato per console, e gli stessi giochi nuovi arrivano a prezzi più bassi (certo se cerchi in Italia lascia stare, purtroppo i prezzi sono quel che sono sia per PC che per console, in UK spesso prenoti giochi nuovi per PC a 30 € o poco più) Console e PC hanno i loro pro e contro (dai giochi esclusivi alla comodità al costo alla grafica...), ma sul costo dei giochi anche senza usato il PC la spunta tranquillamente. Se sei interessato alla scatola guarda l'UK, se ti va bene il digitale guarda soprattutto il thread sul risparmio in digital download (ma non mi prendo responsabilità se poi cominci ad acquistare troppo ![]() Però è doverosa una precisazione sui giochi console: non sono esenti da vincoli. Serve internet per aggiornarli, se usi trucchi o salvataggi sei passabile di ban, si trovano DLC e codici online monouso che chi compra usato deve ricomprare se vuole usarli...certo l'usato continua a esistere, ma la tendenza è ad ostacolarlo.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se per come dici tu "giocare bene" significa avere 30 FPS costanti, beh, il mio pc li fa con qualunque cosa abbia giocato finora tranne GW2 (ma li il discorso è diverso). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Guarda sono d'accordo con l'utente "ketersephirot" quindi non credo sia il caso di ripetere le stesse cose. ![]() Invece vorrei vedere questi esempi di giochi senza sfocatura!
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
La risoluzione più gettonata è il 640*720 (upscalato con un raddoppio orizzontale che si confonde benissimo con il blur), ma ci sono anche risoluzioni più drastiche. Ho citato Far Cry 3, ma praticamente qualunque gioco del 2012/2013 ha un framerate decisamente sotto i 30 FPS su console. Posso citarti DMC o Bayonetta o un'infinità di altri titoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.