|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io sinceramente tutta sta mania di dover usare lo smartphone con una sola mano non ce la vedo, anche perché con schermi piccoli hai comunque bisogno di 2 mani per fare certe operazioni (pinch to zoom ad esempio) o comunque con 2 mani se più preciso rispetto a usarne una. Se poi uso lo smartphone solo per messaggi, chat, telefonate e qualche giochino o utility varie va bene anche un 3 pollici, se lo usi per navigare, vedere video e per la navigazione GPS, un pollice in più è tutto di guadagnato. Poi se uno per il lavoro che fa si ritrova spesso ad usare lo smartphone con l'altra mano occupata, allora in quel caso il pollice in più è di intralcio. E per quanto mi riguarda, mi da meno fastidio un Galaxy S3 in tasca di quanto me ne dava il mio vecchio Nokia N95. Certo, il galaxy non puoi tenerlo nella tasca posteriore dei pantaloni quando ti siedi (ma neanche un iPhone), ma non ho avuto problemi ad infilarlo nelle tasche di tutte i miei jeans o dei miei cappotti.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Per il resto rimane il concetto del de gustibus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
gia è accaduto per il 3,5, per gli mms,per la fotocamera performante,per la barra delle notifiche,per la cam anteriore,ecc ecc... tutte cose che non servivano, fino a che mamma apple le ha implementate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
non lo sto chiedendo per flammare o per poter "sfottere" a posteriori altri utenti che dovessero cambiare idea, che da quanto mi risulta è assolutamente lecito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'uso con una mano tranne per le funzioni da te citate non ha senso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
mah... io non usavo smartphone fino ad un mese fa, poi a mia moglie le si è rotto un nokia di circa otto anni fa e grazie ad una promozione ( sono in germania) ho preso un SAMSUNG s3 mini. Ieri,sempre a mia moglie, la ditta le ha dato un iphone 4s così ho potuto paragonare finalmente tutti e due gli apparecchi. Innanzitutto lo schermo del s3 è leggermente più grande del 4s e si nota la differenza ma avrei desiderato uno schermo comunque più grande, con l'iphone faccio fatica a leggere i caratteri ma può essere la vecchiaia ( 66 anni )inoltre la tutta acclamata estetica della mela non mi ha assolutamente convinto, anzi ( sono un disegnatore di fumetti abbastanza noto e, anche se non mi reputo un artista, credo di avere un buon gusto per l'estetica ) mi piace molto di più il samsung. Ma questi sono pareri personali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la pubblicita' rimarra' la stessa: il pollice va da qui a qui, solo che poi fanno uno zoom out e si scopre che la mano era di michael jordan tipo...
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma se vuoi il telefono per usarlo come telefono allora è meglio più piccolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si trova in rete qualcosa???? comunque solo un nome Andrea Pazienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
quotone disegni ancora disegna...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non 6, ma Maxi
Se i due device escono assieme ovviamente non potranno chiamarsi 5s e 6 perché quest'ultimo "ucciderebbe" commercialmente il primo.
Molto più probabile visto che si tratterebbe del primo prodotto di una nuova serie che andrebbe ad affiancare il formato già in vendita e non a sostituirlo che si chiami iPhone Maxi (così come l'iPad Mini non ha avuto il nome di iPad 5). |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
per rispondere inventerò una storiella
![]() STORIA DI DUE FANBOY iphone 3gs vs s1 - 3,5" vs 4" applettaro: il tuo telefono è troppo grosso! non vedi? meglio il mio! e il tuo è una misera copia del mio telefono super figo! droidiano: si ma il mio ha una risoluzione maggiore ed ha i colori più belli! il nero è nero! iphone 4-4s vs s2 - 3,5" vs 4,3" applettaro: ma n'do vai con quel telecomando tutto di plastica? meglio il mio! guarda com'è figo! come lo tiro fuori, le donne vedono che ho i cash e si concedono senza problemi! e poi è RETINA!..ed intanto nella navigazione web (frustrante) è costretto a pinchare come un ossesso per leggere qualcosa senza diventare orbo. droidiano: se il mio è un telecomando della tv, il tuo sembra il telecomando del mio garage! non sarà retina, ma almeno non ho bisogno del microscopio per leggere qualcosa. poi il tuo telefono è castrato come non mai, non si può moddare, itunes cacca etc etc iphone 5 vs s3+note2 - 4" vs 4,8-5,5" applettaro: che meraviglia! 4" è la dimensione ideale! rivelazione dell'anno! non so come ho fatto a vivere con 3,5" fino ad ora, ma più grosso di 4" no eh! per carità che poi non mi ci sta più in tasca! e comunque, se vuoi una padella devi andare all'esselunga, non al mediaworld (riferendosi al note2 e all's3). vattene via con quel plasticotto, il mio è fatto di vetro e materiali nobili, puah! ed intanto il nostro caro vecchio applettaro, continua a pinchare come un matto per leggere qualcosa. droidiano: rivelazione dell'anno dici? eppure quando c'era l's1 da 4" mi dicevi che era una padella e che era troppo grande..mbah. vuol che ti presterò la lente di ingrandimento guando navigherai. il mio sarà anche padella, ma almeno leggere (note2) è una goduria ed inoltre ho il pennino con tecnologia wacom! in tasca è ingombrante ma ne vale la pena! il mio inoltre, se cade non si apre in due, non si graffia solo a guardarlo e nemmeno si piega a banana se ti ci siedi sopra! in intanto il nostro droidiano iniziava a dimenticare il significato di pinch-to-zoom. anno 2013, presentano l'iphone6! 5 pollici... applettaro: MA CHE SPETTACOLO! NON HO MAI VISTO COSI' BENE LE SCRITTE! 5" SONO FENOMENALI! STA PURE IN TASCA! APPLE TI AMO, SE NON CI FOSSI TU, NON SO COME FAREI!!! SANTA SUBITO! droidiano: il droidiano non ha la forza di parlare, si avvicina alla cassaforte, tira fuori la pistola e...SPARA! THE END - tratto da una storia vera, o meglio, lo sarà! ![]() Ultima modifica di korra88 : 11-02-2013 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
No... no sono nessuno di quelli nominati da te, ma ho lavorato per l'intrepido, bonelli, lancio story, disney, mad e per case editrici tedesche non conosciute in Italia( mia moglie è tedesca per questo risiedo in Germania ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
korra88
hai appena scritto una sceneggiatura per un fumetto breve, ed è anche carina. Complimenti, me la sono letta di gusto! Tanti saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
..vabbè, meglio fermarci prima che arrivi un mod
Infatti... pensate che in tom's hw un certo Francobho...moderatore mi ha bannato a vita solo perchè avevo scritto che agli applettari gli piace avere la mela stampata sul posteriore ( dell' iotelefono ) oltretutto definendomi un ignobile teatrante, inutile dire che tom's è morto per me! Spero che qui i moderatori siano di tutt'altra pasta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
Quote:
![]() comunque ti prego, facci il fumetto! bisogna tradurlo in tutte le lingue ![]() è la "profezia dei korra", solo che a differenza di quella dei maya, la mia si avvererà! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per fortuna non sono tutti fanboy gli Apple users. Fanboy ce ne sono per ogni marca e modello, non solo Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Probabilmente è una questione di gusto ed abitudine. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Posso confermare che è tutto vero! Il cugino del fratello dello zio della ragazza del cognato di un amico che va in palestra tutti i giovedì ha lavorato in cina presso una azienda che inscatola tonno e ha confermato che anche loro hanno questo problema dei leak sul web delle nuove scatolette di pesce che cercano di tenere segrete.
Conoscendo purtroppo la spietata concorreza e le strategie aziendali dietro all'inscatolamento del tonno, posso purtroppo affermare che se queste notizie sull'iphone sono state scritte da un sito qualunque cinese, allora saranno sicuramente vere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.