|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Spero sia vero...
Il mio portafoglio ringraziera', non dovro' piu' vendere un rene per prendere l'unico top di gamma di dimensioni pensate per umani. A quel punto restero' senza smartphone da comprare ma con il portafoglio salvo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Fregati 2 volte insomma ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me è auspicabile che Apple realizzi un top di gamma con 4.5-5", un 5S sempre col 4" ed un 4S col 3.5" magari con soluzioni per abbassarne ulteriormente il prezzo e renderlo più appetibile.
Va' bene continuare a fornire 3 modelli, ma occorre adattarsi alle esigenze del mercato. Oggi sono uscite anche queste foto: http://www.gsmarena.com/supposed_leaked_images_of_the_iphone_5s_surface-news-5520.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Solitamente si tratta di persone che a parità di prezzo (in realtà spendendo di più considerato che un 4s rotto vale più di S2 nuovo), scelgono sempre la cosa più grande (televisioni, cilindrata, ecc....) senza guardare la qualità ed i valori aggiunti di un ecosistema di prodotti perfettamente funzionanti, studiati e di qualità. In altri ambiti parleremmo di una latente invidia del pene. Per me oltre al 4" c'è solo il tablet. Cook è un grandissimo CEO, e secondo me sta facendo anche meglio di Jobs. Apple ha rivoluzionato il mondo diverse volte (home computer, marketing, iphone, tablet) più di quanto abbia fatto una qualsiasi altra azienda. Che facciano qualcosa anche gli altri invece di copiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quindi l'intelligenza sta nello spendere più soldi in quello più piccolo ma più figo!? ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() forse... ma è la pura verità. ho letto il disprezzo per la grandezza delle padelle da parte dei fanboy su un tale numero di post che nemmeno immagini, e quando la realtà alla fine, ti dà ragione, un post flame-infantile ci può stare. ora se permetti faccio la danza del "te lo avevo detto" ![]()
Ultima modifica di iaio : 11-02-2013 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque no, l'intelligenza sta nell'acquistare il prodotto giusto per le proprie esigenze, sia esso Apple o Samsung sia di 4" o di 5" o anche quegli abomini di 6".... Resta il fatto che per quanto possa sembrare strano, la mano umana non è fatto per usare un telefono con un display superiore al 4". Personalmente ho visto molti più S3 e Note che non Iphone5 in giro (e questo dovrebbe dirla lunga su cosa adesso in Italia sia figo), e le immagini erano sempre di persone che usavano 2 mani per qualsiasi utilizzo. Avevano telefono in borsa perché nel taschino interno della giacca NON CI STA (e non venite a dirmi che lo mettete nelle tasche laterali) e nella tasca dei pantaloni non entra neanche a pensarci. Ecco perché PER ME oltre al 4 c'è solo il tablet, ed io li uso entrambi per lavoro. 4" Pollici in tasca (di qualsiasi marca) e tablet in borsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
e il buon dio ci ha dato 2 mano..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
[quote=RaZoR93;39013843]Non mi è chiaro come tu mi abbia associato a tale linea di pensiero. Non è così.
Rosicata? ![]() ![]() Perdonami ho sbagliato, tu stavi citando Dragon. Ultima modifica di dannycap : 11-02-2013 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono un dipendente e guadagno uno stipendio normalissimo (sui 1000), ma lo smartphone ed il tablet me lo hanno dato perché oggettivamente sono strumenti che nel mio ambito (commerciale) mi sono indispensabili per lavorare! Che faccio: spendo 35 euro al mese con la 3 per 30 mesi per andare solo su Fb o Twitter nelle pause pranzo? Ecco la mentalità cialtrona di cui argomentavo prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto questo bisogno di compattezza non lo sò proprio vedere, tipo quando usci l'air e tutti gridarono al "miracolo", sicuramente più trasportabile e più comodo, ma alla fine chi ha veramente bisogno di tutta questa "comodità/mobilità"? 3 persone su 100?? peccato che se leggi i commenti 99 persone su 100 asseriscono che ne hanno davvero bisogno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che devi essere un manager di una grande azienda per dover usare un terminale evoluto od un avvocato... anzi quelli hanno le segretarie ...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io sono molto spesso in ufficio.
La giacca la vedo si e no ai matrimoni. ![]() Se d'estate mi dava fastidio l'S3 in tasca......tutto cio' che e' >= S3 allora idem o peggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di franzing : 11-02-2013 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Rispetto il vostro punto di vista. E' evidente che le esigenze e le abitudini siano delle variabili assolutamente incontestabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Si ma io sono d'accordo, la mia è solo una curiosità. E' che leggendo il forum da un po' di tempo avevo notato questa esigenza della "mano sola" che sembra quasi diventata una cosa fondamentale, ne volevo comprendere il motivo, per curiosita ripeto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi piace ciò che hai detto e sono sicuro che la tua abitudine/esigenza è reale, però se vuoi fare un piccolo esperimento sociale (solo per te stesso), segnati i nomi di tutti quelli che dicono di avere questa esigenza e rileggi i loro commenti tra un anno quando avranno l'iphone 6 da 5" ![]() l'essere umano purtroppo è come la volpe che non arriva all'uva...dice sempre che è acerba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Da telefonini a telefononi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.