|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
GTA è una serie per ragazzini repressi a mio parere, chiunque puo' finirlo anche se lungo.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
), diverso il discorso per un paio di titoli come ad esempio White Knight Chronicles o l'ultimo Star Ocean, quelli per completarli al 100% richiedono dalle 500 alle 1000 ore... questo sì che si che significa richiedere TANTO tempo
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda GTA non c'è niente di provocatorio, il mio pensiero è che sia un gioco idiota per repressi/idioti/sfigati... chiamali come vuoi. Questo è quello che penso, ciò non vuol dire che tu sia idiota, vuol dire che quando ho provato GTA (tutti) ho pensato "ma come fa ad essere cosi apprezzato? Mi sento un idiota a giocarci". Fanboy poi... scusa ma non c'entra una sega, io non ho detto, per esempio che "GTA fa schifo e Sleeping dogs è stupendo"... leggi meglio.
✘ Ultima modifica di [?] : 19-01-2013 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei post precedenti ho detto che io ho mollato Dark Souls perchè richiede tempo e dedizione, cosa che stando fuori casa 12 ore al giorno non mi sento di fare, anche se ci ho provato.
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ti sbagli, ho giocato ad entrambi, anzi ho postato proprio ieri del thread ufficiale di dark soul dicendo che i boss non erano così impegnativi come leggevo dai commenti, poi è logico non sono giochi uguali, ma non è che uno è per geni e l'altro per bamba. Quote:
a me i gta sono piaciuto molto tutti, poi ognuno ha i suoi gusti, io odio gli sparatutto in prima persona, ok non sarà difficilissimo ma non l'ho trovato piatto e noioso come assassin's creed, ma dire che uno è uno sfigato perchè ama un particolare tipo di game mi pare eccessivo, sono solo passatempi dopotutto non scopi di vita |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Effettivamente che non rimango bloccato in un videogioco come quando ero piccolo (34 anni pure io eh si) non succede da parecchio tempo. Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
quoto su assassins... che due maroni di gioco... bella la storia magari, ma gioco che definire ripetitivo e' dire poco... valido esempio di come una storia notevole venga "distrutta" da un gameplay francamente palloso e ripetitivo.
per dire, giocato maxpayne3 poche settimane fa... storia, gameplay, un po' corto, sicuramente piuttosto facile, ma appagante. fallout3 ho dovuto cominciarlo 3 o 4 volte per farmelo andare giu'... ma li era colpa mia che non avevo "capito" il gioco, infatti poi l'ho finito e son passato a newvegas (altrettanto bello).
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
puoi provare con un gestionale, io Civilization non sono mai riuscito a vincere a difficoltà massima, secondo me sono quei genere di giochi che apprezzo di più quando non sei più un teenager. Recentemente è uscito un nuovo X-com sviluppato dalla Firaxis, gli stessi di Civ, sembra interessante, anche se avrà venduto un centesimo rispetto a Cod |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Per GTA ho amato molto Vice city. Io di sicuro non sono un campione dei videogiochi ma ce ne sono parecchi che ho finito senza problemi e senza ricorrere ai trucchi, mentre in GTA dopo un pò ho avuto bisogno di usare il cheat per rallentare l'azione... Vabbé che nella guida faccio schifo (anche nella realtà dico) e che in GTA gli errori sono puniti di più (se sbagli mira e ammazzi un innocente o comunque se esageri la polizia cerca di farti il culo, se sbagli in un gioco qualunque non succede nulla)... Tanto per dire, con tutto che Oblivion non è molto difficile e quindi può valere poco come paragone, Vice city l'ho trovato molto più diffcile. Era velocissimo ed era molto facile far inca... la polizia mentre in Oblivion è impossibile commettere crimini se non sei intenzionato a farlo, è più lento, più pesante, meno confusionario e ci si sta dietro meglio. E se fai qualcosa di pericoloso sicuramente sai cosa stai facendo e ti sei preparato a gestire la situazione. EDIT: a proposito del GTA è da repressi, se questo è vero The sims cosa è? Perché partendo dal presupposto che nel gioco voglio fare cose che non posso fare nella realtà The Sims è terrificante da far accapponare la pelle :-P Ultima modifica di Davide9 : 19-01-2013 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
Quote:
100 ore per skyrim sono nulla adesso ho i 3 mass effect (ho preso la trilogy) ancora inscatolati... perche' so gia' che appena comincio, va a finire che ci passo le notti...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io cerco di alternare titoli brevi a titoli più lunghi, tipicamente un rpg ogni due/tre titoli più veloci come sparatutto o hack&slash. Adesso sto per finire Tales Of Graces f e, per tornare all'argomento principale del topic, devo ammettere che ci sono alcuni dungeon verso la fine con puzzle distribuiti su più livelli che se non avessi sbirciato la guida ci avrei passato non so quanto tempo. Per queste cose comunque basta una faq o un youtube qualunque, mentre per la pura difficoltà va detto che non ci sono caxxi, o si diventa più skillati e si impara dagli errori o ci si attacca, delle 100 e qualcosa ore di Dark Souls ne ho passate almeno 16/17 a fare e rifare 3 boss in particolare e a dar testate al muro.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chi ha finito wonder boy al cabinato... se mi ricordo bene io arrivavo al 24° livello al max sono arrivato al 32°.... quello posso quasi dire con certezza che è stato dal mio punto di vista 1 dei giochi + tosti...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
vabè i cabinati erano mondi a parte. i giochi neogeo erano in genere bastardi forte.
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Quote:
Quote:
la storia è carina ma girovagare nel nulla con un copia/incolla di pianeti vuoti.. non ti stimola minimamente a fare le subquest la principale è cortina sebbene interessante, ma un parla parla generale, l'azione è ridotta parecchio.. so che parliamo di RPG, ma altri titoli di questo genere si lasciano giocare di più.. forse è soggettivo.. per quanto non aveva storia o comunque blanda come poche mi è piaciuto e mi ha immerso molto di più oblivion o per esempio dragon's dogma che sto giocando ora (per non andare a tirare fuori titoloni).. spero che dal secondo in avanti la situazione migliori
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

), diverso il discorso per un paio di titoli come ad esempio White Knight Chronicles o l'ultimo Star Ocean, quelli per completarli al 100% richiedono dalle 500 alle 1000 ore... questo sì che si che significa richiedere TANTO tempo