Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2013, 13:46   #41
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Elvecio Guarda i messaggi
Qualche link? (non so se è fuori regolamento, nel caso me la vedo io)

Una cosa: come ti trovi? Sono tentatissimo di prenderlo ma temo che l'ultrasharp u2312hm o 2212hm possa avere una qualità migliore..e la copertura glossy è così tanto fastidiosa?
Comunque penso che lo prenderò sul sito dell perché sono in sconto.

EDIT: sono un po' in dubbio ancora, parlano di problemi di ghosting abbastanza evidente

http://www.youtube.com/watch?v=l8EmZ...layer_embedded
gia e davvero strano eppure dalle rece ha tempi di risposta superiori alla concorrenza, sul grey to grey sembra proprio un difetto. poi nell 'uso normale non so se sia molto riscontrabile. cioe se metti uno sfondo normale non fa cosi! quello e per i test, nelle sessioni di gaming la gente dice che e molto bello e in alcuni titoli del leggero ghost è stato avvertito ma niente di esagerato.

quando arriva ti faro sapere, ancora non ce l'ho.
ah per assurdo ho letto da chi li ha provati e recensiti tutti che il ghosting in game è piu accentuato sul 27 che e un ips. boooo
jomaxicarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 14:34   #42
Elvecio
Senior Member

L'Avatar di Elvecio

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
gia e davvero strano eppure dalle rece ha tempi di risposta superiori alla concorrenza, sul grey to grey sembra proprio un difetto. poi nell 'uso normale non so se sia molto riscontrabile. cioe se metti uno sfondo normale non fa cosi! quello e per i test, nelle sessioni di gaming la gente dice che e molto bello e in alcuni titoli del leggero ghost è stato avvertito ma niente di esagerato.

quando arriva ti faro sapere, ancora non ce l'ho.
ah per assurdo ho letto da chi li ha provati e recensiti tutti che il ghosting in game è piu accentuato sul 27 che e un ips. boooo
Purtroppo alla fine sono caduto sulla scelta di un aoc i2757, per cui non potrò vedere di persona...
Elvecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 17:04   #43
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
nessuna novità?

tutti morti?

sepolti dalla neve?

io ho chiamato il servizio assistenza e prima ancora il servizio vendita e c'è da mettersi le mani nei capelli!
chiedevo se è possibile ataccarlo al muro con i supporti vesa e un venditore ha detto "sì le mando l'offerta con i supporti", mai arrivata, richiamo ed un altro venditore dice di no ma che è meglio chiamare il servizio assistenza; chiamo il servizio assistenza e una tipa, straniera mi chiede il codice prodotto....le spiego meglio e mi dice se riesco a piegare il gambo; nuova spiegazione e questa volta mi risponde "penso di si"!!!!!!!!!!!!
le premesse non sono buone.........
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 17:45   #44
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Si dice anche nella recensione di TFT Central che NON è compatibile VESA.

Però la tipa non ha tutti i torti...
Il "gambo" si presta bene al fai-da-te e senza rovinare nulla.
Lo puoi inserire in un tubo metallico rettangolare saldato su supporto murale.
Per chi sa fare queste cose penso sia una bazzecola.

P.S.
Parlavo dell'AOC i2757.

Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 12-02-2013 alle 17:48.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 18:36   #45
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Si potrebbe tornare in topic?? Io vorrei avere dei pareri su questo IPS lucido!!!
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 19:29   #46
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Si potrebbe tornare in topic?? Io vorrei avere dei pareri su questo IPS lucido!!!
quoto!!!!!!
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
Old 15-02-2013, 19:08   #47
Lights_n_roses
Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=M0VkynIUjDo
Old 16-02-2013, 09:39   #48
Lights_n_roses
Senior Member

da questa mini review non sembra male per nulla, ovviamente è un parere "ad occhio"
Old 16-02-2013, 10:36   #49
Elvecio
Senior Member

L'Avatar di Elvecio

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
Infatti, davvero bello, soprattutto le versioni 22 e 23 pollici che sono praticamente senza bordi!
Elvecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 07:10   #50
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

ma.....è mora questa discussione??????
ma come è possibile che chi l'ha comprato non dedichi 5 minuti a descriverci come funziona?
pregi difetti....
mah!
Old 22-03-2013, 23:07   #51
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
ma.....è mora questa discussione??????
ma come è possibile che chi l'ha comprato non dedichi 5 minuti a descriverci come funziona?
pregi difetti....
mah!
a quanto pare il 23", che fino a 4-5 anni fa era fin troppo grande, ora è snobbato in favore dei 24 o 27...

Pure io sono interessato a questo monitor (vengo pure io da un hp w2207h) e rispetto al 24 e 27 dovrebbe avere meno riflessi (almeno, da quanto vedo nelle foto in giro per la rete! Visto che questi ultimi sono proprio degli specchi!)

Peccato che per ora le recensioni ed i commenti siano davvero pochi!
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 18:10   #52
Corrado83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
preso il monitor da 1 settimana circa, ci sono vari preset modes: standard, multimedia,movie,game,text,warm,cool e custom color.

Il problema mio è che quando metto in Game, le scritte vengono a zigzag, quindi se provo a tabbare su internet, tutte le scritte sono orrende e non posso modificare questa cosa.

E' un bel monitor, ma ogni volta cambiare da "game" a "text" mode, non fà per me. Col mio vecchio lcd avevo i colori giusti e le scritte ben fatte in ogni situazione. Se è un problema di ips, mi vien voglia di cambiarlo con un TN

Ciaoo
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian