|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
vorrei vedere un test scientifico di simulazione (in pochi giorni) in merito all'utilizzo di alcuni anni (facciamo 24 mesi) di una batteria lasciandola scaricare fino all'1% e poi ricaricandola ogni volta fino al 100% rispetto alla stessa batteria (e stesso device) con un utilizzo "spudorato" come tu dici, cioè ricaricandola ogni volta che raggiunge il 50% di carica... Sarebbe interessnate: io dico che la batteria come la caricheresti tu, dopo 2 anni sarà nettamente meno performante dell'altra... Però voglio un test scientifico e dei dati, tutto il resto (le tue e le mie) sono chiacchiere! Intanto continuo a caricarle come dico io! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sei, come dici tu, liberissimo di usare questa della radio FM come discriminante nella scelta di un telefono, ci mancherebbe altro: tuoi i gusti, tuoi i soldi... Però da qui a fare una storia di lesa mestà per la mancanza della radio FM, ce ne passa! Quante funzioni tolgono nei cellulari?! allora, ti dirò, me ne viene in mente un'altra: il Galaxy Nexus non ha un gestore dei numeri sulla SIM nativo! "eh va beh ma chi è quel pirla che tiene ancora i numeri sulla SIM?"...questa è la risposta che ci si sente dire...ed è la stessa identica cosa del discorso della radio FM!!! però ce ne si fa una ragione: sono i produttori che decidono! non condannerei ne Google perchè su Android ha tolto la radio FM e/o la gestione SIM o altro...cioè, si prende atto, si cercano soluzioni alternative e si decide cosa acquistare... Ultima modifica di LORENZ0 : 14-11-2012 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
vista la fascia in cui dovrebbe venir introdotto non è affatto male come dispositivo..
e comunque ragazzi smettiamola di dire che il galaxy S3 è indistruttibile, sono un tecnico di telefonia mobile e di s3 rotti ne ho visti tanti negli ultimi mesi.. alcuni trovati rotti in borse o addirittura perchè erano stato tenuti in tasca mentre ci si piegava.. spesso mi arrivano con il vetro esterno intonso e il display interno spaccato negli angoli.. tutto dovuto ad un flessione del telaio troppo fine per un display tanto grande.. tutti i dispositivi se durante la caduta colpiscono il vetro o una parte piu debole del telaio si romperanno, che siano essi samsung, apple, lg o quant'altro, il gorilla glass purtroppo non è ancora infrangibile.. e se spesso il gorilla glass si salva, si spacca il display posto subito dietro a causa della flessione stessa.. ma purtroppo i fanboy non lo ammetteranno mai.. Ultima modifica di DjDecibel : 14-11-2012 alle 02:31. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Nonostante io sia un maniaco, ogni telefono che ho posseduto mi è caduto a terra almeno una volta.
La realtà è che pur con tutte le accortezze del mondo questo telefono prima o poi cadrà a terra e il "gorilla glass" di sta ceppa si incrinerà come un vetrino qualsiasi. Scaffale + Boycott LG per la questione prezzi.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
$ 349 = € 275 circa.
Anche ammettendo la differenza tra VAT e IVA, non capisco perché i cellulari, da noi, debbano arrivare a costare € 500. http://it.finance.yahoo.com/valute/c...D;amt=274.3569
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ops.. pensavo già al 6
edited Quote:
iPhone 5: 429€ (all'estero, purtroppo) col cambio.. Eh si.. la filosofia nexus è proprio uguale...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/samsung_m370-4405.php Un clamshell essenziale. Alla fine sono i migliori telefoni. In questi smartphone lascerei delle SIM solo per il traffico dati, come PDA o console vanno benissimo.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
EDIT: ho letto voci di Nexus4 a 399 CHF! Se è vero faccio un giro a Lugano...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
La fascia alla fine la fa il prezzo: se venduto a 350-400 € è da confrontare con un Galaxy S2. Direi che nel confronto non ne esce certo sconfitto.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sono ancora tutti dei pirla quelli che vogliono la radio FM sul cell come dicevi prima ? o hai cambiato idea strada facendo ? Perchè ora ti sei invertito dicendo che ognuno ha differenti esigenze. Troverò sicuramente quello che fa per me tra centinaia di modelli. Tra questi non ci sarà il nex 4 ! Che problema c'è? Secondo te per trovare un cellulare con la radio FM devo spendere 700 Euro ? Ultima modifica di MARROELLO : 14-11-2012 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iPhone5 16 Gb 649 $ http://www.apple.com/search/?q=iphon...=iphone&geo=us Nexus 4 16 Gb 349 $. Negli USA. In Europa, con l'€ al posto del $, la differenza è simile. In Italia è terzo mondo per entrambi.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
prova a pensare a lui con un paio di Levis attillati!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 14-11-2012 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
Come rapporto qualità prezzo questo è un telefono più che ottimo. (in Italia viste le previsioni lo sarà molto meno visto che a parità di prezzo io ritengo il SGSIII migliore) Prenderlo dagli USA sarebbe il massimo ma è già sold out.
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono io -purtroppo- che faccio i prezzi, ma per il mercato attuale è un prezzo accettabile; io, nel caso, prenderei quello da 8 Gb ché tanto di 16 non me ne faccio nulla. EDIT: pardon, mi sono confuso, 50 € per 8 Gb è in linea con Apple.
- Ultima modifica di ziozetti : 14-11-2012 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Al momento il 16 GB non si trova a meno di 499 CHF online.
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Ma qui in Italia quale sarebbe il prezzo, giusto per fare due risate, comunque prezzo a parte per me questo telefono è piccolo di display per farci una navigazione intensa soprattutto per scriverci, quindi anche se costasse poco preferirei comunque un note2 che ha il display da 5,5 o un 6 pollici comunque un telefono che non superi i 9-10 centimetri di larghezza, il note 2 è largo 8 centimetri, il tab è largo 12 centimetri quindi in tasca non ce lo infili e l' ipad mini è largo 13,5 centimetri, molto bello ma rispetto all' ipad come trasportabilità non cambia niente sempre una borsa ci vuole per passeggiarselo
Ultima modifica di Picofarad : 14-11-2012 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
I telefoni ci sono più grandi e più piccoli, la differenza tra un telefono e un tablet è l' "infilabilità" in tasca, fino a quando te lo puoi infilare in tasca è un telefono, quando non si infila più in tasca è un tablet, per me il nexus 4 è uguale al vecchio galaxy nexus (il display è grande uguale e i tasti della tastiera sono grandi uguali e anche le mie dita sono sempre grandi uguali)
Ho un S2 quindi ancora più piccolo come schermo e tastiera ma ho provato un galaxy nexus e tra 4,3 e 4,65 la differenza è nulla per i miei ditoni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.