Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2012, 00:20   #41
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
coda ibm x40.
Altre info?
Credo che abbia il connettore per chiudere lo schermo sistemato con l'attack, che altre info ti servono?

Quote:
Originariamente inviato da davidepaco
Coda scritto in pm
Risposto!
Old 14-10-2012, 00:51   #42
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da X1l10on88 Guarda i messaggi
Credo che abbia il connettore per chiudere lo schermo sistemato con l'attack, che altre info ti servono?
Il connettore per chiudere lo schermo cosa sarebbe?
Intendi il gancetto che tiene lo schermo chiuso?
Volevo appunto sapere se c'erano rotture,se lo schermo era nitido/intero/funzionante,se mancavano pezzi (oltre all'HDD,a proposito,il connettore/caddy c'è?).
In definitiva,non tanto la dotazione hardware,la conosco,ma sapere se il pc fosse recuperabile/usabile.Ne avrei bisogno per un "muletto" da pochi soldi.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 10:30   #43
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Quote:
Il connettore per chiudere lo schermo cosa sarebbe?
Intendi il gancetto che tiene lo schermo chiuso?
Volevo appunto sapere se c'erano rotture,se lo schermo era nitido/intero/funzionante,se mancavano pezzi (oltre all'HDD,a proposito,il connettore/caddy c'è?).
In definitiva,non tanto la dotazione hardware,la conosco,ma sapere se il pc fosse recuperabile/usabile.Ne avrei bisogno per un "muletto" da pochi soldi.
Schermo OK! Il gancetto che tiene lo schermo chiuso è stato riparato con l'attack, dovrebbe funzionare, manca solo l'HD, il caddy c'è, mi devo informare meglio con il mio amico perché appunto non è mio e non l'ho a portata di mano.

Ultima modifica di X1l10on88 : 14-10-2012 alle 10:59.
X1l10on88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 14:06   #44
davidepaco
Senior Member

L'Avatar di davidepaco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
Come da accordi in mp ,vada per i 42 euro totali compresa spedizione e pagamento con paypal per l'acquisto dei due hard disk da 2,5" oggetto di thread, come ti ho detto piu volte anche in mp mi raccomando per la spedizione e per gli hard disk che come mi hai confermato sono perfetti in health e zero settori danneggiati.
Pagamento Appena Inviato con Paypal, Attendo Allora la conferma dell'avvenuta spedizione
Grazie

Ultima modifica di davidepaco : 15-10-2012 alle 14:11.
davidepaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 16:10   #45
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Quote:
Originariamente inviato da davidepaco Guarda i messaggi
Come da accordi in mp ,vada per i 42 euro totali compresa spedizione e pagamento con paypal per l'acquisto dei due hard disk da 2,5" oggetto di thread, come ti ho detto piu volte anche in mp mi raccomando per la spedizione e per gli hard disk che come mi hai confermato sono perfetti in health e zero settori danneggiati.
Pagamento Appena Inviato con Paypal, Attendo Allora la conferma dell'avvenuta spedizione
Grazie
Confermo tutto e mi preparo alla spedizione
Old 15-10-2012, 22:05   #46
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Aggiunti:

- AMD Phenom X6 1055T SKT AM3 - Versione Boxata - 90 Euro +SS

- DFI LP JR 790GX-M3H5 AM3 AMD mATX Perfetta in tutto, con il bundle completo (manca al più un cavo) - 40 Euro +SS

- Enermax MODU 87+ 600w - Perfetto, scatolato, COMPLETAMENTE modulare, SILENZIOSISSIMO, efficienza SEMPRE superiore all'87%, con fattura per la garanzia (la garanzia dal negozio è scaduta da poco, la garanzia Enermax è 5 anni dalla data di acquisto per la quale fa fede la fattura). - 90 Euro + SS

- Thermaltake Lanbox VF1000BWS - Modificato per ospitare VGA di grandi dimensioni, è uno dei rarissimi case con maniglia, viene venduto incluso di un lettore DVD sata (modificato per poter sfruttare la cover del case) e di un regaltore di ventole (3x 3pin) della Silverstone inserito nello slot del floppy. Unica pecca ha un lato della plastica laterale lesionato, a breve le foto vere - 50 Euro + SS

Foto INTERNET LanBox
Old 16-10-2012, 08:00   #47
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Up
Old 17-10-2012, 23:25   #48
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
coda ibm x40.
Altre info?
In trattativa col venditore.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 18-10-2012, 15:00   #49
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Quote:
In trattativa col venditore.
Aspetto la ricarica per spedire , Up!
Old 18-10-2012, 23:19   #50
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Di oggi,non sono riuscito ad entrare nel sito postepay (forse in manutenzione).
Provo domani.Ciao.
Old 19-10-2012, 09:09   #51
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Pagamento per IBM x40 effettuato ora.
Attendo aggiornamenti dal venditore.
Ciao!
Old 19-10-2012, 09:26   #52
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Quote:
Pagamento per IBM x40 effettuato ora.
Attendo aggiornamenti dal venditore.
Ciao!
Confermo il pagamento, "preparo" la spedizione
Old 20-10-2012, 11:34   #53
davidepaco
Senior Member

L'Avatar di davidepaco

Ciao, gli hard disk mi sono arrivati ieri in giornata , li ho subito collegati ad un box esterno 2,5" e testati per conferma con hdtune ( in Health ) con mio stupore la schermata in Health di Hdtune evidenzia dei problemi di entrambi gli dell'hard disk "Warning", ed un Hard Disk presenta un Settore Danneggiato, ti allego gli screen cosi puoi vedere tu stesso:

http://imageshack.us/g/1/9821969/

http://imageshack.us/photo/my-images...disk2hita.jpg/ ( Hard Disk Con Settore Danneggiato)

Sono rimasto davvero male perchè via pm e anche su nel thread mi hai confermato che in "Health" non vi erano warning e non avevano settori danneggiati, invece mi sono arrivati cosi come puoi vedere.

Fammi Sapere appena puoi

Ultima modifica di davidepaco : 21-10-2012 alle 09:49.
Old 20-10-2012, 12:00   #54
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Quote:
Ciao, gli hard disk mi sono arrivati ieri in giornata , li ho subito collegati ad un box esterno 2,5" e testati per conferma con hdtune ( in Health ) con mio stupore la schermata in Health di Hdtune evidenzia dei problemi di entrambi gli dell'hard disk "Warning", ti allego gli screen cosi puoi vedere tu stesso:

http://imageshack.us/g/1/9821969/

Sono rimasto davvero male perchè via pm mi hai confermato che in "Health" non vi erano problemi o warning, invece mi sono arrivati cosi come puoi vedere.

Fammi Sapere appena puoi
Ma è davvero assurdo, intanto io ho utilizzato, come da screen, HD Tune normale, puoi provare con quello? inoltre crystalmark me li dava entrambi apposto sicuro all 100%, comunque ora ce la discutiamo in privato, non ho neanche letto il pm ancora però per me me li puoi rispedire e ti rimborso se non ti vanno bene.
Old 20-10-2012, 16:02   #55
davidepaco
Senior Member

L'Avatar di davidepaco

continuiamo in mp la conversazione per non inquinare il thread, ma per correttezza vorrei scrivere come ribadisco e come si evince dagli screen che ho postato precedentemente, che gli hard disk mi sono arrivati non "perfetti" come mi è stato detto via mp ma con errori o problemi vari, ho chiesto al venditore una richiesta di rimborso parziale di 10 euro perché un hard disk anche se viene rilevato con warning da hdtune ha solo un errore e quindi potrebbe essere utilizzato mentre l'altro risulta più danneggiato e quindi per me sarebbe inutilizzabile.
Sono disposto a risolvere la situazione in modo pacifico per entrambi perché come si vede ho concluso molte trattative positive e sono una persona seria , ma per rispedirli dovrei anche pagare tutta la spedizione a mio carico oltre ai 42 euro già da me versati con paypal...

Il Rimborso parziale che chiedo solo solamente 10 euro per dimostrare la tua buona fede, oppure se decidi totale però non posso rimetterci anche le spese della seconda spedizione 7 euro oltre ai 7 euro gai da me pagati oltre al costo degli hard disk.

Alla Fine mi ha offerto solo 5 euro oppure sarei stato costretto a rispedire il tutto a miei spese...non ci si comporta cosi..

Ultima modifica di davidepaco : 02-11-2012 alle 23:26.
Old 20-10-2012, 17:38   #56
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Quote:
continuiamo in mp la conversazione per non inquinare il thread, ma per correttezza vorrei scrivere come ribadisco e come si evince dagli screen che ho postato precedentemente, che gli hard disk mi sono arrivati non "perfetti" come mi è stato detto via mp ma con errori o problemi vari, ho chiesto al venditore una richiesta di rimborso parziale perché un hard disk anche se viene rilevato con warning da hdtune ha solo un errore e quindi potrebbe essere utilizzato mentre l'altro risulta più danneggiato e quindi per me sarebbe inutilizzabile.
Sono disposto a risolvere la situazione in modo pacifico per entrambi perché come si vede ho concluso molte trattative positive e sono una persona seria , ma per rispedirli dovrei anche pagare tutta la spedizione a mio carico oltre ai 42 euro già da me versati con paypal...

Io offro il Rimborso completo e l'acquirente insiste che lo vuole parziale, confermo il fatto che gli hard disk spediti sono in ottimo stato di salute, non presentano "problemi vari" o bad sector.
Old 21-10-2012, 15:58   #57
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

davidepaco ha accettato un rimborso parziale di 5 euro per concludere la questione rifiutando la rispedizione ed il rimborso di quanto pagatomi, i nostri screen delle sezioni health e degli scan di HDtune e crystal disk info risultano essere divergenti, segno che deve essere accaduto qualcosa durante il trasporto, mi dispiace davvero dell'accaduto e colgo l'occasione per specificare nel mio thread di vendita le regole da seguire in queste situazioni.
Old 22-10-2012, 22:11   #58
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Up! IBM X40 in spedizione!
Old 28-10-2012, 21:28   #59
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Up
Old 02-11-2012, 18:28   #60
X1l10on88
Senior Member

L'Avatar di X1l10on88

Up

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian