|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
La coda dovrebbe essere:
showhand (mano) xbax88 (mano) vittorio2 (mano) malatodihardware (mano) nappigol III (mano) vincenzomaletta (mano) sirjd zziplex predator_85 Chicco85 MicheleRaponi PuppinoCbr bonzoxxx (x2) veltosaar (x2) xveilsidex sesshoumaru (x2) Serpiko (x2) tecno789 binosoma dicos03 MrBa7i$t@ (x2) halo Se invece si ha precedenza ai blocchi allora: bonzoxxx (x2) veltosaar (x2) sesshoumaru (x2) Serpiko (x2) MrBa7i$t@ (x2) showhand (mano) xbax88 (mano) vittorio2 (mano) malatodihardware (mano) nappigol III (mano) vincenzomaletta (mano) sirjd zziplex predator_85 Chicco85 MicheleRaponi PuppinoCbr xveilsidex tecno789 binosoma dicos03 halo
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La precedenza ai blocchi non c'è visto che non è stata specificata nel primo post..
Le code comprese scadenze e conferme (pubbliche) dovrebbero essere: malatodihardware (mano) vincenzomaletta (mano) - Non ancora confermato bonzoxxx (x2) veltosaar (x2) xveilsidex sesshoumaru (x2) Serpiko (x2) tecno789 binosoma dicos03 MrBa7i$t@ (x2) halo |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sopratutto i primi che hanno già pagato :|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: roma
|
Io ci sto sempre e dovrei essere il terzo in voda per la spediZione
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi vediamo cosa dice il "titolare" del post in merito alle precedenze!
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Se posso mi aggiungo in coda per con spedizione per 1 pezzo.
Speriamo! :-)
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
hd
ho dato conferma per 1 a mano - da fissare appuntamento dopo lunedì - non capisco le code che vengono fatte
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cosa hanno già pagato se lo scambio è a mano?
![]() Non sapendo cosa vi siete scritti via PM io l'avevo stilata sulle code pubbliche, a questo punto tu passi per primo.. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
una cosa voglio dire, e non per far polemica, lungi da me:
se ieri il titolare del thread ha modificato il thread medesimo NON scrivendo nulla, e non rispondendo al mio PM circa la disponibilità di più pezzi, trovo questo comportamento non dico scorretto, ma poco chiaro. io personalmente sono interessato ad almeno 2 pezzi, e non nascondo che se ce ne sono 3 o 4 li prenderei tutti (scusate ragazzi ma devo metter su un NAS alquanto capiete), ma arrivato a questo punto non ci stò capendo nulla. grazie ![]() PS: grazie a veltosaar per la lista delle code.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 30-08-2012 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
![]() |
![]() |
#52 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Rammento al venditore che c'è una norma da seguire sul prezzo di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
Inoltre, non ha specificato la quantità di oggetti da vendere il che non lascia intuire che siano seguite tutte le regole per svolgere compravendite sul mercatino per prima quella di stilare una coda. Chiudo fino a quando non contatta la moderazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.