Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2012, 00:12   #41
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Era partita come la run di Eve peggiore del secolo (subito al secondo piano ho beccato una pillola che mi ha tolto un cuore, e poi non ho trovato più nulla di utile nei due piani successivi )... invece, a partire dai Depths ho beccato tutta una serie di oggetti che alla fine mi hanno portato alla cattedrale con sette cuori di base, altri sei cuori blu, e una potenza di attacco eccezionale

E così finora ho completato l'ultimo capitolo con Cain, Maggie e Eve. Immagino di poter fare anche Isaac, ma temo che Judas e Samson non saranno molto facili

E' molto più impressionante quando ci sono dieci o quindici mosche che mi ronzano attorno

Consigli di oggi:

- anche se le cose sembrano mettersi malissimo, è sempre meglio andare avanti, non si sa mai che all'improvviso si riaggiusti tutto. Come diceva Anzai: chi perde la speranza, perde la partita

- Mulligan + Technology 2 + Meat Boy = ownaggio totale di quasi tutti i boss

- Mulligan + Technology 2 + Meat Boy = Isaac contrattacca a una velocità pazzesca stava per farmi fuori, l'ho finito con un solo cuore rimasto.

- Gish è decisamente più utile di tutte le altre opzioni.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 09:43   #42
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Preso anche il DLC! Ma gli oggetti che ora sono alla sinistra a cosa servono?
Quelli a destra con Q si utilizzano ma quelli?
Quelli a sinistra sono i trinket, oggetti sempre attivi che ti danno qualche tipo di bonus. La differenza rispetto a quelli normali è che puoi portarne solo uno alla volta (due se trovi la borsa di mamma). L'effetto non è mai spiegato esplicitamente, devi capirlo da solo oppure guardare una guida. Personalmente penso che il bello del gioco stia anche nel capire come usare gli oggetti, quindi le guide non le guardo mai (ho scoperto ieri a che serve il red patch, sono ancora in dubbio su cancer, umbilical cord e altri).

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
- Mulligan + Technology 2 + Meat Boy = ownaggio totale di quasi tutti i boss

- Mulligan + Technology 2 + Meat Boy = Isaac contrattacca a una velocità pazzesca stava per farmi fuori, l'ho finito con un solo cuore rimasto.
Mulligan è uno dei bonus migliori che si possano trovare, nonchè uno dei più rivoltanti (they grow inside?? argh...)
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 20-06-2012 alle 09:46.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 09:58   #43
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Il patto col diavolo generalmente lo faccio se ho almeno 4 cuori ed ovviamente c'è un oggettino figo.
Pre-DLC lo facevo solo per Lord Of The Pit e Brimstone, visto che il primo era uno dei pochissimi modi di svolazzare. Ora lo faccio giusto se trovo la brimstone, ma ultimamente neanche quello visto che è non funziona

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Quelli a sinistra sono i trinket, oggetti sempre attivi che ti danno qualche tipo di bonus. La differenza rispetto a quelli normali è che puoi portarne solo uno alla volta (due se trovi la borsa di mamma). L'effetto non è mai spiegato esplicitamente, devi capirlo da solo oppure guardare una guida. Personalmente penso che il bello del gioco stia anche nel capire come usare gli oggetti, quindi le guide non le guardo mai (ho scoperto ieri a che serve il red patch, sono ancora in dubbio su cancer, umbilical cord e altri).
Se vuoi ti dico cosa fa umbilical cord, cancer invece non l'ho ancora capito.

Ultima modifica di Donbabbeo : 20-06-2012 alle 10:02.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:10   #44
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se vuoi ti dico cosa fa umbilical cord, cancer invece non l'ho ancora capito.
Magari mettilo in spoiler, così chi vuol fare da solo non ha problemi per cancer:

Spoiler:
una volta ho notato che Isaac attirava bombe e chiavi come con la calamita, ma non sono sicuro che l'effetto fosse dovuto a cancer. Forse dà qualche bonus random ad ogni stanza?

Comunque, in generale, per capire a che servono i trinket la cosa migliore è tenere sempre lo stesso per tutta una partita e fare attenzione a cosa succede. Se si continua a cambiare oggetto è difficile notare le differenze.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:55   #45
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

L'umbilical cord,
Spoiler:
quandi si raggiunge mezzo cuore, spawna un little brother

Per il cancer non son sicuro che tu abbia raggione, dovrei riprovare, ultimamente punto a trovare Goat Hoof e basta visto che ho già completato Cathedral con la polaroid.
Old 20-06-2012, 12:23   #46
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Cancer non serve semplicemente

Spoiler:
ad aumentare le lacrime? Ho visto che si spara molto più velocemente.
Old 20-06-2012, 13:25   #47
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
è uscita la patch, in teoria tutto dovrebbe andare come dovrebbe adesso

Wrath of the lamb change log v1.3

Content Update:

-8 new unlockable items
-8 new achievements
-a new not so secret final chapter
-a new final ending
-3 new music tracks
-new mini boss
-golden poop!
-updated art, sound fxs and other touch ups added/polished.

Updates/Fixes:

-Ending 12 and challenge 10 now unlock for everyone.
-Brimstone is back in working order
-Alt end boss active
-Familiar conflicts fixed
-item frequency has been fixed
-enemys have been rebalanced
-bosses have been rebalanced
-a "secret boss" now appears where intended

Ultima modifica di persia : 20-06-2012 alle 13:28.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 15:27   #48
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
l'ho uccisa!!!!
la mamma è morta!!!
Old 20-06-2012, 15:34   #49
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Cancer non serve semplicemente

Spoiler:
ad aumentare le lacrime? Ho visto che si spara molto più velocemente.
Potrebbe, come ho detto Cancer non è mai stato uno dei trinket che ho usato di più, ho sempre preferito prendere Goat Hoof se possibile.

Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
è uscita la patch, in teoria tutto dovrebbe andare come dovrebbe adesso

Wrath of the lamb change log v1.3

Content Update:

-8 new unlockable items
-8 new achievements
-a new not so secret final chapter
-a new final ending
-3 new music tracks
-new mini boss
-golden poop!
-updated art, sound fxs and other touch ups added/polished.

Updates/Fixes:

-Ending 12 and challenge 10 now unlock for everyone.
-Brimstone is back in working order
-Alt end boss active
-Familiar conflicts fixed
-item frequency has been fixed
-enemys have been rebalanced
-bosses have been rebalanced
-a "secret boss" now appears where intended
Deo gratias!

Sapete di che parla? Mi pare di aver capito che è qualcosa di già visto ma che non doveva esserlo o sbaglio?
Old 21-06-2012, 11:05   #50
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho urgentemente bisogno di una risposta.
Spoiler:
Ho ucciso il cuore di Mamma (finalmente ci sono riuscito con Eve), e l'ho ucciso finalmente anche sbloccando la stanza del diavolo (che in questo caso dovrebbe consentirmi di andare in Sheol), ma ho visto che c'è anche il solito mega-forziere, se lo apro perdo Sheol e viceversa? Cosa mi conviene fare?

Spoiler:
Noooooooooooooooooo, sono andato verso il baule ed ho perso lo Shelo!

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 21-06-2012 alle 11:18.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:09   #51
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Altro aggiornamento per Isacco!
Finalmente sono riuscito a battere Mom, ma non so che potere ho preso, in pratica quando ho finito i cuori mi teletrasportava altrove ed a zero energia non morivo più!
Quindi sono un nemico del gameplay a cui piace pure vincere facile...Ah so che ci sono altri boss e non è finita così ma almeno un piccolo passo è fatto!
Consiglio: quale è il personaggio più forte?
Io uso Isacco o Mag
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:36   #52
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho urgentemente bisogno di una risposta.
Spoiler:
Ho ucciso il cuore di Mamma (finalmente ci sono riuscito con Eve), e l'ho ucciso finalmente anche sbloccando la stanza del diavolo (che in questo caso dovrebbe consentirmi di andare in Sheol), ma ho visto che c'è anche il solito mega-forziere, se lo apro perdo Sheol e viceversa? Cosa mi conviene fare?

Spoiler:
Noooooooooooooooooo, sono andato verso il baule ed ho perso lo Shelo!

Dopo le 10 vittorie del boss la probabilità che esca fuori Sheol e Cathedral è prossima al 100%. In ogni caso se entri in Sheol e muori viene comunque considerata una partita completata, per cui non c'è svantaggi nell'andare di sotto.

In ogni caso dovrebbe apparirti la botola direttamente nella stanza, senza bisogno di entrare nella stanza del diavolo.

Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Consiglio: quale è il personaggio più forte?
??? o Samson
A parte gli scherzi, l'ho già detto qualche giorno fa: Magdalene, Cain e Isaac in quest'ordine.
Il primo ha un sacco di hp e Yum Hearth (se trovi Habit che non è difficile da trovare sei praticamente immortale), Cain ha l'effetto del Phd e quindi non trovi mai pillole con effetti negativi e Isaac è il migliore per il finding di item dopo che avrai completato Sheol con ??? perchè da quel momento parte con un nuovo item (il D6, che re-rolla il drop delle stanze del tesoro)

Ultima modifica di Donbabbeo : 21-06-2012 alle 11:39.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:46   #53
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Dopo le 10 vittorie del boss la probabilità che esca fuori Sheol e Cathedral è prossima al 100%. In ogni caso se entri in Sheol e muori viene comunque considerata una partita completata, per cui non c'è svantaggi nell'andare di sotto.

In ogni caso dovrebbe apparirti la botola direttamente nella stanza, senza bisogno di entrare nella stanza del diavolo.
Sulla wikia avevo letto che l'attivazione di Sheol (tralasciando il 100% che si avrà dopo le 10 vittorie) era subordinata ai medesimi requisiti della stanza del diavolo giocando nel womb, la differenza è che invece di ritrovarti in quella stanza andavi nello Sheol.

Quote:
??? o Samson
A parte gli scherzi, l'ho già detto qualche giorno fa: Magdalene, Cain e Isaac in quest'ordine.
Il primo ha un sacco di hp e Yum Hearth (se trovi Habit che non è difficile da trovare sei praticamente immortale), Cain ha l'effetto del Phd e quindi non trovi mai pillole con effetti negativi e Isaac è il migliore per il finding di item dopo che avrai completato Sheol con ??? perchè da quel momento parte con un nuovo item (il D6, che re-rolla il drop delle stanze del tesoro)
Confermo (eccetto ??? e Samson che non ho ancora provato/sbloccato), aggiungerei che, sarà che ho beccato una partita fortunata, Judas mi ha lasciato positivamente impressionato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:10   #54
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Isaac è il migliore per il finding di item dopo che avrai completato Sheol con ??? perchè da quel momento parte con un nuovo item (il D6, che re-rolla il drop delle stanze del tesoro)
Supponendo che riuscirò mai a finire Sheol con ???

Quote:
Finalmente sono riuscito a battere Mom, ma non so che potere ho preso, in pratica quando ho finito i cuori mi teletrasportava altrove ed a zero energia non morivo più!
Secondo me invece quell'effetto è odioso. Se vieni trasportato fuori da una stanza, ti tocca poi rifarla tutta da capo. Anche i boss riprendono tutta l'energia, mentre tu ovviamente rimani con il tuo bel mezzo cuore...

Ultima modifica di Malek86 : 21-06-2012 alle 12:19.
Old 21-06-2012, 12:11   #55
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Città: Caserta
Una domanda: ho appena acquistato l'espansione, volevo sapere come "funziona" nel senso che, ho visto che nel menu principale si è aggiunta la voce "challenges" (a proposito, in cosa consistono???). Ora se avvio il gioco comincio sempre dal Basement; l'espansione è quindi "integrata" nel gioco o si avvia da un menu a parte???
Thanks per le eventuali risposte!!!
Old 21-06-2012, 12:18   #56
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Una domanda: ho appena acquistato l'espansione, volevo sapere come "funziona" nel senso che, ho visto che nel menu principale si è aggiunta la voce "challenges" (a proposito, in cosa consistono???). Ora se avvio il gioco comincio sempre dal Basement; l'espansione è quindi "integrata" nel gioco o si avvia da un menu a parte???
Thanks per le eventuali risposte!!!
E' integrata nel gioco. Fai conto che sia una specie di patch a pagamento.
Old 21-06-2012, 12:25   #57
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Città: Caserta
Quote:
E' integrata nel gioco. Fai conto che sia una specie di patch a pagamento.
Capito!!!
Quindi ora, del tutto random, è possibile che non vado nelle Caves (tanto per fare un esempio) ma in uno dei nuovi livelli, ho capito bene???
Qualche info sui Challenges???
Grazie ancora!!!

Ultima modifica di pizzapazza : 21-06-2012 alle 12:28.
pizzapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:29   #58
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Capito!!!
Quindi ora, del tutto random, è possibile che non vado nelle Caves (tanto per fare un esempio) ma in uno dei nuovi livelli, ho capito bene???
Qualche info sui Challenges???
Grazie ancora!!!
I livelli sono comunque sempre più o meno strutturati allo stesso modo.

Le challenges sono sfide in cui devi finire il gioco (il boss da raggiungere dipende dalla sfida) partendo con Isaac, avendo degli oggetti predefiniti, e senza trovare stanze dei tesori.
Old 21-06-2012, 12:37   #59
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Supponendo che riuscirò mai a finire Sheol con ???

Secondo me invece quell'effetto è odioso. Se vieni trasportato fuori da una stanza, ti tocca poi rifarla tutta da capo. Anche i boss riprendono tutta l'energia, mentre tu ovviamente rimani con il tuo bel mezzo cuore...
No dopo che avevo finito anche il mezzo cuore non morivo più! Ero immortale! Avevo il teschio alla sinistra e l'angelo protettore più altri poteri che non ricordo
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:18   #60
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ieri credo di aver trovato un simpatico bug del gioco..credo
in pratica, avevo la zampa di gatto, e non mi ero accorto che dava cuori azzurri sacrificandone uno rosso, e l'ho usata tutta subito..asd..
ho ammazzato il boss del livello e si è aperto il patto con il diavolo..ed ho preso tutt'e due le cose.
a quel punto ero senza nessun cuore, ne rosso ne azzurro, e quando andavo addosso ai nemici non perdevo vita, dato che non ne avevo, ma non morivo nemmeno..
uahah
purtroppo dopo un altro livello credo il gioco se ne sia accorto dato che non p cambiato nulla...e son morto
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian