|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
portatili con autonomia di 8 ore? ma da spenti?
![]() se ce ne sono, beh, dimmene uno che lo compro all'istante l'unica che è riuscita ad ottenere autonomie significative è apple, il resto arrancano di brutto p.s. ho un macbook air, apple dice che dura 7 ore, in realtà con un uso normale ( wifi attivo ) non supera le 5 ore....altri portatili che durano 5 ore o più non ne ho mai visti fino ad oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
col wifi attivo calano a 4/5 ![]() solo che ormai un pc (o un tablet) senza wifi serve a poco...
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahaah ma per piacere apri un po' gli occhi che è meglio!!! ![]() ![]() mai sentito parlare della serie Timeline di Acer?? ![]() http://www.acer.co.uk/ac/en/GB/conte...pire-timelinex e abbiamo anche il coraggio di sparare sentenze sull'autonomia dei tablet x86... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Come tablet è un po' obeso, quasi 1kg con spessore doppio rispetto all'ipad (ma anche 2 usb, lettore di schede...) che mi fa 5-6 ore di autonomia (ovviamente per navigazione/office). Aveva win7, ho messo le preview di win8 ed è rinato come usabilità e fluidità, gli mancano solo le applicazioni METRO, per il resto fa anche da subnotebook grazie alla tastiera integrata. Ovviamente non sarebbe un prodotto adatto ai prossimi tablet win8, dato che è di vecchia concezione, ma viste le premesse credo che si possa fare di meglio rispetto alle 3 ore di autonomia preventivate. Quote:
Al di la di certi netbook che hanno raggiunto e superato le 10 ore, da poco ho fatto acquistare un Acer TimelineX 3830TG che tiene botta per quasi 7 ore (ed è la versione con GF 540M, la versione senza la vga dedicata dovrebbe fare qualcosa in più). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quando usciranno i primi Tablet certificati Windows 8 allora ne riparliamo, ( a proposito, il record di autonomia ancora imbattuto è di un netbook di Nokia) ..x86 e Windows 7 .. chissà come fa? Ultima modifica di Pier2204 : 25-05-2012 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Uhm, scusa ma.... i "social da uomo", invece, quali sarebbero ? ![]() l'idea dell'oggetto touch e portabile che, invece, al lavoro colleghi ad una tastiera/mouse ed un monitor, la trovo molto bella ! E cmq, da utente iphone4, asus eee transformer (con tastiera !! mai usata !) ed ainol novo7 (anche lui con Android 4.0.3), devo contraddire tanti che dicono che i 7" non servono a nulla. Secondo me oggi sono il massimo del compromesso tra portabilita' e funzionalita'. Spesso l'iPhone non mi basta e il transformer lo trovo un po' grande. L'ainol e' anche veloce ed entra nella tasca dei jeans. Sulle funzionalita', poi c'e' la solita diatriba ios/android, ma abbiamo gia' detto tutto e il contrario di tutto ![]() TheMac Ultima modifica di themac : 25-05-2012 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Speriamo che non sia un buco nell'acqua come il netbook . Con tutti i soldi che hanno potrebbero realizzare il migliore prodotto possibile e così non è stato per il computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.