Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2012, 17:43   #41
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Freeman77 Guarda i messaggi
LA BATTTERIAAAAAAAAAA e caspita . hanno messo una batteria con capacità quasi doppia rispetto ipad2 per avere ancora quelle 10 ore di autonomia come ipad2 nello stesso spazio e non lo accennate neanche un po . questo è il vero ipad2 . non sono un fan dei tablet (infondo sono oggetti inutili ma il marketing fa miracoli si sa :P ) però seguo con interesse l evoluzione tecnologica e sta batteria è un bel passo in avanti . utente medio se ne frega della batteria ma per un " tecnico " come me ha la sua importanza
Questo è vero, la batteria è stata raddoppiata per mantenere l'autonomia uguale a Ipad2.

Un appunto all'ultimo video: in virtù del raddoppio della batteria e quindi della pari durata rispetto ad Ipad2, questo vuol dire che i "livelli di consumo" non sono uguali ma doppi. L'autonomia rimane invariata.
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 17:46   #42
efewfew
Senior Member

L'Avatar di efewfew

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Quote:
... mi consente di fare più o meno quasi tutte le cose che faccio normalmente x l'ufficio (ok ci siamo più o meno anche qui) ...
non sò se la vedo io strana, ma credo che la gente abbia confuso qualcosa; non che debba io spiegare cosa fare con un tab (che giustamente uno poi ci fà quel che gli pare) ma vedo il tablet un dispositivo che ha (o forse sarebbe meglio dire non dovrebbe avere) molta sovrapposizione con altri dispositivi in primis il pc o lo smartphone. Perchè nella mia visione il pc è lo strumento di riferimento per creare contenuti e non dovrebbe essere travolto dalla mania touch come intende microsoft dato che usare uno schermo in verticale seduti alla scrivania toccandolo sarebbe ridicolo oltre che estrememente faticoso per le braccia. Mentre il tablet si presta meglio più per fruirli. Ma non solo, secondo mè il tablet dovrebbe essere usato massivamente in tanti altri campi come ad esempio dai dottori in ospedale al posto della cartella clinica cartacea, nei magazzini ai mulettisti e non solo per velocizzare la logistica, nelle sale convegni per controllare a distanza presentazioni e l'impianto audio/video/luci, dai rappresentanti per sostituire i grossi malloppi cartacei, dai geometri che vanno nei cantieri etc... ci sono veramente una marea di campi in cui un tablet dovrebbe essere usato, a casa per adesso io lo userei per attività di contorno (che poi cominciano a diventare non solo di contorno) come leggere le news, le riviste, previsioni del meteo, e info sul traffico, controllare l'impianto stereo dal divano, guardare una mappa o un video o cercare qualcosa al volo, ma sopratutto ne metterei uno in cesso così tolgo quella pila enorme di pc professionale, quattroruote, focus e cose di casa
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 18:01   #43
axl69
Member

L'Avatar di axl69

Iscritto dal: Apr 2006
Ma com'è che l'ipad monta uno splendido display 4/3 e tutto il resto del mondo dell'informatica, sia sui desktop che sui notebook invece ci rifila quelle m.e.r.d.e. di pannelli 16/9????
Incredibile....
case Sharkoon S-25W ali Cooler Master MWE 750 mobo Gigabyte B660M DS3H DDR4 cpu Intel Core i5-12600KF dissy Thermalright Peerless Assassin 120 ram Patriot Viper Blackout 2x16GB DDR4-3200 gpu Nvidia Manli RTX 3080 10GB hdd Crucial P2 CT500-500GB+Crucial MX500-250GB+Seagate 2TB [/s]monitor BenQ FP241W@1920x1200
axl69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 18:07   #44
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
Questo è vero, la batteria è stata raddoppiata per mantenere l'autonomia uguale a Ipad2.

Un appunto all'ultimo video: in virtù del raddoppio della batteria e quindi della pari durata rispetto ad Ipad2, questo vuol dire che i "livelli di consumo" non sono uguali ma doppi. L'autonomia rimane invariata.
l'unico aspetto negativo è che il tempo per caricarlo aumenta
se lo lasci la notte a caricare non ci sono problemi, se lo carichi durante il giorno per poco tempo lo ricarichi meno di prima
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 19:06   #45
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
l'unico aspetto negativo è che il tempo per caricarlo aumenta
se lo lasci la notte a caricare non ci sono problemi, se lo carichi durante il giorno per poco tempo lo ricarichi meno di prima
Non si può avere tutto.
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 19:30   #46
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
non sò se la vedo io strana, ma credo che la gente abbia confuso qualcosa; non che debba io spiegare cosa fare con un tab (che giustamente uno poi ci fà quel che gli pare) ma vedo il tablet un dispositivo che ha (o forse sarebbe meglio dire non dovrebbe avere) molta sovrapposizione con altri dispositivi in primis il pc o lo smartphone. Perchè nella mia visione il pc è lo strumento di riferimento per creare contenuti e non dovrebbe essere travolto dalla mania touch come intende microsoft dato che usare uno schermo in verticale seduti alla scrivania toccandolo sarebbe ridicolo oltre che estrememente faticoso per le braccia. Mentre il tablet si presta meglio più per fruirli. Ma non solo, secondo mè il tablet dovrebbe essere usato massivamente in tanti altri campi come ad esempio dai dottori in ospedale al posto della cartella clinica cartacea, nei magazzini ai mulettisti e non solo per velocizzare la logistica, nelle sale convegni per controllare a distanza presentazioni e l'impianto audio/video/luci, dai rappresentanti per sostituire i grossi malloppi cartacei, dai geometri che vanno nei cantieri etc... ci sono veramente una marea di campi in cui un tablet dovrebbe essere usato, a casa per adesso io lo userei per attività di contorno (che poi cominciano a diventare non solo di contorno) come leggere le news, le riviste, previsioni del meteo, e info sul traffico, controllare l'impianto stereo dal divano, guardare una mappa o un video o cercare qualcosa al volo, ma sopratutto ne metterei uno in cesso così tolgo quella pila enorme di pc professionale, quattroruote, focus e cose di casa
concordo in pieno con questo tuo pensiero ed in molti campi (i rappresentanti per primi) lo usano da più di 10 anni. io uso un convertibile HP Tx2510 da 12" perchè i tablet attuali come ho scritto non mi hanno soddisfatto; sono cosciente che il peso è doppio (meno di 2 KG) l'autonomia è metà (circa 4-5 ore) ma i vantaggi sono molteplici:
  • ho windows8 quindi tutto quello che mi serve anche in mobilità;
  • ho molta potenza di calcolo quindi se devo fare un fotoritocco lo faccio senza pensieri (4GB di ram e video ATi dedicato)
  • ho il touch sia resistivo che wacon con penna già inclusa
  • se occorre ho una tastiera fisica
  • se occorre ho il masterizzatore dvd
  • ho a disposizione 12" a 1280x800 che non è una risoluzione schifosa come la normalità dei tablet attuali
  • ho 60GB di spazio con SSD
  • nella totalità di portatile e modifiche HW ho speso sui 500 euro
  • posso usare qualsiasi rete e chiavetta mi occorra o collegarmi con il mio palmare da bluetooth tanto hanno entrambi windows
ho provato i primi Iconia w500 che sono molto più vicini alla mia idea di Tablet ma sono ancora acerbi e aspetto le prossime generazioni.
quindi penso con fermezza che un iPad3 non è ancora in grado di far valere tutte queste situazioni che per molti utenti sono superflue e che quindi invece possono trovarsi a proprio agio con un tablet come questo o simili.
Old 16-03-2012, 20:27   #47
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

avendo perso il mio ipad a novembre scorso dimenticandolo sull'aereo, naturalmente non aspetto altro che l'uscita di questo benedetto aggeggio
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 20:30   #48
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Freeman77 Guarda i messaggi
LA BATTTERIAAAAAAAAAA e caspita . hanno messo una batteria con capacità quasi doppia rispetto ipad2 per avere ancora quelle 10 ore di autonomia come ipad2 nello stesso spazio e non lo accennate neanche un po . questo è il vero ipad2 . non sono un fan dei tablet (infondo sono oggetti inutili ma il marketing fa miracoli si sa :P ) però seguo con interesse l evoluzione tecnologica e sta batteria è un bel passo in avanti . utente medio se ne frega della batteria ma per un " tecnico " come me ha la sua importanza
Questo è il classico commento di chi non ha mai avuto un iPad e sente comunque un irrefrenabile impulso a dire la sua su qualcosa che non conosce...

Chiunque abbia un iPad sa benissimo che quelle 10 ore dichiarate di autonomia di utilizzo REALE equivalgono ad alcuni giorni d'uso abbastanza intenso.

Quadruplicare i pixel, aumentare le capacità di calcolo, implementare il chip LTE (che pare consumi un botto) e al tempo stesso mantenere la stessa spettacolare autonomia e soprattutto lasciare invariato il form factor, è un miracolo di ingegneria.

Questo iPad è un miracolo di ingegneria!

Il resto sono chiacchere.

Ultima modifica di giofal : 16-03-2012 alle 20:35.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 20:36   #49
porcamucca
Member

Iscritto dal: Nov 2009
come sei rude con quella pellicola xD
porcamucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 20:44   #50
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Questo è il classico commento di chi non ha mai avuto un iPad e sente comunque un irrefrenabile impulso a dire la sua su qualcosa che non conosce...

Chiunque abbia un iPad sa benissimo che quelle 10 ore dichiarate di autonomia di utilizzo REALE equivalgono ad alcuni giorni d'uso abbastanza intenso.

Quadruplicare i pixel, aumentare le capacità di calcolo, implementare il chip LTE (che pare consumi un botto) e al tempo stesso mantenere la stessa spettacolare autonomia e soprattutto lasciare invariato il form factor, è un miracolo di ingegneria.

Classico commento di chi sente l'irrefrenabile impulso di dire qualcosa a proposito di qualcosa che non conosce (la Fisica). XD

Quadruplicare pixel, GPU, chip LTE nello stesso form factor si chiama "legge di Moore".
Raddoppiare la capacità per cm^3 della batteria (sempre che sia vero quello che ho letto, cioè che la batteria è grande quasi uguale) è il vero salto tecnologico.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 20:59   #51
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Classico commento di chi sente l'irrefrenabile impulso di dire qualcosa a proposito di qualcosa che non conosce (la Fisica). XD

Quadruplicare pixel, GPU, chip LTE nello stesso form factor si chiama "legge di Moore".
Raddoppiare la capacità per cm^3 della batteria (sempre che sia vero quello che ho letto, cioè che la batteria è grande quasi uguale) è il vero salto tecnologico.
La legge di Moore non si applica alla risoluzione dei display!
Su quali libri di fisica hai studiato??

Hanno quadruplicato i pixel e raddoppiato la batteria (mantenendo la già "premiata" autonomia) senza alterare il form factor (aumentando i costi di produzione ma senza aumentare il prezzo finale...).

Ergo: per l'utente finale solo vantaggi!!

Ultima modifica di giofal : 16-03-2012 alle 21:22.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 21:29   #52
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
Io uso i-pad2 tutti i giorni per lavoro e devo dire che l'ho sostituito volentieri al portatile. Alcune applicazioni di uso ufficio le devi comprare è chiaro, ma in un'ottica di produttività son soldi spesi bene. Non sento l'esigenza di sostituirlo con questo nuovo prodotto, anche se credo che sia un rinnovato stimolo all'acquisto per chi non ne ha mai avuto uno. Ed è chiaro, a patto che gli serva a qualcosa. I contenuti multimediali li uso soprattutto quando mi devo spostare in aereo, mentre come agenda elettronica non ne ho mai avute di migliori. L'utilizzo del web risulta più immediato rispetto ad un portatile e più fruibile rispetto a qualsiasi cellulare o palmare che abbia gia visto operare. Peccato solo per Safari che non mi piace molto come browser. Ne approfitto per domandarvi quale sia il migliore che si possa trovare nello store e se sia possibile sostituirlo di default con safari. Ultima nota, mi piacerebbe davvero se si potesse mettere questa nuova batteria su i-pad2.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 21:32   #53
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi

ahahahahahahah uso intenso ahahahahahah
qualche giorno di autonomia ahahahahahah

certo che devi avere una professionalità pazzesca per dichiarare 2 cose così in un botto solo!
se per uso intenso intendi navigare e guardare 2 mail, per chattare su FB e guardare le foto che ormai a forza di guardarle ne sei nauseato...allora concordo un uso QUASI Intensivo!
e diciamo pure che io faccio le stesse cose qui elencate dall'era dei palmari di 10 anni fa oltre che a telefonare...la mia batteria è 1/4 di quella di un iPad e mi dura 3 giorni...

parlare di potenza di calcolo (stesso chip di ipad2), pixel quadruplicati ( e questo incide forse del 10% sui consumi perchè la superficie da illuminare è sempre quella), scheda video 4 core (che di per se non dovrebbe consumare di più per mostrare poi sempre quelle 4 icone e uno sfondo) ma che poi a conti fatti tutta questa "tecnologia" consumi il doppio a me fa ridere e non mi fa di certo gridare al miracolo!
Old 16-03-2012, 21:37   #54
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Chi di voi lo comprerà??
Old 16-03-2012, 21:55   #55
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
La gente che deride l'autonomia di iPad non la capisco. Deride qualcosa che non ha eguali nel settore che iPad attualmente primeggia incontrastato, avendo del resto un mercato ben più solido di tutte l'intera concorrenza.

Scaricare la batteria di un iPad in una sola giornata è praticamente impossibile, visto che si tratta di utilizzarlo sfruttandolo nel massimo delle sue facoltà per ore ed ore. Nello specifico solo con giochi pesanti (Real Racing 2 HD, Infinity Blade 2) la batteria dura circa 6 ore (è più probabile qualcosa di più, rispetto a qualcosa meno), e questo significa utilizzarlo per 6 ore in una giornata giocando come un folle. Uno scenario, direi, improbabile.

Per l'uso per cui è stato inventato (navigazione web, mail, gestione e modifiche di foto, app di ufficio, svago, meteo, borsa) bisogna mettersi proprio di impegno per scaricarlo, visto che bisogna utilizzarlo per almeno 8/9 ore, con schermo acceso. Io non so chi può permettersi di stare davanti ad un tablet (che comunque è molto ridotto di dimensioni) per 9 ore filate in una giornata! Anche in ambito lavorativo, significherebbe utilizzare l'intera giornata lavorativa ad armeggiarci sopra. Situazioni secondo me impossibili.

Chi si lamenta per l'autonomia secondo me non ne ha mai avuto uno. Si potrebbe attaccare iPad per molte cose, ma non per quello. Se poi consideriamo che mediante una pratica di 20 secondi si annullano del tutto, non vedo sinceramente quale sia l'alternativa ad un prodotto come iPad, perché di fatto oggi non c'è.

Il Transformer Prime dimostra inoltre che, nonostante il suo quad core, la fluidità che Apple ha praticamente da iPad 1 non è ancora stata raggiunta, a fronte della potenza computazionale notevolmente maggiore. Vedere il Transformer Prime, proprio qui su queste pagine, arrancare e non poco di fronte ad un pinch to zoom nell'app Mappe di Google stessa, mi fa pensare che ancora Android, sul lato tablet, non c'è proprio. Considerato anche il prezzo maggiore io non vedo sinceramente perché affidarsi alla concorrenza, che di fatto, ripeto, non esiste.

Android, per adesso, si concilia malissimo con il mondo dei tablet, presentando una proposta magari più completa, ma prestazionalmente insufficiente. E a vedere questo iPad 2 che a 2048x1536 non fa mai una piega mi fa rafforzare questo pensiero ulteriormente.
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 22:19   #56
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
La gente che deride l'autonomia di iPad non la capisco. Deride qualcosa che non ha eguali nel settore che iPad attualmente primeggia incontrastato, avendo del resto un mercato ben più solido di tutte l'intera concorrenza.

Scaricare la batteria di un iPad in una sola giornata è praticamente impossibile, visto che si tratta di utilizzarlo sfruttandolo nel massimo delle sue facoltà per ore ed ore. Nello specifico solo con giochi pesanti (Real Racing 2 HD, Infinity Blade 2) la batteria dura circa 6 ore (è più probabile qualcosa di più, rispetto a qualcosa meno), e questo significa utilizzarlo per 6 ore in una giornata giocando come un folle. Uno scenario, direi, improbabile.

Per l'uso per cui è stato inventato (navigazione web, mail, gestione e modifiche di foto, app di ufficio, svago, meteo, borsa) bisogna mettersi proprio di impegno per scaricarlo, visto che bisogna utilizzarlo per almeno 8/9 ore, con schermo acceso. Io non so chi può permettersi di stare davanti ad un tablet (che comunque è molto ridotto di dimensioni) per 9 ore filate in una giornata! Anche in ambito lavorativo, significherebbe utilizzare l'intera giornata lavorativa ad armeggiarci sopra. Situazioni secondo me impossibili.

Chi si lamenta per l'autonomia secondo me non ne ha mai avuto uno. Si potrebbe attaccare iPad per molte cose, ma non per quello. Se poi consideriamo che mediante una pratica di 20 secondi si annullano del tutto, non vedo sinceramente quale sia l'alternativa ad un prodotto come iPad, perché di fatto oggi non c'è.

Il Transformer Prime dimostra inoltre che, nonostante il suo quad core, la fluidità che Apple ha praticamente da iPad 1 non è ancora stata raggiunta, a fronte della potenza computazionale notevolmente maggiore. Vedere il Transformer Prime, proprio qui su queste pagine, arrancare e non poco di fronte ad un pinch to zoom nell'app Mappe di Google stessa, mi fa pensare che ancora Android, sul lato tablet, non c'è proprio. Considerato anche il prezzo maggiore io non vedo sinceramente perché affidarsi alla concorrenza, che di fatto, ripeto, non esiste.

Android, per adesso, si concilia malissimo con il mondo dei tablet, presentando una proposta magari più completa, ma prestazionalmente insufficiente. E a vedere questo iPad 2 che a 2048x1536 non fa mai una piega mi fa rafforzare questo pensiero ulteriormente.
Quoto in pieno.
Vedo molti commenti assurdi di chi sicuramente non ha mai avuto un ipad.

Tu dici giustamente che scaricare l'iPad in un giorno è praticamente impossibile.

Ma io aggiungo che è molto difficile scaricarlo persino in 2 giorni di uso molto intenso, perché significa un uso di 5 ore al giorno e non è certo poco considerando che il tempo in cui un ipad è acceso, è un tempo sfruttato al 100% secondo per secondo vista la facilità e la velocità con cui si accende e si mette in stand by.

Inoltre le 10 ore dichiarate sono pessimistiche perché in realtà sono almeno 12-13 nell'uso in wifi e almeno 10 o più nell'uso in 3G.

Ovvero 3 giorni usandolo 4 ore al giorno effettive.
Old 16-03-2012, 22:54   #57
Freeman77
Member

Iscritto dal: Jun 2010

X GIOFAG

perche avrei detto qualcosa che non conosco?? a quanto pare erano in pochi a sapere del raddoppio della capacità della batteria per avere la stessa autonomia . mi pare di avere elogiato questa caratteristica che non è da sottovalutare . sai che palle caricare il tablet ogni 2-3 ore ( non è il caso di ipad) ammetto di non sapere il tempo di ricarica . ovvio che se non hanno aumentato la corrente di carica il tempo raddoppia ( Q= i*t )
Freeman77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 22:59   #58
Freeman77
Member

Iscritto dal: Jun 2010
se non ricordo male ipad 2 ha 60gg di automia in standby
Freeman77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 23:32   #59
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Sul sito Apple il marketing è tutto incentrato sulla risoluzione del display tanto che lo slogan è "Risoluzionario". E bene, mi aspettavo da questa recensione una prova pratica molto molto semplice, ma altrettanto utilie. Prendere un paio di foto scattate da una reflex a 10 megapixel e messe aconfronte su ipad 2 e new ipad.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 23:32   #60
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
L'unica pecca è la ridicola differenziazione tra wifi only e 3g/4g. Sarebbe ora che facessero un unico modello equipaggiato di default con modulo UMTS e col prezzo del wifi only. Inotre eliminerei il taglio da 16gb (del tutto inutile) e farei i tagli da 32, 64 e 128 gb.

Ultima modifica di acerbo : 16-03-2012 alle 23:53.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian