Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2012, 15:37   #41
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da krocca Guarda i messaggi
<cut>
Spero verranno messe con slot massimo di 24 persone, allora forse un senso ce lo avranno
Si parla di 8vs8, infatti.

Neanche a me piace, ma se è fatta bene può diventare qualcosa da intervallare ai conquest chilometrici senza trovarsi a spammare sui 2 mer*a di posti tutto il tempo...se ci va bene, eh
Old 13-03-2012, 15:38   #42
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
tanto per dire ovvietà, io penso che ognuno debba valutare l'acquisto in base a ciò che lo diverte
BF3 sono arrivato al livello 40 e i momenti di puro spasso ci sono stati ma pochi:
-basta un piccolo gruppetto ben affiatato per dominare il team avversario anche in server ampi
-il netcode è pessimo, la classica morte dopo che ci si è rintanati dietro una copertura o la smitragliate alle spalle con il tizio che si gira e ti killa purtroppo dopo 15 anni di fps online mi hanno stufato: voglio la sensazione di averci preso o viceversa di aver sbagliato, per me uno dei fattori più importanti
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:05   #43
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
tanto per dire ovvietà, io penso che ognuno debba valutare l'acquisto in base a ciò che lo diverte
BF3 sono arrivato al livello 40 e i momenti di puro spasso ci sono stati ma pochi:
-basta un piccolo gruppetto ben affiatato per dominare il team avversario anche in server ampi
-il netcode è pessimo, la classica morte dopo che ci si è rintanati dietro una copertura o la smitragliate alle spalle con il tizio che si gira e ti killa purtroppo dopo 15 anni di fps online mi hanno stufato: voglio la sensazione di averci preso o viceversa di aver sbagliato, per me uno dei fattori più importanti
Quello che stai dicendo è giustissimo, ma per OldSchoolShoter e per molta altra gente, non esiste, è tutta una cavolata messa in scena da chi secondo loro, è camper o non sa giocare. Fortuna che c'è gente come te e come tanti altri, che per lo meno ha capito che Bf3 ha dei problemi e dei difetti tali, che non potrebbe mai ambire ad essere il "re degli fps", come si diceva poco fa, anzi mi sembra quasi tutto il contrario del "re degli fps".
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:16   #44
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Quello che stai dicendo è giustissimo, ma per OldSchoolShoter e per molta altra gente, non esiste, è tutta una cavolata messa in scena da chi secondo loro, è camper o non sa giocare. Fortuna che c'è gente come te e come tanti altri, che per lo meno ha capito che Bf3 ha dei problemi e dei difetti tali, che non potrebbe mai ambire ad essere il "re degli fps", come si diceva poco fa, anzi mi sembra quasi tutto il contrario del "re degli fps".
Io vedo solamente tante parole pur di dar contro a BF3, o per cambiare discorso, qualche esempio?

Le minchiate che avete detto sopra che sono totalmente OFF topic.
Il paragone con HALF LIFE, ma scusami eh, come puoi paragonare HL a BF?
Paragoni un single ad un multi, sei totalmente OFF TOPIC.
Qui si parla di MULTIPLAYER ed al momento bf3 è il migliore, non lo dico io, leggeti le recensioni ed i voti degli UTENTI e RECENSITORI.

Inoltre bf3 al momento offre uno stile di gioco che altri multiplayer non HANNO, le lamentele esistono ovunque, solo che in cod ti lo dicono: noi ti vendiamo un gioco di M***A ancora in dx9 e tutti dicono ok lo voglio.
L'Ea ti vende un prodotto innovato e soprattutto VARIO, dalla mappa più grande alla Close quarters, e la gente trova il pelo nell'uovo, ma classico di tutto no?
Il discorso DLC ESISTE su tutti i giochi, fatti l'abitudine, si parla di marketing e TUTTI lo fanno.

Detto ciò è inutile continuare, i vostri sono commenti personali ed a me non interessano...
Old 13-03-2012, 16:56   #45
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Io vedo solamente tante parole pur di dar contro a BF3, o per cambiare discorso, qualche esempio?

Paragoni un single ad un multi, sei totalmente OFF TOPIC...
Chissà chi sarà mai stato il primo a parlare di Half Life

Quote:
Qui si parla di MULTIPLAYER ed al momento bf3 è il migliore, non lo dico io, leggeti le recensioni ed i voti degli UTENTI e RECENSITORI ...
Altra grandissima verità

Quote:
...Il discorso DLC ESISTE su tutti i giochi, fatti l'abitudine, si parla di marketing e TUTTI lo fanno...
Altra grandissima verità bis

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:13   #46
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

i dlc li fanno solo sui giochi che vendono tanto...non su tutti
Old 13-03-2012, 17:15   #47
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Allora se flammiamo, flammiamo per bene.
Nel post #27 Gildo88 ha scritto Hl, intendeva Half Life o qualcos'altro? xkè con Hl non ho molti titoli, quindi non ho nominato io per primo HL, ergo primo fail.

Quote:

Nella pubblicazione ufficiale che avevo visto io, Bf3 aveva vinto il premio per il miglior sonoro.
Ma in ogni caso è colpa del marketing se Cod è al posto di bf3 e lo sanno anche i cani.

Quote:
Si troviamo un gioco senza DLC su un campione di 100 giochi. Ok hai vinto tu
Old 13-03-2012, 17:23   #48
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
i dlc li fanno solo sui giochi che vendono tanto...non su tutti
Bhe non è necessariamente vero questo, ci sono giochi che vendono relativamente poco ed hanno tanti DLC.
Old 13-03-2012, 17:44   #49
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:

Qui si parla di MULTIPLAYER ed al momento bf3 è il migliore, non lo dico io, leggeti le recensioni ed i voti degli UTENTI e RECENSITORI.

Inoltre bf3 al momento offre uno stile di gioco che altri multiplayer non HANNO, le lamentele esistono ovunque, solo che in cod ti lo dicono: noi ti vendiamo un gioco di M***A ancora in dx9 e tutti dicono ok lo voglio.
L'Ea ti vende un prodotto innovato e soprattutto VARIO, dalla mappa più grande alla Close quarters, e la gente trova il pelo nell'uovo, ma classico di tutto no?
Il discorso DLC ESISTE su tutti i giochi, fatti l'abitudine, si parla di marketing e TUTTI lo fanno.

Detto ciò è inutile continuare, i vostri sono commenti personali ed a me non interessano...
Concordo sull'inutilità di confrontare FPS tipicamente singleplayer che si concentrano di solito (almeno quelli di maggior successo fin'ora) su una trama/narrazione (spesso anche fantascientifica o comunque in scenari non realistici) e FPS di chiaro stampo multi dove il tutto è costruito e studiato in maniera da far confrontare giocatori tra di loro in scenari ove alla fin fine prevale approccio tattico o in parole povere il quoziente intellettivo del giocatore. Eh sì, perchè alla fin fine, è mi pare ormai abbastanza evidente, che quando gioco a BC2 quello che fa vincere il mio team è la capacità di ogni singolo giocatore (me compreso) di usufruire di tutte le info (mappa, spot orders etc) in real-time e strumenti (armi, veicoli & kit) virtuali per sopraffare le identiche capacità della squadra nemica. La stessa cosa si può portare a livello individuale, ove alla fine del match ne esce soltanto un vincitore...però su quest'ultimo non so voi, ma ultimanemte questo trend lo vedo un po' scomparendo.
Cioè imho ci sono sempre meno giocatori oggi (soprattutto gli "ultimi arrivati") disposti a giocare a FPS puramente deathmatch (niente squadre) che non a magari team-deathmatch o altri mode che introducono anche altri obbiettivi a parte cercare di uccidere il prossimo (cattura la bandiera mi viene in mente, ma ce ne sono a bizzeffe).

Sui DLC invece al 90% dei casi non sono d'accordo perchè è un strattagemma usato dalla SH per fare cassa su contenuti dalla qualità e quantità davvero discutibile questo se sono a pagamento, e in questo caso sono dell'idea che andrebbero boicottati alla grande. Però nel caso degli FPS multi, che per me sarebbe quel 10% andrebbe anche (poi spiego perchè) bene se fatto come si deve e abbia un prezzo abbastanza basso/accessibile...questo perchè in questo caso il DLC sono praticamente mappe + più qualche stronzatina tipo 2-3 fucili nuovi e 1 nuovo set di tutte/livree.

Però l'ideale secondo me sarebbe una cosa del genere:

- Rilascio di un kit serio di map editor da parte della SH a un prezzo tutto sommato contenuto, 29.90€ o comunque non superiore a 50€...e magari che dia la possibiltà di abbinare o legare questa specie di licenza a fino a tre account Origin o Steam (o X piattaforma)...questo per agevolare gli svlippatori indipendenti e dare loro la possbilità di lavorare in tre sulla stessa mappa (per dire) e quindi velocizzare il tutto.

- I creativi smanettoni acquisteranno tali kit sottoponendosi a una specie di contratto tariffa: es. pack minimo di 2 mappe (di cui una di grande dimensione), invio di tale pack per approvazione/validazione alla SH, na roba svelta di massimo 10 gg lavorativi (i beta tester ufficiali non devono perdere molto tempo su stese cosette) e via la messa sul shop della piattaforma a prezzi da android/aplle app tipo 1.99€ per 2 mappe o 3.99€ per 4 e via dicendo. Ovviamente gli sviluppatori dovranno caricarsi del marketing del pack in questione (youtube) e dovranno anche mantenere e aggiustare i bug, se mai ci saranno, segnalati dagli acquirenti.

- Tempo limitato: il programma kit sviluppo ha validità limitata cioè se per esmpio esce domani 14/03/2012, il 14/03/2014 (o data prefissata dal publisher o SH) il programma terminerà, cioè non saranno più disponibili licenze e quindi niente più mappe.

Alla fin fine ci guadagnano praticamente tutti...

la SH il tempo e denaro che ci impiega a metter in piedi il kit sviluppo e praticamente niente, già ce l'hanno praticamnte bello che pronto, qualche limitazione e patch sicurezza qui e li e via. E ci guadagnano pienamente sul costo licenza e percentuale quota del pack, fissata da contratto.

Lo smanettone appassionato se è bravetto ha tutto da gudagnare sia in esperienza a lavorare con tale strumento e in più il gudagno che ne trae dalla sua quota per ogni pack venduto. Ovviamente le quote qui dovrebbero essere almeno un po' invoglianti in base ai tempi effettivi di sviluppo di una mappa.

Il cliente, bhe a parte prezzi stracciati ha praticamente l'imbarazzo della scelta su quale DLC/mappa/cazzatine acquistare

Per me una cosa del genere è fattibilissima se studiata e bene e in più tutte le parti sono accontentate...il mio pensiero è che non lo fanno perchè han visto che i giocatori sono un ammasso di pecore che si accontentano di poco, pagando tanto, però, facendo loro credere che invece hanno il massimo che si può avere

il tutto imho.

Ultima modifica di ice_v : 13-03-2012 alle 17:53.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:45   #50
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Cod per il single player, red orchestra 2 per il multiplayer. Hai perso hulk.

Ultima modifica di Darrosquall : 13-03-2012 alle 17:48.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:46   #51
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:

Paragone? Leggi bene quanto ho scritto, non ho fatto paragoni, rispondevo solo al fatto che si considereva Bf3 il re degli fps, ed a quel punto ho scritto "e allora Hl cos'è il Dio degli fps?", non credo di aver fatto paragoni in quel senso, non alteriamo le cose... poi hai preso tu il discorso che Hl era solo singolo (tral'altro cosa non vera), anzi il Dio del singolo e Bf3 era più incentrato sul multi, da te chiamato il Dio del multi. Esagerato il discorso su Bf3, ed ho ironizzato su questo (forse la battutina della freccina non l'hai capita ).

Quote:
Pensavo che anche i tuoi erano commenti personali visto che ritieni Bf3 il miglior fps multiplayer, additandolo come verità assoluta, che poi vorrei capire chi ha deciso, e secondo quali criteri, che Bf3 è il miglior fps multiplayer.

Cmq se posso fare un'appunto e poi chiudo, pensavo dalla discussione interessante che c'era stata la scorsa volta, su Crysis e Syndicate (con la i ), che tu avessi uno spirito più critico nel valutare le cose, e che fossi una persona che sa vedere i difetti di un gioco. Ecco perchè questa tua osannazione continua di Bf3, mi lascia un pò stupito... Forse mi sbagliavo...
Old 13-03-2012, 17:47   #52
OldSchoolShoter
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Si i muri che si rompono, ed addirittura 9 mappe per tutte le modalità (anche quelle per cui le mappe sono inapropriate ) + n-mila in dlc, che forse erano già pronte, ma se le inserivano Dice non guadagnava quanto con questi dlc . E si se lo merita proprio il titolo di "re degli fps", ma io esagererei gli darei il titolo di "fps del millennio", anzi "fps della storia".

Toh guarda un'altro camper, casual gamers, che non sa giocare, e che non capisce che Bf3 è il re degli fps! Torna a giocare a Cod!
le mappe grosse, 64 giocatori e i mezzi d'assalto sia volanti, di terra che via mare, e il fatto dei muri che si rompono non è così semplice, bensì lascia aperte a nuove interpretazioni di gioco, ben più complesse.

Comunque dai suvvia Gildo non te la prendere troppo, abbiamo capito che non sei un giocatore di FPS, fatti na bella partita a Skyrim che è così bello che vario
OldSchoolShoter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:51   #53
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Concordo sull'inutilità di confrontare FPS tipicamente singleplayer
Nessuno li voleva confrontare, anzi mi correggo, io non volevo confrontarli assolutamente... Il mio era un modo per far notare l'esagerazione della frase "Bf3 è il re degli fps", e fino a prova contraria anche Half life è un'fps.
Old 13-03-2012, 18:26   #54
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Cod per il single player, red orchestra 2 per il multiplayer. Hai perso hulk.
Perso? stando a quello che ho visto io cod era premiato solo per il gameplay, bhe ovvio riesci a giocarci anche con i piedi.
Perso cosa? io credo che abbia perso chi compra cod, dato che può rigiocarsi benissimo un suo antenato, che tanto la storia poco cambia.
Su ro2 non mi espongo dato che non lo conosco.

Quote:
Paragone? Leggi bene quanto ho scritto, non ho fatto paragoni, rispondevo solo al fatto che si considereva Bf3 il re degli fps, ed a quel punto ho scritto "e allora Hl cos'è il Dio degli fps?", non credo di aver fatto paragoni in quel senso, non alteriamo le cose... poi hai preso tu il discorso che Hl era solo singolo (tral'altro cosa non vera), anzi il Dio del singolo e Bf3 era più incentrato sul multi, da te chiamato il Dio del multi. Esagerato il discorso su Bf3, ed ho ironizzato su questo (forse la battutina della freccina non l'hai capita ).

Pensavo che anche i tuoi erano commenti personali visto che ritieni Bf3 il miglior fps multiplayer, additandolo come verità assoluta, che poi vorrei capire chi ha deciso, e secondo quali criteri, che Bf3 è il miglior fps multiplayer.

Cmq se posso fare un'appunto e poi chiudo, pensavo dalla discussione interessante che c'era stata la scorsa volta, su Crysis e Syndicate (con la i ), che tu avessi uno spirito più critico nel valutare le cose, e che fossi una persona che sa vedere i difetti di un gioco. Ecco perchè questa tua osannazione continua di Bf3, mi lascia un pò stupito... Forse mi sbagliavo...
No, si parlava di multiplayer, bf3 re degli fps lato multi, se poi tu vuoi prendere il termine fps e porlo vicino un altro qualsiasi fps fallo pure ma secondo me è fuori luogo.
Bf3 purtroppo lo ritengo l'unico fps da 2-3 anni a sta parte che mi abbia preso molto (parlo del multi) e scusatemi ma non riesco a capire tutto questo ripudio verso una SH che decide, come giusto che sia, di portare il proprio titolo su più piazze (mappa grandi o close quarters), indicandolo come "coddata" che sinceramente non capisco cosa mai possa ridare a cod un titolo del genere.
Non è il fatto di essere critico o meno, mi faccio un pò prendere perchè fondamentalmente odio il business dietro cod che pur portando alla luce cose trite e ritrite utilizzando un motore grafico scadente e ctrl-c ctrl-v dei suoi predecessori, riesce a fare più successo ed a vendere. Quando invece titoli che non mi pare di aver mai detto "bf3 dio del multi" (si l'ho detto ma ero ironico quando c'erano le frecce xD), pur cmq sia proponendo una grafica all'avanguardia, un gameplay tutto sommato frenetico e secondo me anche divertente, una componente mettiamola tra virgolette "Coop multi" (intendo giocando in 3-4 persone assieme il gioco cambia totalmente), non riesce ad ottenere il successo rispetto secondo me una cosa scadente.
Quindi seppur non mi piace l'Ea seppur non mi piace il concetto di DLC, mi sento di difendere un titolo, che viene paragonato a cod.

Ps. oggi ho la testa staccata dal collo, non ci sono tutto, pardon gildo non ti sei fatta un idea sbagliata sul mio criticismo (tutti mi dicono che lo sono troppo a volte) solo che sono troppo coinvolto.
Porca vacca se ho scritto male -_-

Quote:
Nessuno li voleva confrontare, anzi mi correggo, io non volevo confrontarli assolutamente... Il mio era un modo per far notare l'esagerazione della frase "Bf3 è il re degli fps", e fino a prova contraria anche Half life è un'fps.
Solito discorso, ad oggi con cosa lo paragoni bf3? cioè non ci sono titoli da poter essere paragonati..

Ultima modifica di Hulk9103 : 13-03-2012 alle 18:30.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:27   #55
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da OldSchoolShoter Guarda i messaggi
le mappe grosse, 64 giocatori e i mezzi d'assalto sia volanti, di terra che via mare, e il fatto dei muri che si rompono non è così semplice, bensì lascia aperte a nuove interpretazioni di gioco, ben più complesse.

Comunque dai suvvia Gildo non te la prendere troppo, abbiamo capito che non sei un giocatore di FPS, fatti na bella partita a Skyrim che è così bello che vario
Bravo, bravo sai cosi tante verità che sai pure che generi di giochi preferisco
Tu non sei un uomo sei un fenomeno
Old 13-03-2012, 19:02   #56
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Solito discorso, ad oggi con cosa lo paragoni bf3? cioè non ci sono titoli da poter essere paragonati...
Ti potrei dire ETQW (anche se ha un paio di anni sulle spalle), tanto per restare in tema fps multiplayer con le classi (quelle vere!!!). Obiettivi specifici per classi, veicoli terrestri ed aerei, mappe molto grandi, vera co-operazione necessaria per il compimento di obiettivi, niente energia magica rigenerante, 2 "razze" dai poteri leggermente differenti (sopratutto la gestione delle munizioni), e nonostante questo ottimo bilanciamento tra le 2, e tra le varie classi (cosa che reputo molto importante), ecco ETQW mi sembra migliore (mia opinione personale), ed è un vero peccato che il suo aggiornamento moderno Brink, sia a tutti gli effetti un ETQW castrato, e che sia veramente un'occasione mancata.
Altri invece ti potrebbero dire Red Orchestra 2, o Arma...
Cmq a prescindere dal paragone, io ti posso dire che con Bf3, ho visto un'involuzione degli fps multiplayer con classi (se cosi li vogliamo chiamare), notando troppe "contaminazioni da coddismo", e spero vivamente che nessun'altro proponga qualcosa di simile.
Attenzione non sto assolutamente dicendo, Bf3 è uguale a Cod, meglio precisare visto che molti leggono tra le righe cose che uno non vuole assolutamente esprimere.
Old 13-03-2012, 19:26   #57
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Cod 1 & 2 per il single player, red orchestra 2 per il miglior multiplayer attualmente in circolazione, e solo per PC. Hai perso hulk.
Fixed

per il resto viva la patata, il cibo e i giochi incompleti, buggati e con millemila DLC a pagamento, contenti voi contenti tutti...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 13-03-2012 alle 19:28.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:06   #58
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Ti potrei dire ETQW (anche se ha un paio di anni sulle spalle), tanto per restare in tema fps multiplayer con le classi (quelle vere!!!). Obiettivi specifici per classi, veicoli terrestri ed aerei, mappe molto grandi, vera co-operazione necessaria per il compimento di obiettivi, niente energia magica rigenerante, 2 "razze" dai poteri leggermente differenti (sopratutto la gestione delle munizioni), e nonostante questo ottimo bilanciamento tra le 2, e tra le varie classi (cosa che reputo molto importante), ecco ETQW mi sembra migliore (mia opinione personale), ed è un vero peccato che il suo aggiornamento moderno Brink, sia a tutti gli effetti un ETQW castrato, e che sia veramente un'occasione mancata.
Altri invece ti potrebbero dire Red Orchestra 2, o Arma...
Cmq a prescindere dal paragone, io ti posso dire che con Bf3, ho visto un'involuzione degli fps multiplayer con classi (se cosi li vogliamo chiamare), notando troppe "contaminazioni da coddismo", e spero vivamente che nessun'altro proponga qualcosa di simile.
Attenzione non sto assolutamente dicendo, Bf3 è uguale a Cod, meglio precisare visto che molti leggono tra le righe cose che uno non vuole assolutamente esprimere.
Non ho provato quel gioco (in quei anni ero dietro a Wow e mi sono perso TUTTI i miglior titoli), ma come non quotarti, infondo diciamo che anche bf3 si stà avvicinando sempre più a cod, (attenzione ho detto avvicinando e preciso che secondo me in ogni caso dato le diverse modalità di gioco non possono essere affiancati) secondo me per una questione di marketing e per farlo piacere di più ai player (dubbio sulla seconda).
Detto ciò le classi su bf3 non sono tanto bilanciate secondo me, ed il gioco ancora è pieno di imperfezioni (soprattutto lato soflam/javelin)e preferirei di gran lunga che sistemassero questi problemi invece che lavorare su delle DLC, che premetto comprerò poichè adoro il close quarters di bf3.
Diciamo che la coop che ho nominato io serve solo per riuscire ad uccidere più facilmente il nemico, il quale non ha vantaggi per: prese di punti strategici o cose varie, diciamo che cmq se il Team gioca unito il risultato si vede palese.
Ho sentito più volte nominare sto Red orchestra 2, quasi me lo compro e lo provo, anche se al momento Bioshock mi tiene impegnato
Insomma ricapitolando, quoto con il tuo "contaminazioni da coddismo", anche se resto dell'idea che bf3 è avanti anni luce da cod.

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Fixed

per il resto viva la patata, il cibo e i giochi incompleti, buggati e con millemila DLC a pagamento, contenti voi contenti tutti...

Ultima modifica di Hulk9103 : 13-03-2012 alle 20:08.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:14   #59
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

certo che

i topic su cod (news) attirano quelli di bf, che non so perchè vanno la per... boh flammare o andare quanto meno OT

i topic su bf (news) attirano quelli che giocano a re2 con gli stessi risultati

sono curioso di vedere cosa succede in quelli di re2 e fino a dove si va

che poi mi chiedo la ragione per cui uno a cui non piace un gioco vada a postare in thread inerenti ad esso :|

figa pure di hl si parla, piuttosto di andare ot lol
Old 13-03-2012, 20:40   #60
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
certo che

i topic su cod (news) attirano quelli di bf, che non so perchè vanno la per... boh flammare o andare quanto meno OT

i topic su bf (news) attirano quelli che giocano a re2 con gli stessi risultati

sono curioso di vedere cosa succede in quelli di re2 e fino a dove si va

che poi mi chiedo la ragione per cui uno a cui non piace un gioco vada a postare in thread inerenti ad esso :|

figa pure di hl si parla, piuttosto di andare ot lol
Re2 è resident evil 2?
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian