Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2012, 10:12   #41
SuperMarioCar
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMarioCar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi

grazie a SuperMario per aver avuto il mio stesso problema ( ) e ad aver aperto questa discussione e a Frytz per aver fornito la soluzione
Prego, ho visto che nel mondo diversi hanno problemi simili senza soluzione, ma questo FORUM è potentissssssimo
__________________
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario
SuperMarioCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 12:48   #42
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10461
Non e' un anomalia, tutti hanno settato su non presente.

Sarebbe piu' opportuno conoscere la causa piu' che festeggiare la.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:26   #43
SuperMarioCar
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMarioCar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Non e' un anomalia, tutti hanno settato su non presente.

Sarebbe piu' opportuno conoscere la causa piu' che festeggiare la.
Hai ragione SAREBBE, ma sinceramente non ho risorse libere per affrontare anche questo studio. Se arriverai ad una conclusione sarò lietissimo di leggerla.

Ciao
__________________
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario
SuperMarioCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:48   #44
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
dato che questo network address tutto può essere fuorché il MAC, la prova sarebbe scriverci dentro qualcosa d'altro a caso.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:21   #45
1tropico1
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Già da me postato parecchie volte su questo Forum

In Windows 7, è presente un bug nella gestione di alcuni tipi di rete specifici che il sistema configura come "Rete non identificata" e la inserisce nella pagina con le maggiori restrizioni (Reti Pubbliche). Questo fa sì che per le reti non sicure non rappresenta un problema, per le reti locali può essere fortemente limitante, impdendone al modifica.
Tasto dx su "Rete"
Click su "Proprietà"
Se leggete "Rete Pubblica" sotto "Rete non identificata" (quella con la panchina), di colore non azzurro e perciò non selezionabile, questo fa sì che, chi ha un Router per accedere ad Internet in condivione con altri PC, non può usufruire al servizio.

Per eliminare il problema:
Bisogna impostare manualmente gli indirizzi IP di ogni PC collegato in rete, compreso "Subnet mask", Gateway e DNS preferito.

Prendiamo nota dell'IP del Ns. Router ( o dal Manuale o quello che abbia dato durante la configurazione)
Per la sottostante guida lo indicheremo come XXX.XXX.XXX.YYY (dovrete sotituire questo con l'IP del Vs. Router)

Tasto dx del mouse sul Desktop
Personalizza
Cambia icone sul desktop
Spunta la casella "Rete"
Applica
OK
Chiudi tutto
Tasto dx del mouse sull'icona "Rete" che si è creata sul desktop
Proprietà
Modifica impostazioni scheda
Tasto dx del mouse su "Connessione ......." (quella collegata al Router LAN o Wireless che sia)
Click su "Proprietà"
Togli la spunta a "Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6)
Doppio click su "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)
Spunta "Utilizza il seguente indirizzo IP:"
Inserisci nei campi dell'Indirizzo IP: -----> XXX.XXX.XXX.101
Inserisci nei campi del Subnet mask: -----> 255.255.255.0 (avviene in automatico)
Inserisci nei campi del Gateway predefinito: -----> XXX.XXX.XXX.YYY
Inserisci nei campi del Server DNS preferito -----> XXX.XXX.XXX.YYY
Lascia vuoti i campi del Server DNS alternativo
Click su "OK"
Click su "OK"

Ora la rete verrà rilevata e sarà possibile impostare il livello di sicurezza io consiglierei di dare sempre "Rete Domestica"


ciao. ho seguito i tuoi consigli e sono riuscito a far riconoscere la rete domestica ma anche se pare essere collegata, non raggiungo alcun sito.

questa la configurazione:
Inserisci nei campi dell'Indirizzo IP: -----> 192.168.1.101
Inserisci nei campi del Subnet mask: -----> 255.255.255.0 (avviene in automatico)
Inserisci nei campi del Gateway predefinito: -----> 192.168.1.1
Inserisci nei campi del Server DNS preferito -----> 192.168.1.1


ho provato svariete altre combinazioni mal'unica che almeno fa si che si rilevila rete come domestica e' quella scritta sopra. cosa posso fare di altro?
ho un altro pc con win7 e flaggato 'ottieni autom.un indirizzo ip' va perfettamente!!!grazie
1tropico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:27   #46
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Inserisci nei campi dell'Indirizzo IP: -----> 192.168.1.101
Inserisci nei campi del Subnet mask: -----> 255.255.255.0 (avviene in automatico)
Inserisci nei campi del Gateway predefinito: -----> 192.168.1.1 <---- Controlla che questo sia esattamente l'IP de Router
Poi nei DNS insersci
DNS preferito 8.8.8.8
DNS alternativo 8.8.4.4


Poi se ancora non navighi controlla aprendo IE
Strumenti
Opzioni Internet
Connessioni
Impostazioni LAN
Che non sia attivato il Proxy Server.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:14   #47
peps81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 86
Ciao Ragazzi,
approfitto di questo 3d per chiedervi aiuto
stesso problema, provate tutte le soluzioni ma niente.
- Anche a me è assente il network address. l'ho messo.
- provato sia con Ip dinamico che statico
- aggiornato bios e driver
- provato ad aggiungere scheda di rete supplementare
- disinstallato tutti gli antivirus e disabilitato windows firewall
- provato il cavo su altri PC, funziona
- aggiornato Windows
- riavviato il pc decine di volte

Non so più cosa provare. Le uniche volte che sembra riprendersi è quando riavvio il router (ma non sempre) o lo resetto alle condizioni di fabbrica.
L'unica che non ho ancora provato è l'aggiornamento firmware del router.
ho W7 ultimate x64, P5Q.
Qualche consiglio? sto ammattendo. Help me!!
peps81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 18:40   #48
anghelus51
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1
HO TROVATO LA SOLUZIONE!!!

Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioCar Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un PC con MoBo Asus P5K SE che monta a bordo una Lan Ehernet Atheros L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller.

Fino a poco fa c'era montato un Vista e non avevo problemi, ora ho installato un Windows 7 Home Premium 64, funziona apparentemente tutto, ma sono incappato nel ricorrente errore: "Rete non identificata - nessun accesso a internet" (mentre connettendomi con una chiavetta USB-WiFi è tutto OK).

Ho provato con il mio router abituale un D-Link dsl 2740b poi con un vecchio modem Ericson con e senza un router Belkin frapposto e con un altro D-link. La cosa non cambia, non è possibile identificare la rete e quindi navigare in internet. Sono certo del cavo perchè provato con altri PC (anche con W7 Home premium) è OK e della connessione ADSL.

In pratica non si riesce a trasformare la retre da pubblica a privata, ne si riesce a vedere il mondo fuori dal mio modem

Ho cercato in rete ed ho visto che molti hanno problemi analoghi, ma non sono riuscito a trovare soluzioni funzionanti, ne cambiando manualmente l'ip in statico disabilitando il DHCP e dando i parametri di server DNS e gateway come scritto in vari posti, ne disabilitando la scheda di rete e riabilitandola ne in altro modo, è tutto il giorno che ci smanetto.

Sono realmente esacerbato

Usando una chiavetta WiFi come detto tutto OK, ma necessito della connessione LAN.

Potrei cercare una scheda PCi di rete, ma allora tanto vale cambiare MoBo.


Avete suggerimenti per una soluzione ?


Grazie


Ciao

SuperMario

_______________________
EVVIVA
_____________________

Procedere come segue:
Pannello di controllo > Windows firewall> Impostazioni avanzate>>>
>>> a destra trovate > Azioni > "Ripristina Criterio Predefinito"...... ED E' FATTA !!!!!
Ciao
anghelus51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 20:15   #49
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Io ho tentato di installare w8 ,ma non riuscivo a connettermi e quando riuscivo dopo aver smanettato con il software di diagnostica al riavvio lo stesso problema.Secondo te il problema è il firewall?Mi sembra strano...
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 20:28   #50
Antonio01989
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Già da me postato parecchie volte su questo Forum

In Windows 7, è presente un bug nella gestione di alcuni tipi di rete specifici che il sistema configura come "Rete non identificata" e la inserisce nella pagina con le maggiori restrizioni (Reti Pubbliche). Questo fa sì che per le reti non sicure non rappresenta un problema, per le reti locali può essere fortemente limitante, impdendone al modifica.
Tasto dx su "Rete"
Click su "Proprietà"
Se leggete "Rete Pubblica" sotto "Rete non identificata" (quella con la panchina), di colore non azzurro e perciò non selezionabile, questo fa sì che, chi ha un Router per accedere ad Internet in condivione con altri PC, non può usufruire al servizio.

Per eliminare il problema:
Bisogna impostare manualmente gli indirizzi IP di ogni PC collegato in rete, compreso "Subnet mask", Gateway e DNS preferito.

Prendiamo nota dell'IP del Ns. Router ( o dal Manuale o quello che abbia dato durante la configurazione)
Per la sottostante guida lo indicheremo come XXX.XXX.XXX.YYY (dovrete sotituire questo con l'IP del Vs. Router)

Tasto dx del mouse sul Desktop
Personalizza
Cambia icone sul desktop
Spunta la casella "Rete"
Applica
OK
Chiudi tutto
Tasto dx del mouse sull'icona "Rete" che si è creata sul desktop
Proprietà
Modifica impostazioni scheda
Tasto dx del mouse su "Connessione ......." (quella collegata al Router LAN o Wireless che sia)
Click su "Proprietà"
Togli la spunta a "Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6)
Doppio click su "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)
Spunta "Utilizza il seguente indirizzo IP:"
Inserisci nei campi dell'Indirizzo IP: -----> XXX.XXX.XXX.101
Inserisci nei campi del Subnet mask: -----> 255.255.255.0 (avviene in automatico)
Inserisci nei campi del Gateway predefinito: -----> XXX.XXX.XXX.YYY
Inserisci nei campi del Server DNS preferito -----> XXX.XXX.XXX.YYY
Lascia vuoti i campi del Server DNS alternativo
Click su "OK"
Click su "OK"

Ora la rete verrà rilevata e sarà possibile impostare il livello di sicurezza io consiglierei di dare sempre "Rete Domestica"
Volevo ringraziarti infinitamente! Da quando ho installato 7 (settembre), ogni volta che accendo il pc o lo richiamo dallo standby vado su centro connessioni e disabilito e riabilitio per potermi collegare!!


Premettendo che, dopo aver seguito la tua guda, internet mi funziona correttamente, ho inserito questi valori presi da esegui --> ipconfig

Inserisci nei campi dell'Indirizzo IP --> IPv4 address (192.168.1.184)
Inserisci nei campi del Gateway predefinito --> Default gateway (192.168.1.1)
Inserisci nei campi del Server DNS preferito --> Default gateway (192.168.1.1)

Ho fatto bene? Perché nella guida scrivi XXX.XXX.XXX.YYY e poi XXX.XXX.XXX.101

Dovevo effettivamente inserire quei valori diversi tra di loro (192.168.1.184 e poi 192.168.1.1)? O dovevo inserire dappertutto solo l'IP?

Grazie mille.
Antonio01989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 23:21   #51
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
L'IP del tuo Router equivale al tuo Gateway 192.168.1.1
Perciò dovevi sostituire la stringa XXX.XXX.XXX.YYY con 192.168.1.1, ed è quello che hai fatto.

XXX.XXX.XXX = 192.168.1
il 101 era solo un esempio potevi inserire qualsiasi valore da 2 a 254, hai inserito il 184 ed è esatto.
XXX.XXX.XXX.101 = 192.168.1.184
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 05:43   #52
Antonio01989
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 8
Chiarissimo, grazie mille
Antonio01989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 10:59   #53
Antonio01989
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 8
Ciao, da quando ho cambiato le impostazioni funziona tutto abbastanza bene.

Ho però un problema minore:

Se al router non è connesso nessun altro pc, ogni tanto (non riesco a capire da cosa dipenda), quando richiamo il pc dallo standby non riesce a connettersi.
E' sufficiente accedere ad internet anche col cellulare, cioè connettere un altro dispositivo al router, affinchè il pc si connetta da solo immediatamente.

Da cosa può dipendere? Richiamo il pc dallo standby in media 10 volte al giorno e mi succede più o meno ogni 3-4 giorni...


Grazie
Antonio01989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 12:43   #54
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37019
Non è normale, quando ti capita esegui una diagnosi con lo strumento Diagnostica di rete Windows. Vedi se ti da qualche risultato o almeno qualche messaggio esplicativo.
Altrimenti potresti dare un'occhiata nel visualizzatore eventi relativamente ai momenti che ti capita questo problema.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 10:42   #55
gutterfox
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Prova una cosa...da gestione periferiche setta un indirizzo MAC manuale alla scheda di rete (ad es. 001A2B3C4D5E), riavvia e vedi se va.
Indirizzi IP e DNS lasciali automatici
Grazie infinite anche da parte mia avevo sbrandizzato con afudos /n una scheda asus olidata e nn mi si connetteva più in rete 😜
__________________
Asus P4C800-E DELUXE, P-4 3,0 GHZ,1024mb ddr Kingstone, Sapphire ATI 9600XT 256ddr, SB Audigy 2 ZS, 2x MAXTOR 120gb Raid0, 1x Maxtor 200gb, winXP pro.
gutterfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 15:44   #56
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Ciao a tutti, ho appena finito di leggere tutta la discussione in quanto da circa 3/4 anni il mio pc (vedi config in sign) non mi ha mai dato il benchè minimo problema.

Da ieri pomeriggio, senza aver modificato perfettamente nulla, mi esce il messaggio "rete non identificata" e conseguenzialmente non riesco a connettermi ad internet.

Questo avviene solo con il pc collegato con cavo ethernet al router dlink 2740b F1 mentre con tutti gli altri pc, telefoni e tablet, via wi-fi, navigo tranquillamente.

Ho provato a mettere ip statico ed ip dinamico nonchè a riavviare varie volte, senza esito

Non ho ben capito dove impostare il mac address, ammesso che sia quello il problema:

Questa è la mia scheda

https://www.dropbox.com/s/21xp88l2ff...616_155442.jpg


Come posso risolvere?

Ho notato che dal pc incriminato non riesco ad entrare nemmeno nel router (192.168.1.1) mentre lo faccio dagli altri.
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 16-06-2014 alle 15:51.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 16:05   #57
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37019
Fagli una scansione antivirus con MalwareBytes.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 16:25   #58
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Fagli una scansione antivirus con MalwareBytes.
Già fatto... Ed ora che mi ci fai pensare una delle ultime cose che ho fatto dopo che mi si è presentato il problema è stata una scansione con Microsoft Security Essentials.........................
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 20:27   #59
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37019
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Già fatto... Ed ora che mi ci fai pensare una delle ultime cose che ho fatto dopo che mi si è presentato il problema è stata una scansione con Microsoft Security Essentials.........................
Se non ha trovato/eliminato nulla, non può entrarci niente.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 10:14   #60
Ema45
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Sono contento che hai risolto!
Ti spiego subito...allora la stessa cosa era successa a me (stessa scheda di rete sulla mia p5k) dopo che avevo aggiornato il bios con AFUDOS, e dopo tale aggiornamento il pc non riusciva più a dare un MAC address corretto alla scheda di rete...fine il malfunzionamento.
Dopo tante prove e contatti con la microsoft (che mi diceva che era colpa dell'antivirus xD) sono andato a 'giocare' con le impostazioni della scheda da gestione periferiche e su consiglio di un utente di un forum straniero ho impostato il MAC manualmente...e tutto tornò a funzionare

ps: il comando di afudos incriminato era /pbcn /n
Maledizione, stessa storia anche a me! Flashando bios da programma windows (ok, ora lo so anche io che non si fa ) ho impallato tutto. Comprato nuovo chip per P5K su ebay aggiornato all'ultima versione (1201), montato sulla mobo e da quel momento problema di "rete non identificata".
Anche se concettualmente sta cosa del MAC mi sembra un po' strana stasera proverò pure io..
Ema45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v