|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
Da oggi il mondo della tecnologia non sarà più lo stesso. Ricordate il lancio del primo Iphone???
tutti i brand più famosi a cercare di imitarlo, ma ancora oggi nessuno e ripeto NESSUNO è riuscito. speriamo che Tim Cook sappia guidare questa azienda sugli stessi passi di Jobs. Grazie Steve |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
gg steve
r.i.p. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
che tristezza
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Apple made a good Jobs...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi sento molto triste, e sapere di non poterlo mai più vedere durante i keynote, con la sua maglia nera, e il suo modo di presentare le novità mi lascia un vuoto enorme in quell'angolo che ogni amante della tecnologia ha nel cuore.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Mi spiace molto, se n'è andato un grande uomo
R.I.P. Steve!
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
altrimenti sarebbe già morto da anni . |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Le più belle parole le ha dette proprio il grande "rivale" Gates.
Una lezione di signorilità che molti fan sboccati di ambo le "fazioni" dovrebbero apprendere. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
riposi in pace
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi ricordo ancora quando si trovavano spesso in conferenza stampa o in una intervista insieme, Steve prendeva per i fondelli Bill Gates sui crash di Windows.. Fondamentalmente si sono sempre rispettati, anche se erano rivali in affari. Quelli sembrano già altri tempi, |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
custodirò il mio ipod come il ricordo di un uomo che ci ha fatto innamorare della tecnologia per la quale noi frequentatori di questo forum ne andiamo pazzi ed affamati
per quanto non lo conoscessimo, fa molto male apprendere che siamo dei prodotti in scadenza. senz'altro il suo operato ha migliorato il nostro modo di operare nel quotidiano, produrre, vedere, creare, innovare cosa in cui lui è riuscito rendendo il tutto più easy possiamo riternere di aver perso un collega ed un amico lontano ma vicino ciao Steve p.s. un utente di Windows |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
In un certo senso, la morte di Steve Jobs chiude un'era ma, nello stesso tempo, ne apre una nuova.
Personalmente credo che sia difficile trovare qualcuno con la stessa capacità di visione e la stessa tenacia che aveva lui. Da appassionato di informatica sono rattristato da questo evento e spero tanto che con Steve non se ne siano andati anche i sogni di quelli che, come lui, negli anni 70/80 immaginavano il futuro come oggi è. Passatemi la battuta per sdrammatizzare.... : Chissà se nell'aldilà riuscirà ad innovare le tecnologie che ci sono adesso... :-) Ciao Steve e grazie per tutto. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se ne è andato un protagonista, se posso scrivere questo messaggio comodamente seduto su una poltrona a casa mia parlando con il mondo è anche merito suo.
Un personaggio fondamentale che secondo me merita un posto nella storia, al di là che si ami o meno la visione che la sua mente ha partorito.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Questo è stato il merito più grande di Jobs, tutto il resto, sia pur brillante e genialoide, è imho in secondo piano rispetto a quella prima, fondamentale, intuizione.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Valdagno (VI)
|
Addio Steve.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.