|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Sono sicuro che esistono altri negozi con altri commessi che consigliano il GS2. Ad ogni modo avrei consigliato lo stesso telefono. Ad una persona di quell'età è meglio un telefono più limitato ma più semplice da utilizzare, con una migliore autonomia ed assistenza. Però forse il grande display del GS2 sarebbe stato più idoneo. Illazioni sul numero di core, Hz, poligoni e ****nzate varie sono da nerd e non interessano ai più. Specie quando il cell si scarica alle 18 e l'utente non lo sa ottimizzare con Titanium o non sa cosa sia un task killer. Tornando in topic è un ottimo traguardo per Samsung. Tutto IMHO ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Per chi parla di crisi e di gente ricca: questo qui, come l'iphone e tutti gli altri smartphone, non sono solo telefonini. Ti offrono dei servizi che a saperli usare, e ad averne bisogno, ti fanno risparmiare un botto di tempo, tipo sei in giro da qualche parte e puoi cercare un negozio che ti serve nelle vicinanze.
Anche l'auto costa un fottìo, la più scassona usata che c'è comunque a meno di 2000, passaggio di proprietà incluso, non la trovate, eppure è una spesa obbligata anche per il più sfigato dei precari (che se la prenderà a rate...). Perché? Perché serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Il totale è 870€ + t.c.g. 90 = 960€. Il GS2 costa 450 euro in diversi store, quindi ci sono 510 euro di differenza, equivalenti a 17 euro al mese per telefonate (poche), sms (pochi) e internet + un fastidiosissimo vincolo di 30 mesi (e se non ti trovi bene?) Personalmente chiamo per circa 5 ore la settimana, cioè approssimativamente 20 ore al mese, che equivalgono a 1200 minuti al mese. Rimanendo sulla 3 (che è anche il mio operatore) e volendo fare come dici, dovrei prendere una top1600 che costa 79 euro al mese, per trenta mesi. Considerando che la Power1600 (offre gli stessi minuti e gli stessi sms) costa 49 euro al mese, si risparmiano 30 euro al mese (per 30 mesi, quindi 900 euro!!), si compra il telefono e rimangono in tasca altri 450 euro. Non credere che siano tutti tonti, tranne te.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
Il fatto che per te le soglie siano basse è un altro paio di maniche. Io stavo dimostrando con un esempio di come non bisogna essere ricchi per potersi permettere un telefono del genere (e volendo si può fare l'abbonamento per poi rivendere subito il telefono e prendersi quella manciata tra minuti, chiamate ecc a poco prezzo), pagandolo poco ed avendo dei servizi che ti permettono di sfruttarlo. Io ho omesso di considerare la tassa governativa perché già considerata illegittima (e bisognerebbe fare una class action per abolirla). Io comunque in 2 anni non l'ho mai pagata perché mi sono fatto abilitare una promo. Daniele
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
un cellulare da 500€ che non supporta la selezione dei numeri da dialer per cognome.. cosa che il galaxy S1 e penso qualsiasi cellulare android fa.. incredibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Dov'è il trucco? (mia sorella chiama molto poco e potrebbe essere interessante .. a 19!)
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Quote:
Daniele
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
IL benzinaio...hahaha che prende si e no il 2 o 3 percento, il resto finisce tutto in accise e petrolieri... ![]() Ma per favore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pagato 350 euro vendendo l'iPhone 3GS... another world!
Aspetto di provare il Note però...
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
A parte l'utonto concordo, er esempio non lo sono e mi trovo benissimo con l'iPhone da 3 anni prossimamente lo cambierò con un altro iPhone al 99%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Il backup è automatico e anche perdendo/cambiando iphone ci si ritroverà sopra tutto quello che c'era in precedenza, dagli sms alle app, dai contatti alle impostazioni, dalle foto alle note. Questo con Android è un pelo più complicato. E' il prezzo da pagare per poter utilizzare "liberamente" il proprio smartphone, senza i mille vincoli fastidiosi imposti dalla Apple.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
L'unico pregio che ha android è proprio questo, nessun vincolo software. Si esatto a me non piace android, ma è un parere assolutamente personale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quando mai questo è stato un problema su Android? Se non ti piace il dialer, lo cambi.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]() So benissimo che quasi nessun cliente medio conosce veramente i dettagli tecnici di un prodotto, e anche io ne so poco. Ma prima di avventurarmi in un acquisto mi informo al meglio che posso e vedo cosa si addice alle mie esigenze... Se vai in un centro commerciale con le idee poco chiare, e senza alcuna preparazione, ti rifilano quello che vogliono loro. Non è questo il caso perchè si tratta di GS2 o iphone4, che come cadi cadi, va sempre bene.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
lo sto aspettando e lo pagherò meno di 400 euro e ci tengo a precisare che io sono uno di quelli da 1000 euro al mese e non è un problema affrontare la spesa, se poi pensi che sono una dozzina di serate _tranquille_ con gli amici, direi che i discorsi dei benzinai Vs petrolieri Vs crisi Vs banchieri e blablabla non è che centrino poi una fava. Sono scelte tutto qui.
Sono sicuro che il Note e anche il Galaxy S3 in uscita la prossima primavera saranno delle vere bombe, ma costeranno uno sproposito (più di 700 euro il prezzo di lancio) e in pratica per averli a prezzi decenti bisognerà aspettare natale prossimo. Ergo: mi piglio questo gioiellino e per ora sto sereno ![]() In ogni caso ocio alla 3. Pessimo servizio clienti e se non sbaglio la connettività è _sotto rete 3_ che almeno fino a qualche anno fa era parecchio scadente, segnale debole e soprattutto continue riconnessioni. Il mio precedente cell l'ho preso con una delle loro offerte e ora non ho dubbi: il telefono me lo compro coi miei soldi, sbloccato e libero di cambiare operatore quando caspio mi pare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.