|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
SenPai PC : - Proc: Intel i7 2600k - Dissi: Corsair Hydro H80 - Sk Madre: Asrock Z68 Extreme4 gen3 - Ram: Corsair Veng. 16Gb - HDD: SSD/CRUCIAL M4 128Gb Storage/WD 2TB 64MB C/Green - Sk Video: ASUS GTX580 DCII - Case: Corsair Graphite 600T White - Alim: Corsair prof. gold AX850W - Masterizz: BLU-Ray: Lite ON 12X - Mous/Keyb: logit. G9/Micros. Reclusa - S/O: Win7 64bit SP1 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Giusto per la cronaca ho osservato un miriade di foto
del mio case in internet e tutti sia in versione white che clack sono fatti così all'interno. il case ha 9 distanziali già applicati (o distanziatori vedete voi in tre righe per le schede ATX, tre in alto, tre poco sotto il centro (sotto il processore per capirci) di cui quello in mezzo è senza possibilità di avvitare un vite e leggermente più alto (immagino serve per ancorare la scheda e poi fissarla. confermatomi anche da 'paninello'), e tre in basso. la mia Asrock extreme4 gen3 ha un foro per una vite in più tra la seconda riga e la terza a sinistra. nel case c'è il foro ma non il distanziale. A questo punto mi domando devo metterne uno io? Posso fare a meno di avvitare quella vite? se non la metto non c'è pericolo di corto in quel buco? grazie
SenPai PC : - Proc: Intel i7 2600k - Dissi: Corsair Hydro H80 - Sk Madre: Asrock Z68 Extreme4 gen3 - Ram: Corsair Veng. 16Gb - HDD: SSD/CRUCIAL M4 128Gb Storage/WD 2TB 64MB C/Green - Sk Video: ASUS GTX580 DCII - Case: Corsair Graphite 600T White - Alim: Corsair prof. gold AX850W - Masterizz: BLU-Ray: Lite ON 12X - Mous/Keyb: logit. G9/Micros. Reclusa - S/O: Win7 64bit SP1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.