Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2011, 22:09   #41
h1n6
Member

L'Avatar di h1n6

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Come potete chiaramente leggere qua
http://bbs.xiaomi.com/thread-311516-1-1.html
Xiaomi rilascerà la rom Android vanilla 2.3.5 ad inizio Ottobre e ICS a inizio Gennaio.
mmmmmmmmmmm....sempre più interessante!
HP ProBook 4320s - Intel® Core™ i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz) - Monitor 13,3" LED (1366x768) - Ram 4 GB DDR3 - Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm - Webcam 2 MegaPixel - Bluetooth - HSDPA - Batteria 6 celle - Win 7 Professional
h1n6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:51   #42
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
se ci pensate 220 euro sono i REALI costi di produzione più un GIUSTO guadagno per il produttore, che immagino faccia quasi tutto lui
non è che se non si paga 600 euro (o più ) lo smartphone del momento non è un buon prodotto anzi...

sarei curioso di vederlo in un negozio fisico italiano pure io, ma credo che lo faranno pagare di più per non togliere clienti ai rivali ben più blastonati (e costosi )
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:16   #43
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
se ci pensate 220 euro sono i REALI costi di produzione più un GIUSTO guadagno per il produttore, che immagino faccia quasi tutto lui
non è che se non si paga 600 euro (o più ) lo smartphone del momento non è un buon prodotto anzi...

sarei curioso di vederlo in un negozio fisico italiano pure io, ma credo che lo faranno pagare di più per non togliere clienti ai rivali ben più blastonati (e costosi )
A quanto pare sarà in vendita solo online sul loro sito.
Old 24-09-2011, 08:41   #44
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:

Quoto, sicuramente le prenderò anch'io come device per smanettare, oltre al fatto che costa molto poco ;-)

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 09:43   #45
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Scusa, ma chi lo dice che 220€ siano i reali costi di produzione più un "giusto" guadagno? A parte che tali costi comportano un gran numero di variabili che nessuno di noi può quantificare, ma vanno poi tenuti in considerazione anche i vari passaggi della distribuzione (dove ogni "mano" ricaricherà un tot %).
Voglio dire....il costo di produzione può essere di 20€ così come di 200, ma in un libero mercato ognuno è libero di vender un prodotto al prezzo che crede. Così come noi siamo liberi di NON comprare ciò che riteniamo troppo caro, che sia figo o meno.

Comunque io tutti sti miracoli a basso costo non li vedo, nonostante i cinesi non si facciano certo troppi scrupoli a "disturbare" le marche più blasonate
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 18:59   #46
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Su engadget c'è la recensione (direi più preview).
Schermo ottimo e ottime prestazioni.
Giusto leggermente spesso (credo sia 12mm).

Peccato che dicono non venga venduto fuori dalla cina...
Old 30-09-2011, 15:55   #47
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Novita' sull'uscita in Europa?
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:08   #48
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Novita' sull'uscita in Europa?
Come già accennato, non dovrebbe mai uscire in europa. Le vendite sono esclusivamente online tramite il loro sito e non fattibili fuori dalla Cina a quanto pare.
Old 30-09-2011, 20:30   #49
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
volevo passare a wp7, ma quasi quasi aspetto notizie per questo telefono e la sua uscita in europa, che effettivamente mi intrippa un bel pò...
Old 30-09-2011, 20:40   #50
Alessio.16390
Senior Member

Sono disposto a prenderlo anche da Hong Kong e Co, basta che usano DHL per le spedizioni
Old 01-10-2011, 12:08   #51
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
A quanto pare, l'uscita in europa dovrebbe essere confermata:

miui.nexus-lab.com/site/2011/09/27/xiaomi-mi-one-in-europa-e-solo-questione-di-tempo/

Anche perché se fosse confermato un prezzo decisamente basso rispetto alla concorrenza, mi intripperebbe parecchio.

P. s. qualche bel bench si trova in giro su questo terminale?
Bene! Molto interessante, speriamo arrivi presto, ma direi niente fino alla prossima primavera...
Old 03-10-2011, 12:44   #52
Alessio.16390
Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=EzxDe...ayer_embedded#!

Old 04-10-2011, 01:44   #53
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Potrebbero farci un regalino per dicembre, chilo sà.

É assodato che proprio in questo periodo le maggiori case presentano le loro novità di punta, magari il Mione figurerà tra queste, speriamo
Certo che se Vodafone se ne uscisse con questo terminale in offerta con 50€ di sconto come fece un anno fa con l'ideos rivoluzionerebbe di nuovo il mercato natalizio degli smartphone.... ci pensate alla pubblicità? il primo potentissimo android dual core offerto a soli 199€!
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:22   #54
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ed ecco a voi il video in italiano dell'unboxing

http://www.youtube.com/watch?v=HHthB...ature=youtu.be
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 08:49   #55
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
al di là del fatto che la garanzia che offre un chinafonino mi sembra davvero effimera, ho sentito che le rom cucinate della miui sono quelle che vanno peggio tra tutte quelle disponibili, risulta a qualcuno?
Old 13-10-2011, 09:05   #56
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
al di là del fatto che la garanzia che offre un chinafonino mi sembra davvero effimera, ho sentito che le rom cucinate della miui sono quelle che vanno peggio tra tutte quelle disponibili, risulta a qualcuno?
su donna moderna?
le miui sono tra le migliori.
Old 13-10-2011, 10:22   #57
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

In ogni caso:

La Xiaomi è la società di software che ha creato la MIUI ed ha semplicemente commissionato il MI-ONE.

La Foxconn è colei che ha materialmente progettato, costruito ed assemblato i MI-ONE, che vengono poi venduti dalla Xiaomi. Né più né meno di quello che ha fatto Apple (con la differenza che Apple si è occupata dello sviluppo dei SoC, mentre nel caso della Xiaomi sono stati sviluppati da Qualcomm).

Sapevatelo.
Old 13-10-2011, 11:53   #58
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
forse NON vi è chiaro che questo telefono non è un cinafonino, la qualità d'assemblaggio è estremamente alta e i materiali buoni. se cercate su youtube vedrete un test in cui camminano sul cellulare con la ruota di un'auto!

di "CHINA" questo telefono ha solo lo sviluppatore software, siamo di fronte ad un prodotto Foxconn (come è stato detto, anche l'Iphone è prodotto dalla stessa azienda)

PS: le rom MIUI sono considerate le più versatili nel panorama rom "cucinate".. poi se uno si ostina a mettere l'ultima uscita anche su telefoni vecchi.. beh questo è un altro discorso
(un pò come mettere Win 7 su un Pentium 2.. forse ci gira, ma come?)
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 12:53   #59
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
ho detto ciò non per accendere FLAME ma bensì avere spiegazioni esaurienti , che, in effetti mi sono arrivate.

Perciò ringrazio.
Old 14-11-2011, 07:00   #60
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
sulla durata della batteria si sa qualcosa? ma in cina si riesce a comprare o è andato a ruba?
mi sembra che il flash sia led e non xeno. sul galaxy ace è completamente inutile.
quello xeno che avevo sul nokia invece lo usavo spesso.
altri difetti?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian