|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@Mr_Paulus
scusami non volevo usare un tono offensivo, ma scherzoso, scusami. per quanto riguarda la sense è moolto pesante a mio modo di vedere, e il telefono ne risente in quanto mangia molta ram ed il fatto che rende il sistema meno fluido e quindi anche l'interfaccia è una conseguenza diretta...ripeto, avessero messo 1 gb di ram non ci sarebbero stati problemi, anche perchè allo stesso prezzo solo un utonto comprerebbe il sensation al posto di sgsII...e cmq io sono un non molto felice possessore di lg optimus dual |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
qui si torna al discorso che android ciuccia ram in una maniera spaventosa..
comunque dopo aver visto la reattività dell'htc wildfire non so come si fa a dire che la sense è pesante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
guardati un video qualsiasi della nuova ui sense 3, precisamente quando l'omino fa scorrere il dito da sinistra a destra sulla home per far cambiare pagina....da quando ha finito la gesture ci mette circa mezzo secondo a cambiare pagina....se questa la chiami reattività....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
il browser che scatta è dovuto solo all'ottimizzazione software da parte di htc, basta cambiare browser e i lag spariscono, cmq il mio discorso era riferito alla velocità in generale del sistema e non nello specifico solo al browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.telefonino.net/HTC/Video/...Sensation.html Ultima modifica di Mr_Paulus : 22-07-2011 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=MxNMR...otation_395993
non mi sembra l'interfaccia più reattiva che ci sia Ultima modifica di taros86 : 22-07-2011 alle 10:57. Motivo: errore grammaticale |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
a me sembra la stessa fluidità che han tutti i terminali android di fascia alta (a parte i motorola e il dual che fan peggio), ossia sotto a windows phone e iOS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
e quindi ti sei contraddetto da solo dicendo che è paragonabile ad altri terminali di fascia alta e quindi non è la più reattiva che c'è....cmq anch'io sono d'accordo chè sia la migliore ui personalizzata ma "come te" dico che non è assolutamente la più reattiva
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
pareri sono pareri, ora basta sennò ci bannano per flame o fanboysmo ;-)
rispetto il tuo pensiero e mi dispiace non averti fatto cambiare idea ;-) (cmq per i terminali di fascia medio bassa ti do ragione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
mica stiamo flammando, stiamo discutendo civilmente mi pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Boh, tutte ste seghe per la velocità non le vedo. Ho lasciato un HTC magic, è quello si che era lento (no GPU e arm v6 a 528). Per me è già veloce un O1 a 600MHz e c'è chi definisce lento un SGS a 1GHz o un Dual core??? Non si sta un po' esagerando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
io penso che avere un telefono super veloce ma che ha necessità poco e spesso di essere caricato è a dir poco seccante! non ho android ma un lg optimus 7 che è molto veloce con wp7 seppur con hardware meno recente!
il problema è che se esco alle sette di mattina per rientrare direttamente la sera devo centellinare la batteria a volte senza aver fatto operazioni gravose dal punto di vista delle risorse! opinione personale: non mi interessa se htc o samsung hanno microscatti, ma a me interessa poter stare fuori un giorno senza secondo telefono o caricabatterie! Per questo apprezzo il tanto criticato motorola atrix, che seppur scattoso ha una batteria fantastica ed è di dimensioni perfette! per il mio prossimo acquisto valutero molto bene questi parametri preferendoli ai microscatti! non so se mi spiego :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
CONSUMI
una delle cose fondamentali di un telefono è la durata della batteria, unito al fatto di "prendere campo", sappiamo che la "tecnologia con schermo ampio" ne consuma assai. Singolare che alla sezione "consumi non vi sia la prova per un utilizzo umano ordinario di un telefono: telefonate e qualche messaggio combinate a qualche mail, magari utilizzo gps, forse una foto giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
dopo che hanno abbandonato il desire Liscio ... non prenderò mai piu htc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ehm
sono stato possessore di htc hero, wildfire, desire e galaxy s2. ho avuto modo di avere una settimana un optimus dual e un phone 4 e per diletto ho roottato e moddato un ideos di un mio amico......ragazzi io sono uno sfegatato android ma un sistema montato su un unico HW, e parlo di iOs, non può essere mai e poi mai battuto da un sistema multi piattaforma HW come android.
Detto questo la Sense di htc è la migliore interfaccia ad integrazione a 360° in tutti i sensi, perché ha: meteo rubrica friendstream sense in sé per sé ma, perchè i ma esistono eccome, è la più esosa rispetto alla touch wiz 4.0 di samsung e per non dire alla stock android >_> detto questo è un degno rivale del koreanico GS2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.