|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ore_index.html
Dopo le critiche ricevute a seguito del Mobile World Congress di Barcellona, HTC ha annunciato e lanciato sul mercato la sua prima soluzione dual core, ecco le nostre impressioni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
"Avendo provato entrambi possiamo dichiarare che generalmente la soluzione Samsung impressione in maniera maggiore per quanto riguarda l'aspetto prestazionale ma non offre le stesse garanzie di HTC Sensation in fatto di accuratezza nella costruzione e di qualità dei materiali"
Pensa te, io abituato all'iphone ho detto la stessa cosa del sensation ... Ma allora il samsung deve proprio essere un accrocco in termini di qualità cosruttiva?!!!!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Considerato che ghiera in metallo e vetro display quelli sono, e vorrei vedere qualcuno che abbia qualcosa da ridire sugli SGS I e II sotto questo aspetto, tutto il discorso della qualità costruttiva la si riduce alla backcover, che può essere facilmente sostituita o protetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Mannaggia quando vedo certe cose ho vergogna di avere un HTC.
Non possono farli tutti uguali.. non si può. Ma fatene uno a forma di ottagono, ma fatelo diverso cribbio! :/
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
domanda:
ma perchè dell'iphone 4 non fate i test di autonomia in 3g? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il mio Galaxy S è finito per terra in tutti i modi, caduto in acqua mentre ascoltavo musica ed è stato usato intensamente per più di sei mesi, mai avuto un problema.
Ora ho l'S II e sembra adirittura migliore rispetto al vecchio. Mi chiedo quanto possa essere effettivamente meglio questo htc sotto l'aspetto della qualità di assemblaggio e dei materiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Allora il Sensation ha un processore Qualcomm a 1,2 Ghz nativo il Galaxy S2 un dual core a 1 ghz overclocckato a 1,2 come fa a essere più veloce ?
Il problema del wifi è stato corretto con l'ultimo update che risale a 15 giorni fa e non tutti i modelli ne sono colpiti gli ultimi usciti di fabbrica sono fixati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
l'sgsII è più veloce per questi motivi:
-risoluzione del display minore -mancanza della sense che appesantisce molto e ciuccia molta ram lasciandone libera ben poca per le app -ottimizzazione software migliore da parte di samsung (ha corretto gli errori che ha fatto in passato col primo sgs) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
tutta quella fanfara per i processori dual core Samsung e Qualcomm e poi alla fine il tegra se li mangia cmq tutti... htc piace per l'interfaccia sense imho (che non è malvagia, anzi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
@Mr. Paulus
Semplice, non si connette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Se il tegra ciuccia come le Gforce capisco perchè non sia così diffuso :P cmq la Sense e davvero bella e togliendo i widget inutili diventa più leggera. Conosco gente con S2 che poi si mette SPB shell 3D o beautiful widget e diventa ancora più pesante della sense
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Era una battuta sul caso (montato) Antennagate, credo
![]() Quello che ho pensato io cmq, è che in redazione non hanno una microSIM ![]() Cmq sto Sensation scatteggia nel browser, e la cosa purtroppo mi dà troppo fastidio.. Meglio il SGS2 sotto quel punto di vista. Peccato che entrambi siano semplicemente enormi e che non ci penso nemmeno a mettermi una tavoletta del genere in tasca ![]() Mi aspetto un Sensation in formato Desire (e magari ottimizzato al livello Samsung che non sarebbe una cattiva idea ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
A parte il fatto che non è vero, da dove si evincerebbe da questa recensione?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
esteticamente sembra oiù elegante questo rispetto al GS2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
qHD
Ma il QHD diventerà il nuovo standard? Il WVGA sui cell campa da 2 anni (e su qualche tablet particolarmente sfigato). Con Honeycomb che predilige i 1280x800 nativo, penso che Icecream sandwitch (l'eroe dei due mondi) potrebbe spingere l'asticella oltre il QHD. Aleggere i rumore in giro, i nuovi motorola e samsung della collezione autunno inverno avranno 1280x*** sui soliti 4 miseri pollici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
Quote:
![]() penso che un cellulare da 500€ (ma anche da 200€) dovrebbe durare almeno un paio d'anni...se 6 mesi di durata diventano il punto di riferimento... ![]()
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri Ultima modifica di vipermario : 21-07-2011 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
e sopratutto come non è vero? ![]() ![]() ![]() tegra lo montano in mezzo mondo, ha meno frequenza e core grafici programmabili per meno di 400 euro a dispositivo tablet o smartphone che sia... ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
A parte che io do un altro significato a quando un processore "si mangia" un altro, quando invece tutt'al più siamo sugli stessi livelli, i benchmark sono condizionati dal fatto che non c'è una piattaforma di test condivisa. Anandtech ha testato i *telefoni*, non i processori. Considerazioni interessanti si possono fare solo con la versione del Galaxy S II con Tegra 2 (ma non la versione "ridotta" che sta venendo commecializzata in questi giorni), altrimenti sono risultati solo indicativi. Edit: questo è un test del Galaxy S II con Gingerbread 2.3.3: http://mobilesyrup.com/2011/07/15/re...alaxy-s-ii-4g/ Con SunSpider fa 3354, cioè è il 30% più veloce di se stesso e il 20% meglio dell'Optimus 3D, e questo può dipendere da tante, troppe variabili. Più avanti si dice che il Sensation fa circa 6700 ms, fa' un po' tu...
![]() Ultima modifica di MaxArt : 21-07-2011 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.