|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ad occhio mi sembra molto più veloce di firefox 32 Ultima modifica di Vash_85 : 22-06-2011 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: pavia
|
maledizione
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Io l'ho installata tempo fà questa versione e subito l'ho tolta perchè mi dava qualche problemuccio, nel senso che non mi dava la possibilità di salvare le pagine alla chiusura! Ho provato delle soluzioni, poi sono ritornato al 3.6
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. Ultima modifica di Gufoz : 22-06-2011 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Quoto cmq, 1 ms in più o in meno non è quello che fa la differenza. Speriamo piuttosto in questa semplificazione nella compilazione delle estensioni in modo che rimangano compatibili ai cambi di versione del browser. MouseZoom ad esempio è appena stato aggiornato alla versione di ff4, mo' se devo aspettare altri 6 mesi che lo aggiornino alla 6... È anche vero che la versione 4 é stato un major update e gli sviluppatori ci hanno messo un Po di più a rendere compatibili i plugin. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Se hai un programma di fotoritocco, per esempio photoshop, aprilo, carica 10 immagini di grandi dimensioni e poi chiudile. Cambia la memoria occupata? A me no, parte da 50 Mb, sale a 350 Mb e poi quando le ho chiuse tutte rimane a 350 Mb. Quella che indica il task manager non è la memoria occupata.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bel passo avanti: la barra di Google non si può installare!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ottimo, dalla 4 in poi il rilancio della volpe è innegabile. E' tornato il mio browser di default dopo la parentesi Chrome di qualche anno. E dire che il 4 beta l'ho trovato pessimo sotto ogni punto di vista, fino all'ultima rc...
Adblock + flashblock + noscript + firebug + stylish WINS. In più la personalizzazione dell'interfaccia è imbattibile, guardate quanto spazio di visualizzazione guadagnato in questa fusione del look di opera, chrome e IE9
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.