|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
scusa se a me fungeva la ricarica sul mio macbook e a te funge su 1 pc su 4 il problema nn è del tel, bensì della porta usb, che non è autoalimentata e non eroga abbastanza potenza, cambia porta e funzionerà.
per la durata della batteria, come ti è già stato fatto presente e non solo da me, non ti devi aspettare molto, dato che è uno smartphone, per lo più vecchio di 2 anni, la sua mezza giornata la fa, non puoi chiedergli di più. il cellulare non è stato venduto sottocosto, semplicemente ti sono venuto incontro togliendoti 10 euro e, ripeto, non è difettato, altrimenti non caricherebbe, non si accenderebbe o quant'altro. per quanto riguarda l'adattatore, è di buona qualità, vai tra che se lo tratti bene non si rompe. detto questo sarei curioso di sentire altri pareri, ma resto comunque fermo sulla mia posizione. non si tratta di problemi ma di deficit da usura, cambiagli batteria e sei a cavallo, ma non ti aspettare comunque durate stratosferiche, è pur sempre un android, delle prime generazioni |
![]() |
![]() |
#42 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non parlo di durate stratosferiche ma del fatto che non si carica del tutto e che i 50% finali della batteria durano come gli ultimi 5%.
![]() |
#43 |
Senior Member
|
senti, la batteria dura quanto deve durare un android di quella generazione e di questa età: mezza giornata con uso intenso, quindi basta ciance.
se sei riuscito a rompere un adattatore in due giorni vuol dire che l'hai tenuto proprio male, dato che a me è durato un anno senza problemi. se ti aspettavi un telefono con la batteria pari al nuovo mi dispiace, esiste l'usura, com'è ovvio; per quanto riguarda il resto il telefono non ha problemi. punto, discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
No discussione chiusa, tu mi hai venduto un telefono con la batteria rovinata senza dirmelo, non starò di certo zitto.
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
scusate se mi intrometto ma mi è rimasta la sottoscrizione di questo treadh , io credo che su ebay come per gli altri android si trovino batterie a roba come 5 euro spedite , sarebbe un peccato che per 5 euro non vi mettete daccordo , per il resto sarebbe anche da fare un hard reset e riflashargli la rom (ma questa è un altra storia ) salutoni
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
vedi ginepraio, il problema è che i toni insistono su "rovinata" e "truffa".
l'utente ayeye dovrebbe capire che un lifetime del genere è normale per un tel di questa età e quella generazione. non c'è nessuna truffa, ovviamente non puoi aspettarti una batteria che duri un giorno da un tel usato (forse il magic non ci arriva nemmeno con la batteria nuova, con un uso da smartphone) |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Chiudiamo pure la discussione perchè vedo che i moderatori non sono interessati e non mi sembra si caverebbe un ragno dal buco.
Crisis, ti consiglio di leggere meglio i titoli prima di proporre e di pulire e sistemare gli articoli prima di inviarli così ti risparmi tante beghe. E se c'è qualche accessorio che non hai usato DEVI provarlo per poter dire che funziona tutto quello che vendi. Spero che abbia fatto tutto in buona fede, ma sconsiglio comunque il venditore. Saluti
#48 |
Senior Member
|
non ho niente da aggiungere, mi dispiace solo tu non sia soddisfatto.
per il resto, se vuoi mettimi pure nella lista degli sconsigliati, che ti devo dire. peace |
![]() |
![]() |
#49 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si chiude, perfetto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.