Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2011, 16:36   #41
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
scusa se a me fungeva la ricarica sul mio macbook e a te funge su 1 pc su 4 il problema nn è del tel, bensì della porta usb, che non è autoalimentata e non eroga abbastanza potenza, cambia porta e funzionerà.

per la durata della batteria, come ti è già stato fatto presente e non solo da me, non ti devi aspettare molto, dato che è uno smartphone, per lo più vecchio di 2 anni, la sua mezza giornata la fa, non puoi chiedergli di più.

il cellulare non è stato venduto sottocosto, semplicemente ti sono venuto incontro togliendoti 10 euro e, ripeto, non è difettato, altrimenti non caricherebbe, non si accenderebbe o quant'altro.

per quanto riguarda l'adattatore, è di buona qualità, vai tra che se lo tratti bene non si rompe.
detto questo sarei curioso di sentire altri pareri, ma resto comunque fermo sulla mia posizione. non si tratta di problemi ma di deficit da usura, cambiagli batteria e sei a cavallo, ma non ti aspettare comunque durate stratosferiche, è pur sempre un android, delle prime generazioni
crisis è offline  
Old 11-07-2011, 17:23   #42
brazoayeye
Senior Member

L'Avatar di brazoayeye

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da crisis Guarda i messaggi
scusa se a me fungeva la ricarica sul mio macbook e a te funge su 1 pc su 4 il problema nn è del tel, bensì della porta usb, che non è autoalimentata e non eroga abbastanza potenza, cambia porta e funzionerà.
OVviamente il portatile che ho comprato da 3 mesi non ha le usb che funzionano. XD Fuzionano gli hdd USB da 2.5 su tutti i pc, vuoi dirmi che il cell vuole + corrente XD

Quote:
per la durata della batteria, come ti è già stato fatto presente e non solo da me, non ti devi aspettare molto, dato che è uno smartphone, per lo più vecchio di 2 anni, la sua mezza giornata la fa, non puoi chiedergli di più.
Che perda 20% della batteria in pochi minuti indica che la batteria è quasi rotta, dovevi notificalo e stava a me scegliere se volevo un cell con la batteria rotta XD

Quote:
il cellulare non è stato venduto sottocosto, semplicemente ti sono venuto incontro togliendoti 10 euro e, ripeto, non è difettato, altrimenti non caricherebbe, non si accenderebbe o quant'altro.
O la batteria non si caricherebbe totalmente?

Quote:
per quanto riguarda l'adattatore, è di buona qualità, vai tra che se lo tratti bene non si rompe.
Infatti è gia mezzo rotto dopo 2 volte che l'ho usato. Nota che uso lo stesso paio di cuffie sull'altro cell da 1 anno e nn si sono mai rovinate. Questo è il motico per cui non voglio gli adattatori.

Quote:
cambiagli batteria e sei a cavallo, ma non ti aspettare comunque durate stratosferiche, è pur sempre un android, delle prime generazioni
Esattamente, se mi mandi i soldi di una batteria nuova allora possiamo concludere perchè mi hai venduto un cellulare senza problemi.

Non parlo di durate stratosferiche ma del fatto che non si carica del tutto e che i 50% finali della batteria durano come gli ultimi 5%.
Old 11-07-2011, 18:14   #43
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

senti, la batteria dura quanto deve durare un android di quella generazione e di questa età: mezza giornata con uso intenso, quindi basta ciance.

se sei riuscito a rompere un adattatore in due giorni vuol dire che l'hai tenuto proprio male, dato che a me è durato un anno senza problemi.

se ti aspettavi un telefono con la batteria pari al nuovo mi dispiace, esiste l'usura, com'è ovvio; per quanto riguarda il resto il telefono non ha problemi. punto, discussione chiusa.
crisis è offline  
Old 11-07-2011, 18:34   #44
brazoayeye
Senior Member

L'Avatar di brazoayeye

No discussione chiusa, tu mi hai venduto un telefono con la batteria rovinata senza dirmelo, non starò di certo zitto.
Old 11-07-2011, 19:03   #45
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
scusate se mi intrometto ma mi è rimasta la sottoscrizione di questo treadh , io credo che su ebay come per gli altri android si trovino batterie a roba come 5 euro spedite , sarebbe un peccato che per 5 euro non vi mettete daccordo , per il resto sarebbe anche da fare un hard reset e riflashargli la rom (ma questa è un altra storia ) salutoni
ginepraio è offline  
Old 11-07-2011, 20:55   #46
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

vedi ginepraio, il problema è che i toni insistono su "rovinata" e "truffa".
l'utente ayeye dovrebbe capire che un lifetime del genere è normale per un tel di questa età e quella generazione. non c'è nessuna truffa, ovviamente non puoi aspettarti una batteria che duri un giorno da un tel usato (forse il magic non ci arriva nemmeno con la batteria nuova, con un uso da smartphone)
crisis è offline  
Old 12-07-2011, 21:12   #47
brazoayeye
Senior Member

L'Avatar di brazoayeye

Chiudiamo pure la discussione perchè vedo che i moderatori non sono interessati e non mi sembra si caverebbe un ragno dal buco.

Crisis, ti consiglio di leggere meglio i titoli prima di proporre e di pulire e sistemare gli articoli prima di inviarli così ti risparmi tante beghe.

E se c'è qualche accessorio che non hai usato DEVI provarlo per poter dire che funziona tutto quello che vendi.

Spero che abbia fatto tutto in buona fede, ma sconsiglio comunque il venditore.

Saluti
Old 12-07-2011, 21:26   #48
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

non ho niente da aggiungere, mi dispiace solo tu non sia soddisfatto.

per il resto, se vuoi mettimi pure nella lista degli sconsigliati, che ti devo dire.

peace
crisis è offline  
Old 12-07-2011, 22:32   #49
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
si chiude, perfetto.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP