|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Cerco telefono sui 100-150€
Salve, ecco le richieste che avrei per questo mio nuovo telefono:
1) So android 2) Audi con jack da 3.5 3) GPS interno 4) Schermo abba grande (non minore di 3 pollici) 5) Touch capacitivo Il tutto per un massimo di 150€ (salvo ottime proposte :P) Fatevi sotto! PS: se la sapete per favore riportatemi anche la cpu e la RAM del telefono. PPS: se non soddisfa i requisiti astenersi dal postare, grazie.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
ciao,
htc magic con android 2.1 (upgradabile a 2.2), 288MB ram, procio 528 MHz ARM 11m touch 3,2", come nuovo, pellicola sul display immacolato e custodia in silicone 120 spedito |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se scendi un po' ti faccio il pagamento domani. Se vuoi mandami in pvt i dati della postepay che io ti do il mio indirizzo
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
ciao htc wildfire 140e
#6 |
Senior Member
|
concluso con ayeye, pagamento ricevuto e terminale in spedizione
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto ancora aspettando il traking, pur avendo pagato in data 9/5.
Appena lo sai mandamelo in pvt
#8 |
Senior Member
|
hai ragione, perdonami.
il pacco arriva domani, ti mando il tracking in pvt |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il telefono è arrivato oggi e sono parecchio scontento per i seguenti motivi.
1) Era richiesto espressamente che avesse l'attacco jack da 3,5. Il telefono in questione invece supporta cuffie usb, e ha come accessorio un adattatore per le cuffie jack. Non mi sembra comunque la stessa cosa. 2) Ha dei piccoli graffi che non erano stati segnalati 3) Il display ha la pellicola con tante bolle sotto, e anche se la tolgo, resta un sacco di colla appiccicosa. Aspetto spiegazioni e una tua proposta per eventualmente il ritorno del pezzo.
Ho concluso positivamente con tanta, tanta, tanta gente Ultima modifica di brazoayeye : 16-05-2011 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
se ti puo interessare per 170€ spedito posso darti un motorola backflip nuovo acquistato on line il 24-04 aperto per vedere ke fosse tutto ok e poi richiuso.
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aspetto prima notizie di crisis, poi eventualmente valuto altre proposte...
#12 |
Utente sospeso
|
Ciao xperia x10 mini pro cm7 gingerbread 2.3.3
#13 |
Senior Member
|
per favore scrivete il prezzo spedito, in ogni casox ora aspetto
#14 |
Utente sospeso
|
Edit comunque spedito 150e con spedire web
scambio htc one s dualcore 1,5ghz ics Ultima modifica di Iceeyes80 : 17-05-2011 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora, per quanto riguarda il connettore audio potevi verificare controllando la scheda tecnica del cell, cmq non è che faccia tutta sta differenza, anche perchè l'adattatore te l'ho regalato...
per quanto riguarda i graffi manda delle foto, se intendi roba da microscopio non so che dirti... per la pellicola, verò che è scollata, ma non lascia colla, dato che è statica, quindi un panno umido sul display ed è come nuovo e ne monti un'altra. alla fine ti ho fatto 110 spedito, ti ho regalato l'adattatore jack e la custodia in silicone, il tel è perfetto, sinceramente le cose per le quali ti stai lamentando non hanno capo ne coda. saludos, S |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
se non erro nel primo post è scritto
Quote:
Per gli strisci è educazione dirlo, so che non sono chissà cosa ma potevi almeno farne menzione. La pellicola l'ho tolta e ho pulito sotto, mi stupisce che ti l'avessi usato visto che con la pellicola era praticamente insensibile. La prossima volta evita di attaccare schifezze perchè tirare fuori un cell dalla scatola in quelle condizioni fa veramente schifo Eppure mi sembrava di aver specificato i requisiti, forse la prossima volta sarebbe meglio se leggessi più attentamente, no?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
io avrei un lg optimus one black nuovo di ieri , l'ho acquistato in negozio ma mi rendo conto che mi ci vuole la qwerty fisica , cell pari al nuovo posso farti 150 spedito in postacelere 1
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per ora aspetto 1 po', non sono più interessato a comprare.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ops scusami non avevo letto
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@crisis: anche il fatto che la batteria non si carica mai del tutto (con il caricabatterie che TU mi hai mandato) tu non l'avevi mai notato?
L'ho lasciato 9 ore in carica ed e' ancora a 80%! Ma forse tu non te ne intendi a sufficienza per queste sottigliezze, no?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.