Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2011, 17:58   #41
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Gioco da scaffale e articolo preordinato attraverso lauto compenso. Sempre peggio.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:58   #42
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Cito la news:

Quote:
Si può saltare da un tetto all'altro dei palazzi di New York e cogliere i nemici impreparati, attaccandoli alle spalle. In Crysis 2, dunque, c'è tanto stealth, inoltre, il numero di soldati che pattugliano New York è realmente molto alto
Quindi non è cambiato nulla dal 1° crysis, tanti idioti che aspettano solo una pallottola in testa mentre si scontrano trà loro...

Quote:
Il gameplay alterna l'uso dei poteri della tuta a congestionate sparatorie: è molto frenetico ricordando in alcuni aspetti i giochi della serie Call of Duty.

Quote:
Il comportamento dei personaggi, inoltre, varia a seconda della conformazione degli scenari, tanto che l'IA di Crysis 2 è in grado di saltare gli ostacoli e di sgattaiolare al di sotto di questi. L'IA può saltare e arrampicarsi.
E meno male che almeno si spostano...

Quote:
Il Motion Blur, inoltre, può essere applicato a specifici oggetti o a scene intere
Direi che hanno un po' esagerato con il blor, e il Depth of Field personalmente lo ritengo una grande cagata come effetto...
Poveri occhi nostri

Quote:
È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:11   #43
Felipo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Sempre peggio ste recensioni.

DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600
NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz
MONITOR: LG 34GK950F-B
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:12   #44
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
No

...bel tentativo ma....no grazie, i miei soldi ve li scordate.

Peccato! perchè inizialmente, viste le premesse, pensavo proprio di comprarlo! Babbioni di programmatori....e ancora peggio chi fa di tutto per pubblicizzarlo come una gran figata a suon di cash!
Al giorno d'oggi si parla di cifre sostanziose quando si parla di videogiochi, (halo e moder warfare hanno incassato come dei colossal cinematografici) questo significa che le speculazioni per vendere qualche copia in più (magari immeritate) esistono eccome... quindi è giusto che i consumatori siano al corrente che il prodotto finale sarà diverso rispetto a quanto hanno promesso...come in questo caso!

"ma crysis 2 non è solo grafica [...]" Ah no? Peccato perchè ce lo avevano presentato proprio come solo grafica! O perlomeno migliore del primo in quella caratteristica...e invece...è addirittura peggiore!

Voglio dire, se proprio vuoi fare una campagna commerciale che esalta prima di tutto il gameplay falla, ma non fare le meraviglie sulla tecnica... se poi non puoi mantenerle!

http://www.youtube.com/watch?v=RC9m3uv1hU0

In conclusione: delusione a palla... (e non oso pensare a chi ha speso cifrone per far girare questo gioco rivoluzionario!! Soldi buttati nel Wc)

shez

ps: comunque è pazzesco vedere tutta hwupgrade (utenti) delusa da sto gioco..non so se essere contento per l'unanimità che ci accumuna , o piangere per la mancata occasione di un gioco straordinario!
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:18   #45
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Più passa il tempo, più si raffredda l'interesse per questo titolo. Passi che la demo sia quello che sia, ed alla quale, grazie ai grandi geni di crytek, non ho manco potuto giocare per via dell'impossibilità di creare un account, ma da quello che ho visto questo Crysis 2 è la copia di Cod, ed è inutile che lo si neghi. Basta guardare su youtube i video di gameplay della versione beta che è stata trafugata, e noterete che i livelli sono molto più lineari rispetto al primo capitolo, i nemici se sarete invisibili non vi noteranno manco se vi avvicinerete a due passi dalla loro faccia, il chè mi sembra una grossa stupidagine perchè il rumore dei passi dovrebbe essere percepibile e per lo meno si dovrebbero allarmare.
Mi ha stupito non leggere delle directx 11 per quel che riguarda la grafica, e da quel che sento sembra una mezza delusione anche da quel punto di vista, e se non sbaglio gli stessi sviluppatori dissero che la versione pc sarà una spanna sopra a quelle console. Che tristezza. Ho visto il trailer di Battlefield 3 e mi sembra il vero nuovo parametro di paragone per quel che riguarda la grafica, altro che Crysis.
Quindi non vedo un valido motivo per essere entusiasti per l'uscita di questo gioco, ed è meglio non fare considerazione sull'ipotetica durata del singolo sennò cadiamo nel ridicolo

Ultima modifica di gildo88 : 04-03-2011 alle 18:22.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:32   #46
undescore
Member

L'Avatar di undescore

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Ora basta, vi faccio la domanda più diretta che un lettore possa fare: quanto vi hanno sganciato per dire simili stronzate? E' vero, nelle prime pagine avete parlato delle potenzialità del motore grafico e dell'SDK evoluto e developer-friendly, e ci sta; ma se mi parlate della resa ingame, prendendo come metro di paragone la demo (che poi è identica alla beta leaked), appellandola come "smagliante", bè... O avete le fette di prosciutto sugli occhi, o siete degli incompetenti, oppure vi hanno pagato fior fior di quattrini per parlarne bene come negli ultimi anni succede per tutti i videogiochi tripla-A che escono.
A parte le texture scialbe, a parte il blur a manetta, a parte che sembra pure che il personaggio veda sfocato, l'assenza di effetti particellari volumetrici e il pop-up mostruoso... E' nettamente un gioco, dal lato tecnico, inferiore ai due capitoli precedenti; e senza ombra di dubbio persino mediocre rispetto alla media dei titoli tutt'ora in circolazioni... Il che è un tutto dire.

Non parliamo poi del gameplay dei multiplayer: la solita coddata senza senso, stavolta però coi superpoteri. Wow.

Non è possibile continuare a leggere su praticamente tutte le testate del settore sviolinate su questo o quell'altro gioco solo per far contenti i soliti bimbiminkia coi paraocchi: guai se si parla male di CoD, o WoW, o Crysis, o chicchessia.
L'onestà intellettuale, secondo me, dev'essere il minimo sindacale per scrivere un articolo da pubblicare. Seguita, ovviamente, da un senso critico che sappia cogliere con sincerità ed obiettività ogni aspetto dell'oggetto recensito.

Poi, fate come volete.
Vi saluto previa sospensione.
Straquoto parole sante non si possono fare queste sviolinate sulla grafica di questo gioco che è nettamente inferiore ai 2 titoli precedenti
undescore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:51   #47
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
È vero che la versione PC risulterà migliore in fatto di qualità delle texture, anti-aliasing, risoluzione globale dell'immagine, ma per quanto riguarda complessità poligonale, intelligenza artificiale, gestione degli effetti in post-processing non ci saranno differenze sostanziali fra le versioni console e quella PC..[/b]
Questo la dice lunga.
Cryengine3, come tutti supponevano, non e' altro che un cryengine 2.1: E' il 2 ottimizzato, alleggerito, e adattato anche alle console.
Crysis2 sara' cmq una bellezza per gli occhi, ma non sara' quella meraviglia che molti di noi aspettavamo!
Aggiungiamoci la mancanza della bellezza tropicale ( che attira sempre....crysis era bello anche solo per passeggiare sull'isola ) ed una trama che non sembra all'altezza ( nooo? davveroo? ma chi l'avrebbe mai dettooo...)

In attesa di recensioni che smentiscano tutto questo...ma ho forti dubbi!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:55   #48
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Ma che film hai visto?

Penso di non essere mai stato più in disaccordo con una recensione...
1) Il gameplay di Crysis 1 dava poche possibilità di scelta?! Ma hai idea quante strategie puoi usare quando hai a disposizione UNA VALLATA INTERA? Non un corridoio come in Call of Duty, ma una INTERA, ENORME VALLATA! Con veicoli interattivi, scenario distruttibile...
2) Gears of War dà libertà di azione?! Eh?! Da quando c'è un gioco basato sull'Unreal Engine che dà libertà di azione?
3) Non si perde nulla con gli automatismi della tuta?! E lo splendido menù radiale del primo Crysis? Ogni volta che scatto non voglio consumare la tuta! Ogni volta che devo fare un saltino non mi serve a nulla volare fino al 3° piano!
4)Chi ca**o è Alcaraz?! E chi lo vuole? Io voglio NOMAD!
5)Mappe ridicolmente piccole per adeguarsi alle console. Se volevo un altro gioco frenetico, mi compravo CoD...
6) DX11 disperse...
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:07   #49
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
alcatraz, che nome ridicolo
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:09   #50
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Per il momento abbiamo visto soltanto la demo multiplayer, e non ci sono dubbi che la grafica ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, me compreso; a tratti bisogna dire però che è davvero pulita e d'impatto, a 1920x1200 hardcore ad esempio ha una pulizia non indifferente, ripeto, a tratti (basta rivolgere lo sguardo verso le pale eoliche, con lo speciale AA, l'ombra che proiettano su se stesse e il sunshaft ha una resa nel complesso davvero di alto livello). E' chiaro però che questa è soltanto una frazione della grafica di Crysis 2: ci sono punti dove invece la qualità lascia alquanto a desiderare. Prendiamo le texture ad esempio, che in modalità Hardcore continuano ad essere in bassa, a tratti bassissima risoluzione rispetto a quanto visto col CryEngine 2. Poi del parallax mapping neanche l'ombra...forse perché si tratta della demo multiplayer per giunta solo dx9? Vedremo nel gioco finale. Altri effetti piuttosto bruttini sono quello dell'acqua, i movimenti delle foglie, i volti dei personaggi davvero ridicoli e "da console" (non sono altro che pupazzi), effetti particellari che non stupiscono affatto. Il primo Crysis, in dx9 tweakato a Very High offriva una qualità delle texture nettamente superiore. Per il momento questa demo multiplayuer ha lasciato con l'amaro in bocca molti, me compreso...vedremo come sarà il prodotto finale, soprattutto nel single player e se sarà possibile mettere mano ai .cfg, vero toccasana per chi cerca la massima qualità grafica possibile (ma se le texture non sono di qualità elevata a prescindere credo ci sia ben poco da fare sotto questo punto di vista).
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 04-03-2011 alle 19:20.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:25   #51
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zorgolo Guarda i messaggi
Personalmente sono rimasto abbastanza deluso da quello che ho potuto vedere finora di questo Crysis 2. Anche se ho trovato divertente il multiplayer della demo per me il problema principale é che di Crysis ha ben poco:
- La grafica: quando crysis uscì era il gioco con la miglior grafia di sempre, e tuttora puó vantare pochi rivali (o forse nessuno). Il livello poligonale é assurdo, in alcuni punti si supravano i 2 milioni di triangoli, ora con crysis 2, da quello che si legge sulla leaked si arriva a 400-500 K ... e da quello che si vede nella demo ... beh date un occhiata alle piante dentro le serre.. boh.. per me é ben inferiore al primo Crysis.
- I personaggi : dove sono finiti i vari Nomad, Prophet, ecc ?
- Multiplayer: chi ha giocato il primo crysis in multi avrà sicuramente adorato le enormi posibilitá di strategia che offriva, le mappe aperte ed enormi, i veicoli e la nanotuta offrivano una immensitá di varianti e di strategie differenti .. e ora ?
- Mappe : aspettiamo di vedere il SP.. dai video su youtube tratti dalla leaked pare di vedere che le mappe siano molto più "piatte" rispetto a crysis, anche qui togliendo libertá al gioco.
Detto questo, crysis 2 probabilmente sará un buon gioco, forse ottimo, MA a mio modesto avviso NON é Crysis... avrebbero fatto meglio a dargli un nome differente.
Riguardo al multiplayer, sto diventando sempre più anch'io di questa idea.....
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:29   #52
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Premetto una cosa, gli articoli di Hardware Upgrade gli apprezzo moltissimo, ma ogni volta che leggo le recensioni di Rosario Grasso mi cadono le braccia Come si fà a dire che Far Cry (il primo) sia "scialbo e monotono"? E come si fa a dire che il protagonista di Crysis Warhead sia Prophet mentre sappiamo tutti che il giocatore impersona Psycho? Non ho parole
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:34   #53
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Tecnicamente parlando, è semplicemente castrato (su PC) rispetto le reali potenzialità del CE3, a causa delle console.
Almeno questo è quanto traspare dalla demo multiplayer che, ricordiamocelo, è soltanto dx9. Staremo a vedere il gioco finale, SP, patchato in un secondo momento dx11 (no comment).
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 04-03-2011 alle 19:37.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:57   #54
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
In generale concordo con le idee di chi sta commentando. Provando il demo la sensazione è che il primo Crysis sia stato nettamente più sorprendente per quello che riguarda l'aspetto grafico. Però smettetela di fare i sorpresi...era iper-ovvio che non sarebbe mai stato degno del predecessore...ovvio sin da quando ci furono le prime, inutili lamentele da pseudo-vittime, sulla pirateria su pc e poi la dichiarazione del passaggio al multi-platform.
Detto questo a me non sembra che il prodotto sia uscito male...Io l ho comunque preordinato perchè mi ha intrigato l'ambientazione newyorkese e anche perchè mi è sempre piaciuto il plot di Crysis e tutto ciò che ci gira attorno.
Concordo anche con chi dice che Crysis 1 su PC è attualmente ancora il gioco che più ha fatto gridare al miracolo nella storia recente dell'entertainment videoludico. Ancora ricordo quanto rimasi a bocca aperta come un idiota quando lo avviai per la prima volta e iniziai il single player; una cosa del genere avvenne solo pochi anni prima con Oblivion.
Sarà che le cose che mi fanno preoccupare sono ben altre...Mi ritengo una persona che ha sviluppato una passione "mature" per i videogame e quindi per me già solo leggere un numero che indica un seguito mi fa capire che a quel gioco mancherà qualcosa per essere un opera d'arte...il fattore novità. Perchè vedete...ci sono giochi che fanno divertire e giochi che fanno "riflettere"...Bene, un gioco che fa entrambe le cose (e le fa BENE ovviamente) si conquista un posticino nel mio olimpo (e in quello di tanti altri immagino). Possiamo dire, con parole molto semplici che, imho ovviamente, Crysis (come tanti altri) è un passatempo, Bioshock (come pochissimi altri) è un viaggio, una esperienza. Ah e badate bene che tutto ciò prescinde dal genere del videogioco che si analizza...Semplicemente si impara a riconoscere se c'è passione dietro le scrivanie di chi sviluppa i giochi o se invece si lavora semplicemente in una ennessima catena di montaggio...
Attualmente sono nella fase "post-Bioshock"...attendo con trepidazione una novità in questo senso. ma questo è un altro discorso
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 04-03-2011 alle 20:09.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 20:20   #55
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Penso di non essere mai stato più in disaccordo con una recensione...
1) Il gameplay di Crysis 1 dava poche possibilità di scelta?! Ma hai idea quante strategie puoi usare quando hai a disposizione UNA VALLATA INTERA? Non un corridoio come in Call of Duty, ma una INTERA, ENORME VALLATA! Con veicoli interattivi, scenario distruttibile...
2) Gears of War dà libertà di azione?! Eh?! Da quando c'è un gioco basato sull'Unreal Engine che dà libertà di azione?
3) Non si perde nulla con gli automatismi della tuta?! E lo splendido menù radiale del primo Crysis? Ogni volta che scatto non voglio consumare la tuta! Ogni volta che devo fare un saltino non mi serve a nulla volare fino al 3° piano!
4)Chi ca**o è Alcaraz?! E chi lo vuole? Io voglio NOMAD!
5)Mappe ridicolmente piccole per adeguarsi alle console. Se volevo un altro gioco frenetico, mi compravo CoD...
6) DX11 disperse...
Mass Effect

per il resto assolutamente d'accordo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 20:27   #56
lorenx
Member

L'Avatar di lorenx

Iscritto dal: Nov 2009
Perchè?

"Anche Far Cry aveva un motore grafico da urlo, la prima iterazione di CryEngine, ma sul piano del gioco vero e proprio era abbastanza scialbo e monotono."

Far cry scialbo e monotono?
lorenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 20:28   #57
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Allora... premetto che, Crysis 1 era ambientato nel posto a me congeniale...
Ma l'AI, la nano tuta e gli allieni cattivi (ma son solo cattivi?) mi stanno sulle palle...

Crysis 2 è ambientato nel cemento e già mi fa schifo questo,
c'è sempre la nanotuta e sti poveri alieni sfigati...
Forse il SP lo giocherò... ma il MP mamma...
Carino x carità... ma è un CoD diamine... dai.... pollice verso!
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 20:30   #58
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
FaCry 1 non era scialbo e monotono?
Era un capolavoro... quello che Crysis 1 non è stato.
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 20:36   #59
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Premetto una cosa, gli articoli di Hardware Upgrade gli apprezzo moltissimo, ma ogni volta che leggo le recensioni di Rosario Grasso mi cadono le braccia Come si fà a dire che Far Cry (il primo) sia "scialbo e monotono"? E come si fa a dire che il protagonista di Crysis Warhead sia Prophet mentre sappiamo tutti che il giocatore impersona Psycho? Non ho parole
in effetti mi erano sfuggiti questi particolari(/eresie)

Comunque a sto punto avrei di gran lunga preferito una specie di bench simulativo, con impostazioni regolabili (dx9, 10, 11, AA, tessel etc) tipo quelli integrati nei giochi...almeno cosi, uno si sarebbe potuto fare subito un'idea di che pasta è fatto il gioco...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 20:41   #60
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
"Anche Far Cry aveva un motore grafico da urlo, la prima iterazione di CryEngine, ma sul piano del gioco vero e proprio era abbastanza scialbo e monotono."
ma siete sicuri di averci giocato?

Comunque non spenderò una sola parola per questo preannunciato aborto conosciuto anche come Crysis 2: i 59 commenti precedenti riassumono benissimo quello che penso. Il gameplay di Crysis 1 faceva già schifetto (IMHO la supertuta rendeva il personaggio un dio, bastava stare sempre in stealth e si era immortali), molto meno difficile e intrigante rispetto a quello di FarCry, ma dalla sua Crysis 1 aveva una grafica bestiale. Ora che dalla loro parte non hanno ne un gameplay intrigante, ne una grafica decente....si salvi chi può. Non hanno nemmeno la classica scusa "hanno puntato tutto sul multiplayer perchè al giorno d'oggi è quello che interessa alla gente" (cosa che IMHO è una cacchiata, a me per esempio del multi non me ne frega niente, per me i videogiochi devono raccontare prima di tutto una storia, cosa che il multi non fa per definizione) perchè il multiplayer di Crysis 2 è praticamente identico a quello di Modern Warfare 2 o Black Ops con l'aggiunta dei poteri speciali...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian