|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Allora purtroppo il mio amico col negozio ad enna e calascibetta non ha nulla usato di cio che cerchi ha delle mobo 775 interessanti ma difettose... (Controller di memorie andate od altro) funzionanti ha una ASUS P5GD2 Deluxe (eccoti il LINK cmq) tornata da RMA che ha la da 5 anni ma compatibile solo con P4 Prescott etc chipset 925X...
Però ho parlato con un altro negozio di enna e mi ha detto che se gli do 2 giorni max mi fa sapere, cercherà nel magazzino del suo negozio. Naturalmente non posso assicurarti nulla purtroppo io non compro INTEL dal 2005... da allora solo AMD è mobo e CPU ne ho cambiate ho provato in totale 2 Mobo AM2/ 2 AM2+ e adesso mi arriva la nuova AM3+ Gigabyte 970 UD3... Ultima modifica di Stermy57 : 25-07-2011 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ok posso aspettare. Comunque appena ne vieni in possesso puoi dirmi il nome della scheda e verifico io la compatibilità
|
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao, forse ti posso liberare del primo blocco, quanto viene la spedizione?
Ultima modifica di EnricoLook : 30-07-2011 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Io purtroppo ancora nessuna notizia dal mio amico aspettiamo un altro po se per te va bn...
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Ora non sono a casa, le posto appena posso. Comunque è uguale a questo:
http://www.ps2netdrivers.net/manual/...nic.pro.d7.m7/ |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
visto, comunque non ho ben capito il fatto che non si riesce a formattare, puoi spiegare meglio?
grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
In pratica non parte proprio l'installazione di qualunque sistema operativo. Ho provato ad installare linux sull'hard disk collegato ad un altro pc e non ci sono stati problemi quindi è la scheda madre che non consente di formattare. Se riesci a trovare una versione aggiornata del bios dovrebbe andare tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Allora niente mi spiace ho trovato però un utente "tonizovic" che mi ha offerto 2 mobo 775 la prima la vende a 6€ ed è questa (FOTO REALE DALLA SUA DISCUSSIONE) ed ecco il Link Asrock.
Poi però me ne ha offerta un'altra Clicca per circa 25€ nagari trovate un'accordo ![]() Spero possa servire sopratutto per recuperare il tempo trascorso purtroppo senza trovare nulla cmq eccoti il link della sua discussione |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Ok, grazie per la disponibilità
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Up
Ricordo che i prezzi sono trattabili
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Up
Scambio con qualsiasi cosa
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Up
Per chi vuole tutto, ma proprio tutto (sia funzionante che non) cedo il blocco a soli 30€
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Up
Aggiunti Alimentatore LC Power Metatron Arkangel e scheda madre 775
|
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Sempre io delle cose che ho nn ti interessa nulla ho aggiunto qualcosa gurada in VENDO 1 e 2 interessato alla PSU LC-POWER... se nn ti interessa nulla valuto il pagamento classico magari insieme ada altro...
|
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Se ti trovi una chiavetta wireless usb o un access point wi-fi possiamo fare uno scambio. Di quello che hai in vendita purtroppo non mi interessa nulla
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
PS: se ritieni che sporchi la discussione ne possiamo parlare in pvt... |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque l'hard disk ce l'ho ma non lo vendo, mi serve per tenerci i programmi necessari quando "faccio il tecnico", per la GPU ho solo quelle in vendita in questo thread quindi di gran lunga inferiori a quelle che cerchi. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.