|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì paint shop pro, spero fosse un codice legale e non "di dubbia provenienza"
potresti farmi un nuovo log hijackthis? attualmente che problemi possiedi nel pc?
Ultima modifica di xcdegasp : 26-01-2011 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Il pc adesso mi va abbastanza lento,per aprire una pagina internet ci impiega un paio di minuti, l'audio si sente malissimo e per avviarlo ci impiega molto. Un'altra cosa che volevo dirti è che io non ho installato la barra di softonic,non so come me la sono ritrovata nel pc,l'ho anche disinstallata dal pannello di controllo ma niente da fare,ce l'ho ancora. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
scusa ma non hai fixato nulla di quello che ti ho detto di fare.. trovo assolutamente impossibile che tutte gli avvii che ti facevo disabilitare si rigenerino per volontà propria..
tu mi hai dato fiducia chiedendo aiuto, io la ricambio ma se te la neghi andiamo poco distanti e vorrei precisare che nessuno mi rimborsa il tempo che devolvo sul forum.. riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto. Fixa: Codice:
O2 - BHO: (no name) - {bf00e119-21a3-4fd1-b178-3b8537e75c92} - (no file)
O3 - Toolbar: (no name) - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - (no file)
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [WarReg_PopUp] C:\Acer\WR_PopUp\WarReg_PopUp.exe /idle
O4 - HKLM\..\Run: [Corel File Shell Monitor] C:\Programmi\Corel\Corel PaintShop Photo Pro\X3\PSPClassic\CorelIOMonitor.exe
O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DivXUpdate] "C:\Programmi\DivX\DivX Update\DivXUpdate.exe" /CHECKNOW
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKCU\..\Run: [Registry Reviver] C:\Programmi\Reviversoft\Registry Reviver\RegistryReviver.exe
O4 - HKCU\..\Run: [rFcZNP8c2DjY] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\rFcZNP8c2DjY.exe
O4 - HKCU\..\Run: [UberIcon] "C:\Programmi\UberIcon\UberIcon Manager.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [REdOfy3R] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\REdOfy3R.exe
O4 - Global Startup: McAfee Security Scan Plus.lnk = C:\Programmi\McAfee Security Scan\3.0.188\SSScheduler.exe
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jennipher : 26-01-2011 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
che volevi solo occupare il tuo tempo libero cercando attenzioni lo avevo capito benissimo, quello che non sapevo è che non sapessi fare una banale domanda..
comunque il pc è il tuo ps: nel log c'è un processo catalogato come pericoloso..
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.