Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2010, 13:29   #41
Pts.Mac
Member

L'Avatar di Pts.Mac

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
Lo decidi tu se una cosa è "un escremento" o meno?Io dico che ognuno è libero di mangiare quello che vuole......
Ovviamente, ma non venirmi a dire che se mi pongo delle domande e dei problemi prima di deglutire "mi sto facendo delle seghe". Se decido di non pormi il problema o se ritengo che ciò che ho di fronte abbia l'aspetto di materia fecale (e che cod7 faccia schifo tecnicamente non è materia opinabile..è fatto peggio del 4 che ha 4 anni) ma non credo ne abbia il sapore, allora almeno ci ho pensato e in ogni caso "mi sono fatto dei problemi". L'unica certezza è che non porsene alcuno è da perfetto beota.
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q
Pts.Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 15:03   #42
tekkenalm
Member

L'Avatar di tekkenalm

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sicilia
ma coi ci credete pure? sono tutte mosse commerciali di questa schifo di activision, cosi tutti leggono che e un gioco super venduto e se lo comprano. vi sembra mai possibile che una tale porcheria venda tanto? e praticamente un copione tutto gia scritto. se ti muovi in un posto non previsto da gioco ti fa ricominciare da campo, se spari dove non devi ricomincia da capo, qualsiasi iniziativa hai non te la fa fare, e assurdo, cammino seguendo un tipo per tutto il gioco e sparo. fine del gioco ba.
Dai io vorrei avere anche delle mie idee nell'afrontare una missione, ma nulla. ti fa ricominciare anche se sei lontano dal compagno, assurdo. meglio un film a sto punto, visto che qui nn fai quasi nulla. anche la fisica fa schifo e non interagisci con nulla! ne con azioni ne sparando! le uniche cose extra alle persone e ai veicoli a cui puoi sparare sono gli estintori e dei fogli di carta ragruppati che si trovano ogni tanto.
tekkenalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 08:43   #43
the play man
Member

L'Avatar di the play man

Iscritto dal: Apr 2009
Ero un grande appassionato di cod,giocato dal primo a modern warfare 2.
Espongo solo una frase contro questo gioco (vergogna per far trovare sugli scaffali WORLD AT WAR a prezzi ancora esorbitanti!!)
Poi ho scoperto battlefield,è un anno che non mi ci stacco ormai e adesso ho scaricato pure le nuove mappe VIETNAM che dopo pochi giorni le ho già trovate scontate a metà prezzo su ea store.
W BAD COMPANY!!!
Null'altro da aggiungere.
the play man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian