|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ovviamente, ma non venirmi a dire che se mi pongo delle domande e dei problemi prima di deglutire "mi sto facendo delle seghe". Se decido di non pormi il problema o se ritengo che ciò che ho di fronte abbia l'aspetto di materia fecale (e che cod7 faccia schifo tecnicamente non è materia opinabile..è fatto peggio del 4 che ha 4 anni) ma non credo ne abbia il sapore, allora almeno ci ho pensato e in ogni caso "mi sono fatto dei problemi". L'unica certezza è che non porsene alcuno è da perfetto beota.
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sicilia
|
ma coi ci credete pure? sono tutte mosse commerciali di questa schifo di activision, cosi tutti leggono che e un gioco super venduto e se lo comprano. vi sembra mai possibile che una tale porcheria venda tanto? e praticamente un copione tutto gia scritto. se ti muovi in un posto non previsto da gioco ti fa ricominciare da campo, se spari dove non devi ricomincia da capo, qualsiasi iniziativa hai non te la fa fare, e assurdo, cammino seguendo un tipo per tutto il gioco e sparo. fine del gioco ba.
Dai io vorrei avere anche delle mie idee nell'afrontare una missione, ma nulla. ti fa ricominciare anche se sei lontano dal compagno, assurdo. meglio un film a sto punto, visto che qui nn fai quasi nulla. anche la fisica fa schifo e non interagisci con nulla! ne con azioni ne sparando! le uniche cose extra alle persone e ai veicoli a cui puoi sparare sono gli estintori e dei fogli di carta ragruppati che si trovano ogni tanto. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ero un grande appassionato di cod,giocato dal primo a modern warfare 2.
Espongo solo una frase contro questo gioco (vergogna per far trovare sugli scaffali WORLD AT WAR a prezzi ancora esorbitanti!!) Poi ho scoperto battlefield,è un anno che non mi ci stacco ormai e adesso ho scaricato pure le nuove mappe VIETNAM che dopo pochi giorni le ho già trovate scontate a metà prezzo su ea store. W BAD COMPANY!!! Null'altro da aggiungere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.