Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 18:56   #41
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Prima gara online, purtroppo eravamo solo in due e non troppo combattuta .

Sealea, in prima pagina potresti inserire l'elenco dei nick dell'Autolog, così da poterci aggiungere
Per il momento, da quel che ho visto -spero di non averne perso nessuno per strada, siamo:
Quote:
Asthalia
Monexx
NBzSeo
Anche se non dovessimo riuscire a gareggiare l'uno contro l'altro, almeno possiamo tentare di battere i rispettivi tempi sulle varie piste, grazie alle notifiche Autolog.
Old 19-11-2010, 19:01   #42
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

A chi interessa l'online, breve descrizione delle modalità di gioco presenti:

Hot Pursuit: I Piloti devono arrivare al traguardo, i Poliziotti devono impedire loro di arrivarci.

Interceptor: Pilota contro Poliziotto in un testa a testa.

Gara: bè, questa si spiega da sola .

In tutto cià è possibile cercare partite veloci contro giocatori da tutto il mondo o amici già in gara, oppure creare eventi privati solo con amici.
Old 19-11-2010, 19:21   #43
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Qui mi è andata decisamente peggio, ma è stata combattutissima, veramente divertente!
Su questa pista, poi, c'è una sezione di strada ad anello che si avvolge in più giri su se stessa da affrontare in completa derapata col turbo attivato per giostrare direzione e velocità, da orgasmo ludico!
E pensare che a metà gara ero primo...poi mi hanno fatto nero °___°.

Edit: devo giustamente correggere la mia precedente affermazioni riguardo al framerate inchiodato a 60 fps. Con 8 vetture in pista, si scende sui 45-50 fps, ma sempre fluidissimo rimane.
Old 19-11-2010, 19:22   #44
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Prima gara online, purtroppo eravamo solo in due e non troppo combattuta .

Sealea, in prima pagina potresti inserire l'elenco dei nick dell'Autolog, così da poterci aggiungere
Per il momento, da quel che ho visto -spero di non averne perso nessuno per strada, siamo:

Anche se non dovessimo riuscire a gareggiare l'uno contro l'altro, almeno possiamo tentare di battere i rispettivi tempi sulle varie piste, grazie alle notifiche Autolog.
Quote:

Hot Pursuit: I Piloti devono arrivare al traguardo, i Poliziotti devono impedire loro di arrivarci.

In tutto cià è possibile cercare partite veloci contro giocatori da tutto il mondo o amici già in gara, oppure creare eventi privati solo con amici.
si anch'io vengo da una sessione online.. molto divertente, a parte quando scambiano le auto per autoscontri...

avevo proprio in mente di riassumere i nick in prima pagina
lo faccio subito
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 19:23   #45
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
L'ho visto giocare alla fn@c questo pomeriggio, ma non mi ha convinto, sembrava un po' monotono. Probabilmente preferisco il ramo di shift.
PS:Stavo quasi per prendere most wanted (EA Value a 14.xxE), ma alla fine ho optato per Asterix il Gallico, I Goonies ed Essi vivono
Old 19-11-2010, 19:29   #46
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
ragà sono sempre più tentato all'acquisto...se qualcuno mi fa una bella descrizione del multi le varie modalità ecc ecc lo prendo
Old 19-11-2010, 19:49   #47
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
ragà sono sempre più tentato all'acquisto...se qualcuno mi fa una bella descrizione del multi le varie modalità ecc ecc lo prendo
ecco le modalità, sopra descritte, disponibili nell'online... è molto divertente! dai unisciti a noi!
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 19-11-2010, 19:55   #48
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Sono elencate qualche post più sopra .
Effettivamente sono solo tre modalità, neanche troppo varie a dire il vero, però non so, sarà la freschezza di un nuovo titolo arcade, sarà che si possono fare cose innaturali alla guida -a me piace per questo, ad altri fa schifo proprio per questo, dipende dai gusti e da cosa uno cerca-, sarà che ancora sono le prime gare, a me sta divertendo l'online.
Compariranno cheater? Probabile, per questo meglio creare una lunga lista di amici tra di noi.
Stuferà? Sicuramente, come tutte le cose, ma finchè dura .
Ho fatto anche le prime due gare offline, in modalità fuggitivo e poliziotto: non so, credo che il comparto single player sia quello che alla fine prenderà di meno e stancherà subito. La carriera da poliziotto mi pare più interessante.
Ma son tutte considerazioni che lasciano il tempo che trovano, ho fatto le prime due gare, non è che posso dire granchè.
Si sbloccano auto ad ogni livello, si avanza di grado ottenendo punteggi in gara in base a piazzamenti, tempi migliori, guida spericolata, scorciatoie, ecc.
20 è il livello massimo raggiungibile per Poliziotti e Fuggitivi.
Insomma, le meccaniche di avanzamento ricordano quelle viste in Shift.
Old 19-11-2010, 20:08   #49
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Costa 29.99 Sterline, ovvero poco più di 35 Euro -35 Euro e 40 centesimi circa, dipende dal cambio giorno per giorno-. Su D2D lo vendono a 29.95 Sterline, 4 centesimi in meno, a te la scelta.

Il sistema è descritto nel post dove ho inserito le immagini
E8400 -un dual core a 3Ghz- e GTX275, il tutto a frequenze stock, odio overclokkare.
Come vedi non ho certo un gran sistema, il merito è dell'ottimizzazione che han fatto i Criterion con il loro gioco -e già successo con Burnout Paradise, dove c'èra anche l'AA se non ricordo male-.
Grazie! Solo una cosa ancora: che monitor hai?
Che altri giochi tiri a quella risoluzione?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:19   #50
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Ragazzi qualcuno sa come configurare il volante Logitech g25? Dato ke la vibrazione praticamente nn si sente, se non negli incidenti....
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:31   #51
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Grazie! Solo una cosa ancora: che monitor hai?
Che altri giochi tiri a quella risoluzione?
Il monitor è un Dell SP2309W e fa 2 anni questo Natale: che altri giochi tiro a quella risoluzione? Tutti .
Ma specifichiamo, sono uno, come scritto in moltissimi post, che non bada tanto agli fps, 20 per me sono più che sufficienti -certo, molto dipende anche dalla tipologia di gioco- per finire qualsiasi gioco e tanto mi basta. Non dico che tutti vadano sui 20, ma nemmeno tutti vanno a 60, solitamente sto su una media che varia da 30 a 40 fps in base al gioco -i dettagli li sparo sempre al massimo consentito, di AA vario tra 4x e 8x dove possibile, poi certo, Crysis se attivo l'AA diventa uno slideshow e Metro 2033 se attivo l'AA in DX10 diventa una sola immagine fissa-.
Considera che per 6 mesi abbondanti, prima della GTX275 ho avuto una 9800GTX, e anche quella, con i giochi dell'epoca, non mi dava più di tanto problemi.
Il gioco più pesante in assoluto che ho finito di recente è stato ArcaniA -Gothic 4, anche se chiamarlo Gothic ad alcuni fa venire l'orticaria -: la media oscillava tra i 18 e i 24 fps. Il 90% degli utenti del forum con tali fps non riuscirebbe nemmeno a caricare la schermata delle opzioni, io me lo son goduto alla grande.
Se tutto va come deve -e se la annunciano realmente-, a breve passo alla GTX570 - sperando mi regali un boost in più con quei due titoletti sopra menzionati

Ultima modifica di Custode : 19-11-2010 alle 20:34.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:32   #52
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Ho letto sul sito EA che moltissimi utenti con quad core hanno problemi di crash e di lag nel gioco. Sembra addirittura che il gioco è ottimizzato per 2 core e chi ne ha 4 deve farne "lavorare" soltanto 2. Possibile mai ? Che storia è questa ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:38   #53
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fabietto206 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa come configurare il volante Logitech g25? Dato ke la vibrazione praticamente nn si sente, se non negli incidenti....
sinceramente non so se qualcuno abbia avuto il coraggio di usare il g25 su questo schifo
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:40   #54
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Deciso: passo.
Old 19-11-2010, 20:47   #55
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Città: Torino - Valenza (AL)
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho letto sul sito EA che moltissimi utenti con quad core hanno problemi di crash e di lag nel gioco. Sembra addirittura che il gioco è ottimizzato per 2 core e chi ne ha 4 deve farne "lavorare" soltanto 2. Possibile mai ? Che storia è questa ?
Confermo.
E aggiungo: ma magari fosse ottimizzato per 2 Core! Dal task manager devo mettere l'affinità a uno solo va "a diapositive"......
E comunque va in crash anche con un core soltanto in affinità ora che ho riprovato. Mamma mia...
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 20:49   #56
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Pure io...almeno per il momento non sono convinto...Grazie a tutti per le info sul multi
Old 19-11-2010, 20:57   #57
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0 Guarda i messaggi
Confermo.
E aggiungo: ma magari fosse ottimizzato per 2 Core! Dal task manager devo mettere l'affinità a uno solo va "a diapositive"......
E comunque va in crash anche con un core soltanto in affinità ora che ho riprovato. Mamma mia...
se è così allora mi puzza del solito Need For Speed, lanciato sul mercato con pochissimi test e pieno di bug e rallentamenti che spesso in passato neanche le patch hanno risolto!

E' assurdo che si faccia uscire sul mercato un gioco non compatibile con i multicore, siamo ai limiti della truffa

EA urge una patch
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:14   #58
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Ma di che vi stranizzate neanche la demo hanno fatto uscire perche hanno lavorato bene solo su console dove si fanno i soldoni su pc e' fatto con leggerezza infatti quest'anno invece che per pc lo compro per xbox almeno la va fluido e gli effetti luce sono pure migliori
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:19   #59
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
i7 HT attivo 60 fps costante...
Quote:
se è così allora mi puzza del solito Need For Speed, lanciato sul mercato con pochissimi test e pieno di bug e rallentamenti che spesso in passato neanche le patch hanno risolto!

E' assurdo che si faccia uscire sul mercato un gioco non compatibile con i multicore, siamo ai limiti della truffa

EA urge una patch
ma anche no... l'unica cosa che manca è l'aa
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Ma di che vi stranizzate neanche la demo hanno fatto uscire perche hanno lavorato bene solo su console dove si fanno i soldoni su pc e' fatto con leggerezza infatti quest'anno invece che per pc lo compro per xbox almeno la va fluido e gli effetti luce sono pure migliori
convinto tu... cmq non continuare a dire che ti fa schifo.. l'abbiamo capito...
Old 19-11-2010, 21:19   #60
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
nooooooooooooooooooooooooo
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian