|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Arrivata stamattina la Apple TV 2G.
Che dire: è un gioiellino ![]()
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
seconda cosa
c'è qualche modo di vedere la tv in streaming? naturalmente passando da itunes una volta avevo letto di rainews24 rtl ecc a me interessava tutto il palinsesto rai.tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
novità sul fronte jailbreak? credo proprio la metterò in vendita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fammi sapere, potrebbe interessarmi
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
un primo passo... uso questo software su una ATV 1G e funziona alla grande
http://www.melablog.it/post/12930/at...nuove-apple-tv
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comprerò su itunes solo le cose che non mi interessano particolarmente.
I film che mi interessano in casa mia entreranno esclusivamente in bluray. Se itunes mi darà in futuro il 1080p non compresso e quindi con la stessa qualità di un blu allora ci penserò. Itunes è comodo ma la qualità è altro. Cmq sono molto contento perché si abbasseranno i prezzi dei blu.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Basta andare sul sito rai.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Plex è installabile, atvFlash è in dirittura d'arrivo, NitoTV è installabile. Bisogna solo avere un poco di pazienza. Io non so, se fossi in te non la venderei. Conoscendo cosa hanno fatto con l'iPhone in poco tempo, scommetto che l'AppleTV diventerà a breve qualcosa di molto divertente
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Per quanto riguarda il jailbreak....è vero che è già possibile ma (da quel che so) permette di concludere ben poco. Ci posteresti qualche impressione su come funziona il noleggio dei film? In particolare con riferimento alla connessione adsl.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io l'altro giorno ho affittato con la vecchia apple tv school of rock...ho un'alice 7 mega e non ho avuto mai problemi di caricamento.
Voglio pensare che i server della apple facilitino lo scaricamento del file ad una velocità maggiore. Oggi arriverà la versione nuova...voglio capire da voi...con airplay sarà possibile fare streaming da iphone su appletv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
update
ebbene eccomi qui...
iniziò tutto per caso con un mackbook air... ora l'unico oggetto che mi manca è proprio l'AT... il discorso è questo io ho un pò di film su iMac, serie TV e altro. ora devo accendere la PS3 e usare un programma in vrsione shareeware per vedere i contenuti su TV... poco pratico, il programma ogni tanto si spegne perchè non comprato e dopo 30 min va resettato.... la qualità dei film non è eccellente... ora leggo che si può fare parecchio con sta scatolettina... mi sapete spiegare meglio quanto sia flessibile il sistema e cosa riesco a farci? se mi scarico un mkv ho già capito non sarà leggibile, per far vedere dei films devo convertirli? itunes rompe le scatole per i film, io li vorrei mettere su ipad o iphone, ma mi dice che non li ho acquistati e quindi non posso importarli. allora chiedo, con i film o le serie che ho su mac che ci faccio poi? insomma, io a casa ho tutto wifi, router fastweb dietro airport extreme o quella che è, la versione figa insomma, vorrei capire quando potrebbe essere utile usare st'aggeggetto! ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
aptv meriterebbe se ci fosse la possibilità di vedere anche canali tv normali e non solo film in affitto o acquistati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
dimme dimme!
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
si alla fine l'avevo cercata da solo...
il punto è che con l'ATV magari in futuro ci saranno ulteriori implementazioni, come spesso accade per i prodotti apple.. magari contenuti TV in streaming gratuitamente... e poi il fatto di poter acquistare/affittare online... sebbene a 4 euri... con il JB sapete se si riesce a salvare su HDD un film? PS: quindi mi dite che se io ho un MKV e lo converto in un formato itunes poi lui lo legge? a questo punto a) che formato devo usare? b) se il film è in formato compatibile con itunes, poi che faccio? come le suonerie doppioclicco e lui lo schiaffa in archivio pronto per la sincronizzazione, magari proprio con ipad o ATV?
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
dovrebbe gestire i film allo stesso modo della musica usa questo per convertire http://handbrake.fr/downloads.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.