Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 12:42   #41
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da berserkmir Guarda i messaggi
Indubbiamente per prendere appunti ci vogliono attrezzature all'avanguardia.
Quoto: usare un blocco note e una penna no? Non demonizzo i tablet all'Ipad però non mi dite che sono comodi per a) prendere appunti b) leggere libri.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:44   #42
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Quoto: usare un blocco note e una penna no? Non demonizzo i tablet all'Ipad però non mi dite che sono comodi per a) prendere appunti b) leggere libri.
emmm veramente ti devo dire di si a tutte e due.

altrimenti continuavo a usare carta e penna no? costano sicuramente di meno
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:48   #43
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
1) I tablet di ora dei prossimi mesi hanno potenza solo x navigare online( chat -facebook) e magari scrivere qualche documento
( e comunque i dubbi sulla comodità rimangono , poichè un notebook ha lo schermo inclinabile ed una tastiera fisica comoda, il tablet no e sarebbe scomodo doverlo ogni volta inclinare x intero e scrivere sulla tastiera virtuale essendo un unico pezzo).....cmq ci può stare x questi usi sforzandosi in ognu caso.

2) Ma x lavori + pesanti come grafica 2d-grafica 3d ( con software sempre + complessi e quindi avidi di potenza di calcolo) , oppure x l'uso di applicazioni scientifiche che richiedono ( anche un "banale matlab x esempio o sw di matematica avanzato) , o un programma anche da ufficio avanzato , come un OCR o word processor complesso etc etc...................

Il tablet NON sarà MAI neanche appena sufficiente !!!!!!

x questi usi servono Notebook di fascia medio-alta e PC fissi !!!!

Ficcatevelo nella capoccia ( a chi crede che i tablet sostituiranno tutto).

Old 18-10-2010, 12:52   #44
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
1) I tablet di ora dei prossimi mesi hanno potenza solo x navigare online( chat -facebook) e magari scrivere qualche documento
( e comunque i dubbi sulla comodità rimangono , poichè un notebook ha lo schermo inclinabile ed una tastiera fisica comoda, il tablet no e sarebbe scomodo doverlo ogni volta inclinare x intero e scrivere sulla tastiera virtuale essendo un unico pezzo).....cmq ci può stare x questi usi sforzandosi in ognu caso.

2) Ma x lavori + pesanti come grafica 2d-grafica 3d ( con software sempre + complessi e quindi avidi di potenza di calcolo) , oppure x l'uso di applicazioni scientifiche che richiedono ( anche un "banale matlab x esempio o sw di matematica avanzato) , o un programma anche da ufficio avanzato , come un OCR o word processor complesso etc etc...................

Il tablet NON sarà MAI neanche appena sufficiente !!!!!!

x questi usi servono Notebook di fascia medio-alta e PC fissi !!!!

Ficcatevelo nella capoccia ( a chi crede che i tablet sostituiranno tutto).

nessuno ha detto che sostituiranno tutto ma la prima cosa che succederà è che i nEtbook verranno spazzati via visto che è per quello che furono concepiti e i tablet lo fanno meglio.

per i notebook usati a un livello duperiore della quindicenne che va su facebook sono d'accordo che non puo esistere la sovrapposizione

per ora
Old 18-10-2010, 13:16   #45
berserkmir
Member

L'Avatar di berserkmir

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ringway Guarda i messaggi
Penso si stia prendendo come al solito la tangente ...
La notizia parla di una tendenza relativa ai tablet e non alla recensione dell'iPad. Va be che se si discute di tablet è automatico parlare di apple visto che sono stati loro a metterlo sul mercato, ma bisognerebbe discutere del fenomeno in generale.

Per quanto mi riguarda tralasciando i tecnicismi da geek o le mode da Nerd credo sia vero che le tavolette multitouch piano piano rimpiazzerano i netbook.

In fondo come tutte le cose è una questione di abitudine. Ricordo quando uscirono i primi portatili e per anni la gente pero' continuava a preferire i desktop fissi vista la limitatezza dell'hardware e l'eccesivo costo. Oggi invece la tendenza è completamente rovesciata con le persone che dovendo acquistare un computer nuovo preferiscono un portatile al cassettone da pavimento.
I tablet sono la normale evoluzione delle cose che vede da anni spingere sulla miniaturizzazione e l'abbattimento dei consumi. Per quanto riguarda la tastiera anche io da vecchio utente anni 80 sono abituato a sentir scrocchiare i tasti, ma le generazioni future abituate agli smartphone credo ne possano fare a meno tranquillamente.
Di fatto i tablet pc sono dei pc senza tastiera.
Ipad e soci sono un discorso a parte, che se anche in minima parte possono portare ad un leggero calo di vendite, visto che alcuni utenti di un pc non sanno che farsene, ma uno smartphone è gia sufficiente, possono evitare di prendere un pc che sia netbook o notebook cambia poco.
Il fatto in se comunque rimane che un tablet pc è sempre un pc, che si chiami netbook, notebook, o desktop che cambia????
Vorra dire che costruiranno meno netbook e piu tablet pc, a loro cosa cambia, dovranno togliere la tastiera, il resto è invariato!!!

Dei tablet pc e di come sarebbero entrati nella nostra vita quotidiana al posto dei notebook si sapeva gia dal lontano anno 2000,
Mi ricordo di parecchi articoli usciti anche nelle varie testate giornalistiche di allora.
Leggere oggi questi articoli mi fa un po sbellicare, visto che sono concetti di fatto gia vecchi di 10 anni.

Ultima modifica di berserkmir : 18-10-2010 alle 13:20.
berserkmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:27   #46
adkjasdurbn

semmai alla fine i netbook saranno allineati al mercato dei notebook e non spazzati via... resteranno i 13" e poi i 15" magari ancora i 12" e gli 11"..
mi sa che i 10" andranno via via scomparendo (peccato), già i 9" , 8" e i 7" non ci sono più che io sappia...
il tutto IMHO!
Old 18-10-2010, 13:28   #47
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
io ho un eepc.il mio utilizzo sarebbe mail alla grande,web,scritture testi,lettura pdf e testi veloci.
bene,un net non mi serve.non arrivo a sera.con ipad si,e al momento uso un 3gs per web e mail.senza contare la velocità dell'ipad stesso.io utilizzavo solo nokia serie e,ma da quando ho il 3gs usare il web su una serie e è una esperienza tragica e snervante.con ipad loterrei sempre acceso,se devo mandare una mail lo apro e clicco e via,con il net,aspetto che lo apro,che si accenda,che sia tutto caricato,e metti la chiavetta e poi mi sono già addormentato.
come produttività,per quelle cose lì,ipad è una scheggia.il net non ha le stesse caratteristiche.anche vedere al volo un film su ipad è meglio che su un net.
Old 18-10-2010, 13:41   #48
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
emmm veramente ti devo dire di si a tutte e due.

altrimenti continuavo a usare carta e penna no? costano sicuramente di meno
Prendo atto che ci sono esigenze ed abitudini diverse. Io per le due attività citate non riuscirei mai ad usare un tablet, d'altronde se fanno ebook reader con schermi e-ink un motivo ci sarà
Old 18-10-2010, 13:49   #49
Stappern
Bannato

Quote:
Prendo atto che ci sono esigenze ed abitudini diverse. Io per le due attività citate non riuscirei mai ad usare un tablet, d'altronde se fanno ebook reader con schermi e-ink un motivo ci sarà
ci hai mai provato almeno ?
Old 18-10-2010, 14:01   #50
afhaofhasofhaohfa

Quote:
ci hai mai provato almeno ?
Ho avuto fra le mani Ipad solo pochi minuti, comunque:

1) per quanto riguarda la lettura di ebook qualsiasi lcd tft o amoled che sia mi fa venire gli occhi pallati dopo una mezz'ora al massimo

2) non so quanti e quali appunti tu debba prendere e non conosco la tua velocità di digitazione ma non posso che complimentarmi se ci riesci
Old 18-10-2010, 14:04   #51
Stappern
Bannato

Quote:
Ho avuto fra le mani Ipad solo pochi minuti, comunque:

1) per quanto riguarda la lettura di ebook qualsiasi lcd tft o amoled che sia mi fa venire gli occhi pallati dopo una mezz'ora al massimo

2) non so quanti e quali appunti tu debba prendere e non conosco la tua velocità di digitazione ma non posso che complimentarmi se ci riesci
per leggere posso anche capire(anche se non so se sai che in modalita ibook sull ipad la retroilluminazione puo quasi essere spenta)

per scrivere come ho gia detto uno deve usarlo,in piu col fatto che si possono inserire al volo immagini prese su internet uno scrive anche di meno

almeno per me che faccio biologia,uno schema preso sul web "vale piu di mille parole"
Old 18-10-2010, 14:12   #52
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Di fatto i tablet pc sono dei pc senza tastiera.
Ipad e soci sono un discorso a parte, che se anche in minima parte possono portare ad un leggero calo di vendite, visto che alcuni utenti di un pc non sanno che farsene, ma uno smartphone è gia sufficiente, possono evitare di prendere un pc che sia netbook o notebook cambia poco.
Il fatto in se comunque rimane che un tablet pc è sempre un pc, che si chiami netbook, notebook, o desktop che cambia????
Vorra dire che costruiranno meno netbook e piu tablet pc, a loro cosa cambia, dovranno togliere la tastiera, il resto è invariato!!!

Dei tablet pc e di come sarebbero entrati nella nostra vita quotidiana al posto dei notebook si sapeva gia dal lontano anno 2000,
Mi ricordo di parecchi articoli usciti anche nelle varie testate giornalistiche di allora.
Leggere oggi questi articoli mi fa un po sbellicare, visto che sono concetti di fatto gia vecchi di 10 anni.
Be, affermare che un tablet sia un pc senza la tastiera mi sembra un ragionamento un po' estremo. L'esperienza di utilizzo è nettamente differente col computer ed è molto piu' simile ad uno smartphone.

Vista la diffusione di sistemi operativi dedicati e di SW sempre piu' completi credo che i due mondi convergeranno sempre piu'.
Lasciamo perdere il prezzo che attualmente è sicuramente un po' alto per questi dispositivi, ma a livello di utilizzo e interfaccia utente tra usare un netbook e un tablet c'è una bella differenza.
Dentro l'iPad ci sono una serie di sensori di movimento, oscilloscopio, accelerometro ecc.. ecc.. che interagiscono con HW e SW e l'esperienza cambia moltissimo rispetto ad un portatile.
Che questo poi possa piacere o meno è una decisione soggettiva, di certo vedo un futuro piu' roseo per questa tipologia di dispositivi rispetto a dei notebook castrati e spesso assemblati male e con materiale scadente.

E' vero che come concetto poi il tablet esisteva già, ma se oggi si stanno sviluppando credo lo si deve al successo che c'è stato intorno ai display capacitivi e alla apple che ne ha scritto un'interfaccia eccezionale che attualmente viene ripresa su milioni e milioni di terminali di tutte le marche.

In fine credo che la potenza di calcolo sia un concetto molto relativo. Non esiste un macchina che puo' fare tutto, esistono dispositivi che cercano di fare un po' tutto spesso con molti compromessi ed esistono dispositivi che nascono per fare alcune cose specifiche e farle al meglio. Credo che un netbook sia solo un portatile economico e con un'architettura x86 molto limitata, mentre un tablet rappresenta qualcosa che sta tra lo smartphone e il portatile coi suoi pregi e i suoi difetti.

Di sicuro un oggetto non esclude l'altro.

Ultima modifica di ringway : 18-10-2010 alle 14:23.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:32   #53
afhaofhasofhaohfa

in effetti penso che per alcuni compiti, al momento più di intrattenimento, come la navigazione web occasionale, i tablet siano delle ottime alternative ai pc. I prezzi per quelli che montano android, con l'esclusione del samsung, stanno già assestandosi su cifre più umane, vedi quelli nuovi in uscita della archos o di altri produttori. Facendo una precisazione sul mio pensiero sui tablet come ereader direi che, sebbene con i libri proprio non riesca a trovarmi a mio agio, ma forse perchè comunque leggo per periodi prolungati, li trovo ottimi per la fruizione di fumetti o manualistica in pdf.
Old 18-10-2010, 14:58   #54
berserkmir
Member

L'Avatar di berserkmir

Quote:
Be, affermare che un tablet sia un pc senza la tastiera mi sembra un ragionamento un po' estremo. L'esperienza di utilizzo è nettamente differente col computer ed è molto piu' simile ad uno smartphone.

Vista la diffusione di sistemi operativi dedicati e di SW sempre piu' completi credo che i due mondi convergeranno sempre piu'.
Lasciamo perdere il prezzo che attualmente è sicuramente un po' alto per questi dispositivi, ma a livello di utilizzo e interfaccia utente tra usare un netbook e un tablet c'è una bella differenza.
Dentro l'iPad ci sono una serie di sensori di movimento, oscilloscopio, accelerometro ecc.. ecc.. che interagiscono con HW e SW e l'esperienza cambia moltissimo rispetto ad un portatile.
Che questo poi possa piacere o meno è una decisione soggettiva, di certo vedo un futuro piu' roseo per questa tipologia di dispositivi rispetto a dei notebook castrati e spesso assemblati male e con materiale scadente.

E' vero che come concetto poi il tablet esisteva già, ma se oggi si stanno sviluppando credo lo si deve al successo che c'è stato intorno ai display capacitivi e alla apple che ne ha scritto un'interfaccia eccezionale che attualmente viene ripresa su milioni e milioni di terminali di tutte le marche.

In fine credo che la potenza di calcolo sia un concetto molto relativo. Non esiste un macchina che puo' fare tutto, esistono dispositivi che cercano di fare un po' tutto spesso con molti compromessi ed esistono dispositivi che nascono per fare alcune cose specifiche e farle al meglio. Credo che un netbook sia solo un portatile economico e con un'architettura x86 molto limitata, mentre un tablet rappresenta qualcosa che sta tra lo smartphone e il portatile coi suoi pregi e i suoi difetti.

Di sicuro un oggetto non esclude l'altro.

Il tablet cp è esattamente quello che ho detto, infatti per i dispositivi come ipad ho detto che è un discorso a parte, difatto comunque ipad e soci al massimo potranno convergere verso il funzionamento di un tablet pc, visto che in questo momento sono solo macchine limitate ad alcuni utilizzi, mentre un tablet pc di limitazioni non ne ha, guardati "OQO" su google e ti potrai fare un'idea.
Per quello che riguarda l'architettura x86 penso tu abbia le idee un po confuse, in quanto se ho un tablet pc posso fare benissimo a meno di ipad, mentre non si puo certo dire il contrario, prova a pensare cosa puoi fare con ipad che con un tablet pc non puoi fare, certo che se non sai cosa puo fare non sei in grado rispondere.
Old 18-10-2010, 15:12   #55
ringway
Bannato

Quote:
Il tablet cp è esattamente quello che ho detto, infatti per i dispositivi come ipad ho detto che è un discorso a parte, difatto comunque ipad e soci al massimo potranno convergere verso il funzionamento di un tablet pc, visto che in questo momento sono solo macchine limitate ad alcuni utilizzi, mentre un tablet pc di limitazioni non ne ha, guardati "OQO" su google e ti potrai fare un'idea.
Per quello che riguarda l'architettura x86 penso tu abbia le idee un po confuse, in quanto se ho un tablet pc posso fare benissimo a meno di ipad, mentre non si puo certo dire il contrario, prova a pensare cosa puoi fare con ipad che con un tablet pc non puoi fare, certo che se non sai cosa puo fare non sei in grado rispondere.
So perfettamente cos'è un tablet pc, ma la mia personalissima opinione è che a livello di tablet hanno senso per ora solo dispositivi tipo l'iPad o la copia samsung con sopra android che hanno un sistema operativo molto specializzato. Anche in casa microsoft credo che avranno successo in futuro piu' i tablet con Windows mobile che quelli con Windows 7, proprio perchè il target e l'esperienza di utilizzo sono molto diverse.
Penso che chi si orienta all'acquisto di un tablet già possiede un computer e probabilmente ha anche lo smartphone.

In fondo è come dire che se uno ha un PC carrozzato non ha senso che si compra la PS3 perchè è piu' limitata del PC e non puoi crakkare i giochi ...
Old 18-10-2010, 15:17   #56
berserkmir
Member

L'Avatar di berserkmir

Quote:
So perfettamente cos'è un tablet pc, ma la mia personalissima opinione è che a livello di tablet hanno senso per ora solo dispositivi tipo l'iPad o la copia samsung con sopra android che hanno un sistema operativo molto specializzato. Anche in casa microsoft credo che avranno successo in futuro piu' i tablet con Windows mobile che quelli con Windows 7, proprio perchè il target e l'esperienza di utilizzo sono molto diverse.
Penso che chi si orienta all'acquisto di un tablet già possiede un computer e probabilmente ha anche lo smartphone.

In fondo è come dire che se uno ha un PC carrozzato non ha senso che si compra la PS3 perchè è piu' limitata del PC e non puoi crakkare i giochi ...
Penso che tu faccia il solito errore che fanno molti, e cioè associ l'interfaccia grafica al sistema operativo, per farti capire, se ti faccio un tablet pc cioè completo di tutte le porte e sensori con win7 e ti ci metto l'interfaccia di ipad penso ti andra bene, ma non pensi che sia meglio???
Difatti microsoft a breve fara una versione di win7 con interfaccia grafica modificata apposta per tablet.
Oltretutto se a mè serve un pc mi serve un pc non posso dire il tablet apple o samsung vanno bene lo stesso.
Old 18-10-2010, 15:35   #57
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Certo che avere un sistema operativo normale e "switchare" all'interfaccia per tablet sarebbe l'ideale.

Partendo dal presupposto che per me tablet non vuol dire necessariamente iPad, penso che un tablet (o a questo punto se preferite tablet PC) possa sostituire un netbook per gran parte dell'utenza.... per alcuni può anche sostituire il pc di casa.

Molti usano il pc essenzialmente per internet, posta, facebook, chat e postazione multimediale; se dovessero venir fuori dei tablet ben corazzati dal punto di vista HW, non vedo proprio perchè non potrebbero sostituire un pc per chi lo usa come sopra citato.

Arrivi a casa e lo colleghi alla sua docking station e in automatico ti "swithca" la gui alla modalità desktop, quando lo stacchi ti ritorna alla modalità tablet: il sistema è sempre lo stesso.
Old 18-10-2010, 15:46   #58
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Certo che avere un sistema operativo normale e "switchare" all'interfaccia per tablet sarebbe l'ideale.

Partendo dal presupposto che per me tablet non vuol dire necessariamente iPad, penso che un tablet (o a questo punto se preferite tablet PC) possa sostituire un netbook per gran parte dell'utenza.... per alcuni può anche sostituire il pc di casa.

Molti usano il pc essenzialmente per internet, posta, facebook, chat e postazione multimediale; se dovessero venir fuori dei tablet ben corazzati dal punto di vista HW, non vedo proprio perchè non potrebbero sostituire un pc per chi lo usa come sopra citato.

Arrivi a casa e lo colleghi alla sua docking station e in automatico ti "swithca" la gui alla modalità desktop, quando lo stacchi ti ritorna alla modalità tablet: il sistema è sempre lo stesso.
per quelle persone le soluzioni gia ci sono ,non vedo cosa possano servire "tablet ben corazzati dal punto di vista hw"
Old 18-10-2010, 15:47   #59
ringway
Bannato

Quote:
Penso che tu faccia il solito errore che fanno molti, e cioè associ l'interfaccia grafica al sistema operativo, per farti capire, se ti faccio un tablet pc cioè completo di tutte le porte e sensori con win7 e ti ci metto l'interfaccia di ipad penso ti andra bene, ma non pensi che sia meglio???
Difatti microsoft a breve fara una versione di win7 con interfaccia grafica modificata apposta per tablet.
Oltretutto se a mè serve un pc mi serve un pc non posso dire il tablet apple o samsung vanno bene lo stesso.
Non conosco le prossime strategie di microsoft pero' so che anche apple sta implementando per OSX un'interfaccia per l'utilizzo di schermi multitouch sui mac. L'interfaccia da sola non basta, anche perchè un sistema operativo per PC è comunque piu' pesante e non completamente ottimizzato per hardware specifico. Tutto sta secondo me nella disponibilità di applicazioni specializzate per questi dispositivi. Non credo molto in un futuro fatto di tablet con sopra windows customizzato su cui far girare office o photoshop su un display da 7 o 10 pollici...
Penso sia piu' verosimile un futuro molto prossimo in cui questi cosi saranno dei grossi smartphone con cui giocare (vedi xbox live su Windows mobile 7), navigare e fare tutto cio' che normalmente faresti con un laptop poco potente quando sei in metro o sul divano di casa.

Per le mie esigenze il portatile è ancora un oggetto irrinunciabile, mentre tra smartphone e tablet sinceramente ancora non so dei due qual'è piu' utile o inutile.
Old 18-10-2010, 15:50   #60
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
per quelle persone le soluzioni gia ci sono ,non vedo cosa possano servire "tablet ben corazzati dal punto di vista hw"
A quello che ho appena detto......

per ben corrazzati non intendo dei quad core, vero......le soluzioni che già ci sono quali sarebbero? I netbook? Ma i tablet non sono molto più usabili in mobilità? Almeno questo e quello che dice chi ha un tablet: con un unico oggetto hai l'uso casalingo e l'utilizzo in mobilità.

Cos'è che non va bene in un uso così??

Ultima modifica di mauro79 : 18-10-2010 alle 15:55.
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian