Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2010, 22:55   #41
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Sisi...proprio bello come simulatore...è bellissima 'sta mod di Grid con le macchine di F1
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 23:18   #42
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
C e stata forse troppa attesa...Cmq in generale il gioco non è male, ci sono alcuni aspetti sicuramente da rivedere, introdurre almeno un controllo di base dell assetto (almeno come grid o dirt2) e non alto e basso carico...
Ank il motore grafico lascia un po a desiderare, su grid ogni piccolo graffio restava sulla carrozeria, qui nulla e ank la gestione danni, sembra f1 99 dove si staccava solo l alettone..mi sarei aspettato visto grid e dirt una macchina k possa deformarai molto di piu, invece ci si ritrova un corrazzato con un alettone..(tutto questo sulla ver Pc)
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 23:21   #43
simolom
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Io credo che comparare un gioco di formula 1 con quelli dove si utilizzano macchine gran turismo non è logico.
Le macchine di F1 hanno un comportamento di accelerazione e frenata molto più difficile da gestire in termini di tempi di reazione. Non dico che questo F12010 sia realistico, però tenendo conto degli altri giochi di F1 usciti negii ultimi anni questo è il più convincente.
Per i bug sicuramente Codemaster metterà a posto.
simolom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 23:33   #44
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
simo...prova tutti i gioki ke ho detto con i mod di F1 e poi vedi se questo e' convincente o e' un buco nell'acqua....

keroro..ciao l'assetto inq uesto gioco esiste...ammesso ke si possa kiamare assetto quella schifezza di settaggi...quello ke dici tu e' quello ke ti abbozza il finto ingnegnere per fareun assetto veloce..(che fa pure cahare), meglio che te lo fai manuale...e lo si fa dal menu' ke hai di fronte l'auto nei box
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 23:36   #45
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
era in lista sto f1, ma dope aver letto un pò di commenti salta alla grande, visto che la lista è lunga e quindi è bene sfoltirla (spendo meno e riesco a giocare a quello che prendo)
Old 01-10-2010, 23:47   #46
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
ah si?domani proverò...resta il difetto della macchina carrarmato e qualche bug k verrà sistemato a breve spero..
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 00:44   #47
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la versione ps3 com'è?
Il gioco per la ps3 e' una merda.Ci ho buttato 70Euro, perche credevo di non dovermi perdere dietro dettagil grafici.
Alla fine l'ho rivenduto e mi son preso quello per PC che e' 4 volte fatto meglio.

Il gioco di per se' non e' rfactor , netkar o iracing.
Penso che da Codemaster non ci si potesse aspettare altro (solo un allocco potrebbe credere di avere il sim definitivo in mano).
Pero' il gioco e' estramente divertente, valido e longevo.Nulla da eccepire, se non offre una esperienza piu ampia e diversa (e piu' rilassante) rispetto ad altri sim che si definiscono tali.

io gioco ad rfactor , FVA, ma mi piace, e non nego a dirlo, che mi appassiona anche questo F12010.

DISCORSO SULLA RECENSIONE
Vorrei che chi ha fatto la recensione risponda sinceramente a quando scriverò.
Gioco con F12010 da una settimana, ma mi spiegate com'e che ( e non siete i soli) non si riesce ad avere una rece veramente obiettiva?

Ma tutti i bug, inesattezze, problemi del gioco che rendo praticamente impossibile farsi per ora una carriera o una gara su certe piste dov'è?
Se volete ve li elenco questi problemi (anche perche è giusto argomentare).

- Bug PItstop ( ti passano tutte le macchine e poi riparti tu dai box)
- In alcune piste le auto della IA, improvvisamente attivano il turbo e da che girano 3-4 sec piu lente girano sui livelli dei primi (soprattutto quando rientri ai box, con i risultati che tu esci nelle ultime posizioni).
- In generale vi e' troppo grip sull'asciutto
- In alcune piste (vedi Spagna o Montecarlo) i tempi e l'IA e' cannata in alcuni settori che vanno addirittura 2 sec piu veloci
- Le macchine quando rientrano ai box ed escono diventano trasparenti
- L'IA non consuma ne gomme ne carburante sono sempre in condizioni di qualifica
- Le qualifiche (cosa scandalosa) sono scriptate.Cioe' le macchine in qualifica e prova fanno solo numero, perche il tempo e' calcolato da uno script
- Regolamenti e penalita' applicati in maniera troppo aggressiva ed errata
- Senso di velocita' inesistente dalla visuale del cockpit (cosa grave ma che sul pc si puo risolvere modificando il FOV).

Detto questo e' un gioco comunque divertente ed appassionante(le gare sotto la piogga o col meteo dinamico sono incredibili).
Purtroppo non capisco questo ostracismo nel non dire i problemi.
Potete dare per favore una spiegazione ufficiale?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 03:30   #48
Marckus87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
la versione xbox non ha tutti questi "presunti bug", anzi lo trovato abbastanza simulativo, il bug del pitstop non lo riscontrato, ia non ha i problemi da te descritti, nella gara di catalona sono arrivato terzo usando una lotus, pero ti do ragione sul regolamento che è troppo rigido, 10 secondi di penalita per un taglio curva per evitare Trulli che si era avvitato su se stesso, e le monoposto alcune volte diventano trasparenti quando escono dai box ma mi succede solo durante le prove, naturalmente gioco al lvl massimo di difficolta e di simulazione, perdo 1 ora solo per settare la macchina.

P.S. ti ricordo che parlo della versione XBOX 360 .
MON AMOUR : Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS
MAC???
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 03:36   #49
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
3^ con la lotus....ke gusto c'e'? :P si bello e' simulativo :P

i vekki f1 della sony erano meglio n'altro po...per non parlare di qelli della EA sport, da cui sono poi nati i vari rfactor, gtr etc etc
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 07:33   #50
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
una quest a chi ce l'ha:

ma rispetto a gp3 è piu o meno simulativo?? e +o- difficile?
Era meglio GP3. Dava un senso più realistico al tutto.
Ovviamente parlando della guida.
Old 02-10-2010, 07:51   #51
ilmelo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Non male Codemasters ...

Ci sto giocando su pc i920 + gtx260. Graficamente molto bello, specialmente con la pioggia (impressionante). La sfida c'è, anche con alcuni aiuti abilitati. Il fatto di doversi fermare in modalità carriera per il pit stop rende le gare sempre incerte e divertenti. Il modello di guida mi sembra piuttosto arcade ma è molto divertente.
Ci sono dei bug: finita una sessione di qualifiche con la pioggia, al momento della gara (pioggia 0%) ancora pioveva fino al momento del via, e di colpo... BAM! è sparita la pioggia ed è arrivato il sole !!!!
Altro "bug": le comunicazioni radio sono spesso incoerenti con l'andamento della gara: appena fatto il giro più veloce di una corsa, dopo un pò dal box mi dicono "spingi di più, il tuo compagno è più veloce di te in ogni settore" !!!!!!!
Provato anche in LAN su due pc per una serata torneo con gli amici: il top.
Voto: 7.
Brava codemasters, un buon inizio.
ilmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 09:48   #52
Ross74
Senior Member

L'Avatar di Ross74

Iscritto dal: Jun 2005
Mi aspettavo di più , Ho atteso tanto sstò giocho che lo preso subito (pirla che non sono altro) aallora per chi cerca un giochino per passare il tempo va bene (alla fine è un mod di grid) ma per il resto lasciamo perdere , ho letto pochi post fa di chi è arrivato 3 con una lotus ..NO MA DICO MA SI può!!!
La sensazione di velocità è pressoche inesistente sia dall'abitacolo che nelle altre visuali , quella dell'abitacolo poi è troppo bassa.
IA oscena (sto facenfo il campionato è ho Petrov davantia Kubiza !!) tempi buttati a cazzo nelle qualifiche con macchine come virgin o force india davanti a mclaren o mercedes (assurdo) in gara i problemi non cambiano se i piloti ti vengono addosso ti becchi la penalità, se arrivi lungo ad una curva ti becchi la penalità , la macchina è indistruttibile (non fai saltare una gomma manco se centri il muro )
Ho provato in tutti i modi a fondere un motore m credo sia raffreddato ad azzoto liquido impossibie da fare.Nei box xhe graficamente sono splendidi o fai a sosta per ultimo o quando entri con il gruppo deve uscire anche Bernie Ecclestone in lambretta prima di farti ripartire , è ancora sbagliano (mi e stato dato il via libera con una ferrari in rientro e mi sono compenetrato MAssa ergo nessun incidente ma da una williams mi son tovato per un istante dentro ad una ferrari).Io stò correndo con una williams e (a mio avviso impossibile) vinco tutte le gare , ma come si può posso essere bravo quanto volete ma sempre una williams cosworth ho sotto il culo come faccio ad andare più veloce (in rettifilo) di una Mclaren ? la grafica non è male ma sembra un passo indietro rispetto a grid con colori troppo tenui e freddi.La pioggia e stupenda sopratutto l'effetto che produce quando si è in scia ad un altra vettura ma non basta a risollevare un giocho mediocre.
P.s.
Per chi a fatto la recensione a mio avviso avete giocato la beta di 2011 e non 2010 o diversamente non siete degli appassionati di giochi di guida perchè ci sono troppe "sviste" e troppi elogi.
Ross74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 10:07   #53
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Sisi...proprio bello come simulatore...è bellissima 'sta mod di Grid con le macchine di F1
Quote:
Originariamente inviato da Ross74 Guarda i messaggi
Mi aspettavo di più , Ho atteso tanto sstò giocho che lo preso subito (pirla che non sono altro) aallora per chi cerca un giochino per passare il tempo va bene (alla fine è un mod di grid) ma per il resto lasciamo perdere , ho letto pochi post fa di chi è arrivato 3 con una lotus ..NO MA DICO MA SI può!!!
è questa la giusta recensione

A parte gli scherzi, davvero deludente...recensioni troppo positive, ora compro il ferrari virtual academy che mi ha fatto una buona impressione nonostante non l'abbia nemmeno provato con il volante...la differenza nel modello di guida è netta, peccato che devi solo correre contro il tempo, ma in attesa di gt5 è un buon giochino
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 10:18   #54
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Marckus87 Guarda i messaggi
la versione xbox non ha tutti questi "presunti bug", anzi lo trovato abbastanza simulativo, il bug del pitstop non lo riscontrato, ia non ha i problemi da te descritti, nella gara di catalona sono arrivato terzo usando una lotus, pero ti do ragione sul regolamento che è troppo rigido, 10 secondi di penalita per un taglio curva per evitare Trulli che si era avvitato su se stesso, e le monoposto alcune volte diventano trasparenti quando escono dai box ma mi succede solo durante le prove, naturalmente gioco al lvl massimo di difficolta e di simulazione, perdo 1 ora solo per settare la macchina.

P.S. ti ricordo che parlo della versione XBOX 360 .
Non per male: ma se ti leggi il post ufficiale di Codemaster sul loro sito, sono tutti bug presenti , che sanno visto che e' in arrivo la patch (manco il tempo).
Per tanto non fare disinformazione, perche i bug elencati da me, (visto che la XBOX360 e' uguale alle altre, parlo sempre di bug), sono stati pure commentati e spiegati dallo stesso staff codemaster.

Basta andare sul topic ufficiale per vedere gente imbufalita, o che parla addirittura di gioco in beta version.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 02-10-2010, 10:28   #55
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
La sensazione di velocità è pressoche inesistente sia dall'abitacolo che nelle altre visuali , quella dell'abitacolo poi è troppo bassa.
IA oscena (sto facenfo il campionato è ho Petrov davantia Kubiza !!) tempi buttati a cazzo nelle qualifiche con macchine come virgin o force india davanti a mclaren o mercedes (assurdo) in gara i problemi non cambiano se i piloti ti vengono addosso ti becchi la penalità, se arrivi lungo ad una curva ti becchi la penalità , la macchina è indistruttibile (non fai saltare una gomma manco se centri il muro )
Ho provato in tutti i modi a fondere un motore m credo sia raffreddato ad azzoto liquido impossibie da fare.Nei box xhe graficamente sono splendidi o fai a sosta per ultimo o quando entri con il gruppo deve uscire anche Bernie Ecclestone in lambretta prima di farti ripartire , è ancora sbagliano (mi e stato dato il via libera con una ferrari in rientro e mi sono compenetrato MAssa ergo nessun incidente ma da una williams mi son tovato per un istante dentro ad una ferrari).Io stò correndo con una williams e (a mio avviso impossibile) vinco tutte le gare , ma come si può posso essere bravo quanto volete ma sempre una williams cosworth ho sotto il culo come faccio ad andare più veloce (in rettifilo) di una Mclaren ? la grafica non è male ma sembra un passo indietro rispetto a grid con colori troppo tenui e freddi.La pioggia e stupenda sopratutto l'effetto che produce quando si è in scia ad un altra vettura ma non basta a risollevare un giocho mediocre.
P.s.
Per chi a fatto la recensione a mio avviso avete giocato la beta di 2011 e non 2010 o diversamente non siete degli appassionati di giochi di guida perchè ci sono troppe "sviste" e troppi elogi.
Il gioco di per se non e' mediocre.
Non si puo' paragonare ad rfactor o Nkpro, perche nasce per console pertanto il target d'utenza e' piu ampio 'e diverso.

Di per se' ( a livello LEGGENDA e senza aiuti) in alcuni momenti e' davvero appagante ed esaaltante.

Il problema nasce pero' (e lo dico perche ho comprato la versione Ps3).
- Che tra la versione Ps3 e PC c'e un abisso in termini grafici incredibile ( a favore del PC)
- Tra PC e console a suo volte c'e il problema che le consolo sono limitate a 30fps.

Questo comporta pure un altro problema: che il gioco su console ha i comandi laggati.Cioe' tutti gli input funzionano con un sec di ritardo ( il che e' scandaloso).
Sul PC la cosa migliora perche calando i dettagli, si riesce a stare sui 50fps ed il gioco aumenta in senso di velocita e soprattutto i comandi non laggano.

Il problema in questione 'e stato pure affrontato sul topic ufficiale della COdemaster (come gli altri descritti sopra) e stanno cercando di porvi rimedio.

A mio avviso comunque il problema piu' grande del gioco e l'IA bellissima in alcuni momenti e incomprensibile in altri (in certe piste e' proprio cannata, e per fortuna stanno risolvendo con la patch) e la qualifica che hai tempi scriptati (manco Grand Prix 1 sull'amiga lo faceva).

Per chi chiede invece il livello di simulazione: è migliore di GP3 e GP$.Sto gioco e' una specie di GP5 pero con tanti bug.
Una cosa bella e' che effettivamente si sente la differenza tra i vari orari a cui si fanno le qualifiche (c'e una luce differente e una temp differente) che ripercuote sulle gomme.
Anche le gomme c'e differenza tra gomme fredde, calde , morbide e dure.
E' una cosa carina che aumenta l'immedesimazione e che non era mai stata sviluppata con tanta precisione.
Old 02-10-2010, 10:52   #56
Ross74
Senior Member

L'Avatar di Ross74

- Che tra la versione Ps3 e PC c'e un abisso in termini grafici incredibile ( a favore del PC)

e ci mancherebbe altro
comunque anche a difficoltà Leone di lernia l'inteligenza artificiale resta oscena ed i problemi non cambiano il giocho e decente ma ripeto per me resta un mod di grid e leggere recensioni che lo esaltano come quelle scritte qui mi fa solo ridere (corsini mi ha deluso lo sempre considerato Lucido)
a volte mi chiedo se si sta quidando una vettura di F1 o un mezzo blindato talmente sono resistenti le vetture (ed Hamilton insegna che non sono cosi).
Old 02-10-2010, 11:06   #57
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:

e ci mancherebbe altro
comunque anche a difficoltà Leone di lernia l'inteligenza artificiale resta oscena ed i problemi non cambiano il giocho e decente ma ripeto per me resta un mod di grid e leggere recensioni che lo esaltano come quelle scritte qui mi fa solo ridere (corsini mi ha deluso lo sempre considerato Lucido)
a volte mi chiedo se si sta quidando una vettura di F1 o un mezzo blindato talmente sono resistenti le vetture (ed Hamilton insegna che non sono cosi).
Sulla PS3 guarda che succede (l'ho rivenduto dopo 1 giorno):

- Il Force Feedback del Driving Force GT funziona al contrario.Te ne rendi conto? Sulle curve mi tira dal lato delle curve invece di farmi opposizione.
- Grafica che va a 30fps (come la xbox) il che il gioco e' quasi ingiocabile perche deve andare almeno a 50fps.
- Addirittura i riflessi sulla monoposto vanno a scatti.
- Anche gli specchetti scattano
- Il PC messo con qualita' dettagli Medio-Bassa e' 3 volte superiore alla versione Ps3 ( e anche XBOX360).

Nulla da dire e nessuno che dice niente?Una recensione veramente realistisca esiste?
Siamo ai limiti della truffa, da parte di cOdemaster e da parte delle testate cehe fanno le review che sono pilotate.
Non c'e altro modo di vedere le cose, anche perche' potrebbero essere miei vanneggiamenti, pero' a confermare cio' c'e il thread ufficiale della Codemaster sul loro sito, dove spiegano il perche di questi problemi.

Ma sei sicuro di aver settato tutte le impostazioni correttamente.
Io tipo non sapevo che andando sul livello e premendo invio c'era l'altra schermata dove settare L?IA Avversaria i danni e via dicendo.
Old 02-10-2010, 11:10   #58
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:

e ci mancherebbe altro
Cmq ROSS guarda io installato i seguenti Mod per F12010:
- Incrementato i danni del 25% ( basta che tocchi parte l'alettone)
- Diminuito il Grip del 7% (ora il gioco e' piu difficile)
- Realistic Mod SUN (cambia il constrasto del gioco che diventa meno tenue e piu acceso e luminoso)
- Installato il pacchetto gomme ( in pratica mentre guidi si vedono le gomme usurate).

Parlo dl PC ovviamente.
Cosi e' molto piu difficile e appagante da vedere.

Poi per le opzioni ti consiglio, ti mettere le bandiere per ora ridotto.
Old 02-10-2010, 11:20   #59
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma qual'è quell'auto omologata stradale che fa 0-160 in 4 sec?

cioè non so se ci riesce la enzo o la carrera gt...
HENNESSEY VIPER VENOM 1000 BITURBO, da 0 a 100Km/h in 1,85 secondi.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 11:25   #60
Ross74
Senior Member

L'Avatar di Ross74

Grazie darios81 lo sto recuperando , anche se detto tra noi l'idea di avere un giocho nuovo a cui devo già applicare un mod mi fa un pò girare senza contare che non modifica il problema che per me è più grande ovvero la IA degli avversari.
grazie comunque per la segnalazione.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian