|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
se ne hai una fammi sapere ke mi interessa
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
La banda metallica del certificato di autenticità non si deve vedere da delle "finestrelle be definite" ma deve essere un tuttuno con la carta! Se avete un portatile confrontatela con l'etichetta OEM per avere un esempio di come dovrebbe essere .Pacio. forse ci devi delle spiegazioni PS: Ho contattato un moderatore e segnalato la discussione ma ancora niente... Qualche Mod potrebbe intervenire??
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. Ultima modifica di Mantis-89 : 13-09-2010 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi ha anche invitato a provarlo, visto che lui stesso ne ha una copia della stessa "partita" e che reagisce agli aggiornamenti e all'attivazione come un prodotto genuino. domani ci incontriamo e verifichiamo che le scatole siano uguali a quella che lui ha installato. Insomma sembra ci sia buona fede da parte di pacio, domani aggiorno la vicenda Tu Mantis sei sicuro al 100% delle tue affermazioni vero? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
fateci avere aggiornamenti
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La contraffazione si può riconoscere dal certificato di autenticità in cui la banda metallica non deve essere visibile a "finestrella" e i cd in cui gli ologrammi non sono stampati ma sono solo un etichetta applicata. La sicurezza al 100% non mi sento di darvela (magari viene fuori che hanno sbagliati a farli in fabbrica XD) però vi dico di fare attenzione ed informarvi come sto facendo io. Temo si tratti di una grande truffa alimentata dal successo di Windows 7 in cui siamo stati coinvolti. Se l'avete installato e funziona potrebbe anche essere che il codice stampato sia valido (per adesso) però questo non fa della copia una copia originale.
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
già questo dovrebbe bastare.
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Io spero di essere stato di aiuto e di non aver fatto male ad intervenire.
Vi invito a verificare come meglio potete, se avete bisogno contattatemi pure però non credo di potervi dire più di quanto ho già detto.
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
una domanda ma nel momento in cui avete attivato la licenza, l'attivazione è andata a buon fine?
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Io non ci ho nemmeno provato. Come detto non è quello il punto.. per quanto ne so potrebbe anche essere una licenza MSDN o TechNet venduta come Retail oppure hanno trovato il modo di generare codici validi e li vendono. Il fatto è che io ho pagato 100€ (su eBay da un altro venditore) per avere una cosa che volendo la trovavo gratis in rete metre volevo una cosa originale..
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. Ultima modifica di Mantis-89 : 14-09-2010 alle 00:27. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unico appunto forse sarebbe il non dare per scontata la malafede del venditore |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Pacio ha detto che le foto non si riferiscono agli oggetti venduti, chi li ha ricevuti può confermare che le confezioni sono diverse?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Cosa hai intenzione di fare?
.Pacio. cosa puoi dirci?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho consultato alcuni siti e hanno la stessa cosa come quello l'aveva venduto ![]() e bisogna stare attenti che la versione retail e oem non sono le stesse cose... etichette di oem su pc portatile e pc desktop non ha la stessa differenza su pacchetti di Windows 7 retail. guardate qui http://www.microsoft.com/howtotell/content.aspx?pg=coa e vi spiegherà tutto le differenze e guardate anche qui il pacchetto Windows 7 ultimate http://www.microsoft.com/howtotell/p...displaylang=it dovrebbe essere cosi... e corrisponde le foto di ErConte foto da Microsoft ![]() confronta con le foto di ErConte e dimmi chi ha ragione sono originali prima di suonare l'allarme su pirateria, è corretto di fare qualche ricerche su google come l ho fatto visto che ho molta conoscenza su mondo informatica... se le fonto di ErConte sono vere, cosi incoraggio a tutti di stare tranquilli... è diverso quando qualcuno volesse urlare "al lupo al lupo" se questo tizio avesse truffato, le licenze dovrebbero avere i colori strani oppure non dovrebbe comparire la brillantezza etichetta "our passion" spero che questo post sia servito a tutti |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ovviamente ti ringrazio per la segnalazione, era assolutamente inconsapevole di tutto ciò e non essendo ferratissimo in materia informatica e forse mi sono preso la fregatura.
Posso solo dirvi che ho provveduto a contattare chi mi ha fornito le licenze e gli ho chiesto se le copie erano autentiche e mi ha continuato a confermare l' originalità del prodotto invitandomi a provarlo per verificarne il funzionamento. EDIT Leggete il post sopra di sanyinet, mi pare che abbia fatto chiarezza. Ultima modifica di .Pacio. : 14-09-2010 alle 12:20. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Inanzitutto:
1- .Pacio. ha postato le foto di un prodotto non originale che io ho riconosciuto e questo l'ha ammesso lui stesso. Se sono partito in modo allarmante è stato solo per questo 2- So benissimo che i codici OEM e Retail sono completamente diversi, e non ho parlato per niente ma mi sono documentato sul sito Microsoft! Se guardi la foto che hai postato e le foto postate da ErConte potrai notare come la banda metallica nel certificato fotografato da ErConte non sia impastata con la carta ma solo applicata! Nei link che tu stesso hai postato viene spiegato esattamente questo per cui prima di dirmi di documentarmi documentati te! Visto che tu hai Quote:
E un altra cosa! Nella banda metallica dovrebbe essere presente anche la scritta Microsoft!
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una piccolo appunto non prendere per oro colato quello che ti ha detto il fornitore ... non si chiede mai all'oste come è il vino. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ma scusate, contattate la microsoft, avvieranno le indagini a tempo zero, provato personalmente!
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ripeto il fatto che si attivi non stabilisce che sia originale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

...per info mandate e-mail che è gradita