|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
"il mio tesssoro..." cit. Gollum
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Beh, anche la macchina puoi tenerla in garage ed accenderla ogni tanto per sentirne il ruggito, ma senza mai usarla per uscire...
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Oltretutto il gioco appesantisce decisamente più la CPU che la GPU, soprattutto in raid da 25, ed inoltre la marea di addon che tutti bene o male abbiamo installato e che non sono assolutamente ottimizzati strozzano di molto il gioco. Quote:
Quote:
E' OVVIO che la Blizzard ci fa i soldi, è un azienda, e nessuno fa niente gratis, ma la gente che mi fa discorsi del tipo "son ricchi con 12 euro al mese a testa e non ci danno nulla" dovrebbero fermarsi un attimo e riflettere. |
||||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
quoto il fatto che il motore grafico è vecchio, ma non tanto per la qualità grafica che cmq imho è accetabile tanto per le prestazioni non proprio fantastiche con sistemi di fascia alta,una bella dipendenza dalla cpu,insomma un motore grafico vetusto,ma che ha dalla sua la possibilità di girare bene o male su quasi tutti i sistemi( quando andavo a sQuola i miei compagni ci giocavano su p4 e geforce 5200 senza troppi problemi) che ne ha permesso una diffusione mai vista prima
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
La scalabilità la permette al massimo con PC recenti ma non troppo perchè poi ha il bug di non funzionare bene con gli ultimi hardware. Prova ad installare oggi WoW su un PC con i requisiti del 2004 e poi dimmi se è scalabile. A me non piacciono i MMORPG ma questo non mi impedisce di dare un giudizio sulla grafica. 12€x11.000.000=132.000.000€ al mese solo con l'abbonamento e senza contare lo shop, credo che ci si potrebbe sfamare mezzo mondo, non credo abbiano problemi a mantenere i server. Infatti ho scritto P3 o P4 e cmq l'ultimo modello di P3 è uscito nel 2001 ed è stato prodotto fino al 2003 quindi magari all'uscita (2004) non era nuovissimo ma di certo non era preistoria e un P4 da 2,4GHz era un procio di fascia medio-alta.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Quote:
Dico solo questo, hanno centinaia di macchine da mantenere e su cui fare manutenzione, l'energia elettrica la pagano anche loro e inoltre le persone che fanno il turno di notte per la supervisione dei server sono degli ingegneri, e per quanto poco possano prendere non credo gli diano 500€ al mese. L'abbonamento serve proprio a coprire queste spese e altre ancora, poi è normale che qualcosina la guadagnino altrimenti non sarebbero una delle più grandi software house dl pianeta!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La qualità grafica di wow è bassa ma è corretto così, è un gioco dove il meglio viene dato dalla cooperazione o anche dalla mera presenza di più personaggi tutti assieme, appensantire gli effetti sul singolo significa rischiare di rendere il tutto troppo pesante e difficilmente giocabile.
Il punto forte di wow è la giocabilità riducendo quello si perde il senso di wow. P.S. chi basa ancora la qualità di un gioco/consolle solo sulla qualità grafica dimostra una piattezza allucinante |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Comunque chi conosce i titoli blizzard sa benissimo che la grafica è sempre sotto ai concorrenti, non è questione di essere "vecchia", basta vedere SC2 che deve ancora uscire e a livello grafico è sotto a giochi più vecchi.
Chi conosce la blizzard avrà però capito che lo scopo è puntare al gameplay ed a un motore leggero in modo da renderlo accessibile ai più. Crysis dovrebbe aver insegnato che il "mattone" grafico non fa troppa strada. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motore scala da dio, e con la grafica al minimo puoi giocarlo su un pc di 6 anni fa. Se poi ti fissi sul giocare con tutto ultra high, beh, mi pare ovvio che ti serve un computer di fascia alta.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, il punto è che se fai un gioco che punta alla sola grafica non puoi chiedere ai player di ridurla perchè non rimane niente del gioco.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E no, crysis aveva anche altre cose oltre alla grafica, partendo dalla tuta e finendo con la IA dei nemici, con in mezzo tutto il resto dell'ampliamento alle possibilità di gioco.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di polli079 : 08-07-2010 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.