|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Comunque per tornare IT, a me non hanno mai detto niente riguardo all'aspetto o qualità dell'indumento intimo, personalmente uso i boxer di intimissimi aderenti, ma quando il tessuto si "smana" diventano troppo laschi.
Per me l'ideale sarebbe un boxer che tenesse il "pipolo" in posizione senza farlo navigare e le "balls" libere di respirare, tutto stretto o tutto largo non mi piace.
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
A me farebbe abbastanza senso. Un conto è stare con una donna per diverso tempo, a certe cose non fai caso, può capitare; ma se sei al tuo primo appuntamento lei sicuramente non ci fa una bella impressione. Poi oh, se a voi piacciono le bertucce... de gustibus.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dipende, se la tipa è bella come presumo lo sia quell'indossatrice può mettere tutto quello che vuole, tanto non dura molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
"Il calzino è da sfigati" entrera' negli annali della stronzata epica
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() L'han deciso i ricchioni.. E io devo accettarlo (Cit.) ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e vestiti con combinazioni di colori improbabili come fossimo clown di un circo
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
In che zenz?
Ti piacciono le donne pelose? ![]() ![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
E comunque, fidati, è solo una cosa positiva... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Non mi piacciono di certo le bertucce, ma se mi trovo a tu per tu con una tipa vuol dire che bene o male l'eccitazione è arrivata, se strusciando poi scopro che ha del pelo in più non è che il bigolo si ritira!
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
Diciamo che una cosa del genere ti può capitare in inverno, ma d'estate te ne rendi conto prima... Comunque, ripeto, de gustibus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io non indosso né slip bianchi minuscoli né boxer ingombranti e calorosi, specie in estate, vado di slip grigi o scuri Kelvin Clein (o come diavolo si scrive..) e nelle caldi ed umide notti estive io e la mia compagna dormiamo entrambi in pelotas, così se per caso lei dovesse trovarsi sul punto di precipitare dal letto sa dove può afferrarsi con le mani......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Quote:
![]() Comunque, anche io uso slip (bianco, grigio, nero) e fottesega se non è sexy: di mettere dei boxer sotto i jeans, sprattutto con questo caldo, non ci penso per niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
tendenzialmente porto slip (di colore scuro), anche perchè facendo sport li ho sempre trovati più comodi e pratici.
ogni tanto alterno con boxer aderenti, sempre di solore scuro; in ogni caso sia che siano slip o boxer, li compro da intimissimi o simili, e qualche volta al mercato; sinceramente spendere grosse cifre per un capo di abbigliamento che al 99% vedrò solo io un pò mi rompe ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
![]() Tornando all'intimo, indosso......tatannn...( rullo di tamburi e attimi si suspence ![]() ![]() Che siano sexy e meno non mi interessa, cerco di recuperare da altre parti, come fascino ![]() ![]() ![]() Poi se una mi viene a dire che non e' attratta da me in quanto porto gli slip, le porgo la mano, un bacio volante soffiato dalla mano alle labbra di lei, accompagnato da un " E' stato bello...buona fortuna...non sai cosa ti sei persa ![]() ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() io direi: "o popò di tegame, guarda che a non usarla mica aumenta di valore" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
![]() Oppure : "Datela...datela...tanto prima o poi ve la si rida' indietro insieme a tutto il resto...seminuova ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.