|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
si sa che device di quel tipo han un autonomia limitata, sopratutto se paragonati a telefoni "standard" ma è una cosa che si sà, diciamo risaputa basta informarsi 1 attimo guardi un po di recensioni su telefonino.net e vedi che difficilmente si supera 1 giorno di autonomia con gli smart di ultima generazione MA lo sai....quindi quando vai a comprarlo lo sai e accetti questo compromesso Non ho letto nessuna dichiarazione o pubblicità o qualsiasi altra cosa che avvisasse l'utente finale che se impugnato in un determinato modo cade la linea su un iphone ecco perchè fanno le azioni legali per questo e non per una batteria che dura 10 ore e non 14
CM690- ASROCK 1156 P55 Extreme - INTEL Core i5 750 2.66Ghz@3600 - Cooler Master Hyper 212 plus - DDR3 2000Mhz Cl9 PC16000 4GB G.Skill Ripjaws - ASUS 9600GT - Western Digital 500GB - Corsair CMPSU650HXEU -Razer Kit --------------------------------- Pentax K-r 17-70/55-300/35 2.4 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[quote=andlap;32496893]Magari un HTC con hardware simile all'iPhone lo trovi a 100 euro in meno,ma:
-non c'è paragone come materiali utilizzati [quote] scusa che materiali usano per fare l'iphone? kriptonite? e l'HTC è fatto di guano? cosa intendi?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Da quello che ho capito sono arrivati a dire che si sono sbagliati a riprodurre le barre che stimano il segnale. In pratica di un semplice errore visivo. Perchè mi sa tanto di cavolata ?
Prima hanno detto che veniva impugnato male o che si doveva usare una custodia, ora che visualizzano male le barre e quindi uno pensa di avere 4 barrette, ma in realtà ne ha 2. Allora quelli di anandatech che hanno visto che coprendo la parte bassa sx il segnale cadeva di due tacche, sono idioti ? Pure se ho sbagliato a disegnare le tacche può darsi che avevo 2 tacche di segnale (al posto di 4), ma se utilizzando NORMALMENTE il telefono questo mi crolla in ricezione (alias perdo le 2 tacche), allora il problema non è risolto. In sostanza dopo l'aggiornamento firmware il telefono mi dice che ho realmente due tacche. Io copro la parte bassa sx e questo da 2 va a 0 tacche. In pratica inizio la telefonata che ho bassa ricezione e appena inizio a parlare crolla la comunicazione. Vi sembra logica questa cosa ? Dopo l'update dovrò sempre vedere se ho almeno 4 tacche per stare tranquillo e avere al massimo qualche piccolo disturbo sulla linea. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
mi sa che la 4) sia già stata fatta senza scherzi. ma ti dico che alla Apple sono talmente testoni che spediranno piuttosto a tutti una mano finta dove incastrare in modo corretto l'Iphone, piuttosto che ammettere l'errore. Apple=cofanetto Sperlari (non si incarta mai!!!!!)
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi calma apple ha spiegato tutto
http://www.apple.com/pr/library/2010/07/02appleletter.html |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Visto che si sta menzionando HTC, prendiamo il legend, ha l'antennina tutta in basso in un pezzettino di plastica, proprio dove si impugna il telefono...eppure nn ho sentito nessuno che si lamentava della ricezione , perche dico questo? perche HTC ha pensato che mettendo li l'antenna poteva dare problemi e ha studiato per evitare che accada, questo per me e fare le cose con la testa e nn col
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@andlap:
1)Di che materiale parli? Il silicio dei chip?xDxD O il super-mega vetro che si spacca cadendo da altezza uomo ma che è super flessibile? 2) Umh..i costi dell'OS, sono presenti anche in altri cellulari con os proprietari, ed in alcuni casi sono presenti invece, i costi di interfacce grafiche proprietarie, come il Sense di HTC...non vedo poi, come questo fantasmagorico prezzo, influsica di 200 dollari sul prezzo finale o anche più. 3) Non avevi altro da scrivere? Io ho venduto un anno fa una ps2 al prezzo alquanto irragionevole di 150 euro, senza nemmeno un gioco e senza alcuna modifica. ps2 con joystick e cavetteria varia. Volendo, potrei venderti casa tua e quindi, non è un problema che mi riguarda il valore dell'usato...così come non riguarda l'utente medio che al massimo, o il cellulare lo ricicla dandolo al figlio o parente stretto, o semplicemente, lo mette in cassetto...quei pochi che vendono i cellulari e/o smartphone, se il prezzo di vendita non li soddisfa, dubito lo vendano. Io non conosco nessun pazzo in grado di vendere uno smartphone di 400 euro a 120 dopo 6 mesi/un anno di utilizzo. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
@dwfgerw
Va bene riportare il comunicato apple, però andrebbe anche letto con attenzione. Si parla di errata visualizzazione delle barrette di segnale. In pratica invece di visualizzare 2 tacche, ne vedi 4. Ora perchè non spiegano come mai il segnale cada da 4 a 0 se è solo un errore di visualizzazione ? Se quei 4 sono in realtà 2, dovrebbero rimanere tali e non perdere il segnale. Se si perde il segnale, vuol dire che c'è anche un problema HW, altrimenti vedevi meno tacche, ma parlavi lo stesso. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
100% caxxata! io ho in mano un HD2, vorrei davvero sapere cosa dovrei invidiare dei materiali di Iphone.. -si sono da considerare i costi del software proprietario,che vi piaccia o meno iOS Anche android e WM costano, e allora? Se Jobs vuole mettere IOS a disposizione anche per altri produttori ci guadagnerebbe pure, scelta sua! -vogliamo parlare del fatto che dopo un anno di utilizzo ho rivenduto il 3gs a 450 euro?Quanto mi davano per un N97 costato sempre 600 euro?Forse la metà,forse... E che argomentazione sarebbe?? Io prendo un oggetto per usarlo non per vedere a quanto lo rivendo! Allora prenditi un cell da 20 euro e il resto tienitelo per te!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
In pratica, è un illusione: a noi sembra di avere una buona ricezione, invece è precaria, e l'antenna esterna un po' "bloccata" la fa cadere. In questi casi basterà una cover o fare attenzione a come si impugna. In caso di buona ricezione, va bene così. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
@dwfgerw
NON POTEVI SCEGLIERE UN NOME Più FACILE????? nella lettera si parla del problema software e dicono che l'iphone può essere restituito in cambio dell'intero costo in denaro!! @canislupus non lo so.... vedremo cosa succede |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Umm...ora Zererico, fammi capire...a me vengono mostrate 4 tacche, giusto? Ok, è sbagliato, in realtà sono 2...bene, allora se quando lo tocco passa a 0, vuol dire che in realtà sono -2?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Zererico dimmi che non hai riletto il tuo intervento.
Allora vediamo se mi sono spiegato male io. Prendo l'iPhone lo aggiorno con il nuovo iOs e mi visualizza correttamente 2 tacche. Prendo il cell in mano (uso la sinistra... sono destromane) e mi cade la linea. Questo vuol dire che le tacche sono passate da 2 a 0. Il segnale si è attenuato perchè ho preso il cell. in mano. In questo momento ho un cell LG Arena (neanche paragonabile per costo e sw all'iPhone) e lo sto comprimendo all'interno della mano. Non c'è verso le tacche non scendono. Come si spiega ? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Sarò fatto male io...pero quando prendo un telefono (oltre tutto che costa la bellezza di 700€) non esiste che devo usare una cover (io odio le cover), cavolo e la funzione principale di un telefono telefonare , visto quello che costa devo pure fare attenzione a come lo impugno???? ma vi paga la apple?? perche nn me lo spiego che la si possa difendere
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
a giudicare il volume di notizie in giro quotidianamente che per qualche ragione titolano "Apple: accapo" sembra oramai che si parli di qualcuno che sta conquistando il mondo...
che razzo sono? i BORG? mi devo lasciar assimilare?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Secondo me TheDariodario scherzava sul progettista dell'antenna perché è lui e non vuole perdere il posto di lavoro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.

back