Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2010, 11:52   #41
XploDer
Junior Member

L'Avatar di XploDer

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pikazul Guarda i messaggi
Avevo frainteso il senso di flop, vero Comunque essendoci già stato ffXI dubito che i fan saranno particolarmente stupiti, conta che sono anche team separati, non è che se fanno XIV allora l'uscita del XV verrà rimandata. E sono moltissimi i fan di FF che giocano anche ai mmorpg, inoltre prova a chiedere a chi ha giocato FFXI cosa pensa del gioco, probabilmente ti dirà che è il FF più serio e curato della saga.

Il declino di Square più che alla fusione con Enix (autrice di jrpg anche migliori di FF come dragon quest e valkyrie profile) è dovuta alla dipartita di Sakaguchi, cacciato a causa delle pessime condizioni economiche nel quale aveva fatto finire l'azienda. Enix si è limitata ad "acquisire" una Square ormai sul lastrico, salvando ciò che poteva essere salvato. Purtroppo senza il suo autore la saga di FF ha perso parecchio, ma onestamente non vedo affatto un calo di "cura", vedo solo persone molto meno competenti. Da FFXII trasudava la disperazione di un team secondario improvvisamente messo a lavorare su uno dei giochi più famosi del loro paese XD.
Più o meno sono d'accordo con le tue considerazioni, dragon quest e valkyrie sono belli ma non mi hanno appassionato come i primi episodi di FF su PlayStation, infine vedi persone meno competenti e non vedi un calo generale di cura nella realizzazione dei giochi? Strano... Parliamo ad esempio di colonna sonora? E' vero diranno in molti, non è un film, ma l'aspetto musicale è sempre stato una caratteristica di tutto vanto per la serie FF che dal episodio X ha perso molto come se avessero messo fretta al genio di Nobuo Uematsu. La musica resta sempre un punto di forza di FF ma la trovo peggiorata negli ultimi 3 episodi rispetto ai precedenti.
Old 02-07-2010, 23:04   #42
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Onestamente mi scoccio ci cercare, ma sono abbastanza sicuro che le quote non fossero così estese. Il pagamento orario esiste da anni nei MMORPG, e non è così conveniente. Anche perchè prendere come base un utente che giochi 24/24h non è normale XD

Le flat esistevano anche ai tempi del 56k, e si può avere ADSL a consumo anche con un router. Avanti, non è per una questione di comodità di utilizzo che la flat è stata inventata, è perchè oltre un certo punto diventa conveniente. Non è che un abbonamento mensile preveda che tu lo utilizzi 24 ore al giorno, è semplicemente un canone per un "servizio" che puoi usare senza doverti preccoupare di spendere troppo. Non voglio dire che sia il miglior sistema possibile, ma opporsi perchè si ha paura di non utilizzarlo è ridicolo.
Oh guarda, anche tra noi italiani c'è chi gioca uno sproposito con a carico 18-19ore on al giorno ( si sono pazzi ) su shard gratuiti quindi ho "sperato" nel conteggio 24/24h.

Il mio problema non è il canone che ad ogni mese spunta fuori come una "tassa" ed essendo io molto pignolo su certe cose non riesco a convincermi che devo pagare ogni tot al posto di tutto subito.
Se facessero come GW lo prenderei subito poichè so che non devo pagare oltre e non ho in mente che se non gioco tot al giorno ho sprecato i miei soldi.

Comunque non ho mai pensato a questo caso:

Quote:
Sempre seguendo il tuo esempio, 2 ore al giorno sono 60 ore al mese, l'equivalente di un gioco medio-lungo a 1/3 del prezzo, quindi la convenienza economica c'è sempre.
Su questo ti do ragione, conviene economicamente.
Vedrò la beta se sarà open lo proverò, nel caso che mi soddisfi vedrò che fare se spendere o meno ma la vedo dura
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian