|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Guarda bello, in 10 anni di forum sei la prima persona a cui non ho risposto e adesso è chiaro a tutti il perchè, segnalerò il tuo comportamento a un moderatore. Ti prego di non mandarmi più messaggi offenzivi in pvt! Grazie!
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In 6 anni di forum unico venditore che risponde selettivamente ai PM. Comportamento palesemente maleducato, non ho inviato nessun PM offenSivo in pvt. Credo che non ci sia altro da aggiungere, buona vendita.
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
E ritorni ancora con questo maleducato... vorresti insegnarmi l'educazione oltre che la grammatica... Sei davvero un altruista , grazzzie per le avermi riportato sulla retta via e buona giornata, ovviamente aprirò un'altro thread di vendita data l'utilità unicamente didattica di questo. Grazie ancora e buona giornata prof.
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo.
il venditore può aprire un altro thread. non verranno tollerati ulteriori off topic. buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.