|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Arrivato oggi pure il mio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
anch'io stavo pensando di passare da un macbook unibody a questo acer.
Il macbook è di fatto inutilizzabile con i giochi mentre con l'acer si può iniziare a ragionare su questo versante. Ti chiedo però a questo punto se il passaggio è traumatico. Mi spiego: il macbook ha un trackpad e delle gesture che lo rendono veramente comodissimo per uso internet e lettura documenti. Ha poi uno schermo led veramente luminoso e ben definito. L'acer come si comporta in termini di usabilità e luminosità dello schermo??
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Quando dico non cliccabile, intendo che fisicamente il trackpad non si può premere, ovvio che click, doppio click, sia destro che sinistro funzionano regolarmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho trovato solo ora questa discussione, e ho appena lasciato un commento sull'argomento in un altra, per cui direi che lo copio pari pari qui..
![]() Quote:
anche io ho dubbi per la e-sata e per la usb3.0.. ..forse sono solo pare mentali, ma, anche se per ora non ho periferiche 3.0, ho visto come è stato "rivoluzionario" il passaggio da 1.0 a 2.0..e se davvero dal 2011 usciranno le 3.0, nn vorrei dover cambiare pc anzitempo (la vita che richiedo ad un pc è di circa 4 anni, come il mio asus appena morto con turion 64 bit a 1.8ghz, 1 giga di ram, su cui girava anche win7) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Info
Ciao a tutti.
Vedo che anche se la discussione è un po' vecchia mi permetto di disturbarvi, volevo prendere un portatile di quelli in oggetto, vi spiego pero' che è x mia moglie e il problema principale, in questo caso è la batteria, le donne pensano che pc e cell. funzionino ad aria, e quando si spengono, ahh!!! come mai? Apparte gli scherzi, dura le ore promesse da acer? Mi basta solo sapere se vale la pena con queste batterie a 9 celle. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.