|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
A me non importa della trimestrale, mi interessa che i giochi siano buoni, come facciano poi i profitti, beh problemi loro. Quindi io dovrei essere contente del successo di Nintento, perche' Iwata puo' comprare 2 pelliccie alla moglie ??? Invece mi preoccupa il fatto che se questo dovesse essere il modello vincente...ci sara' da rimpiangere i Pokemon. Per quanto riguarda invece la pura economia, Nintendo si e' ritagliata una quota di mercato che non e' quello dei videogiocatori medi. Credi che tutti quelli che hanno comprato una Wii comprino regolarmente videogiochi ?? Meta' delle Wii hanno la povere, il "target" di Wii e' gente che non ha mai videogiocato prima, che non spende regolarmente per i videogiochi, e che non fosse per la pubblicita' martellante non comprerebbe nemmeno Wii Sport Resort. Questa gente si stufa presto passata la moda. Credi che questi comprerebbero una WiiHD se uscirebbe domani ??? No. Questa gente non spende quanto fa un giocatore medio, alla lunga vedremo cosa succedera'. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
I dischi dei Film (DVD, BRay) costano molto di piu' in proporzione, se consideri che i Film fanno (dovrebbero..) i loro introiti con gli incassi al botteghino, e che un film poi ti intrattiene meno di 10 ore complessivamente, se uno lo rigurarda 3-4 volte. I videogiochi hanno solo gli introiti della vendita del gioco, e francamente 30 euro non sono molti se consideri quello che costa produrlo e il tempo a cui uno ci gioca. Basta comprare giochi di qualita' e non robaccia. Bad Company 2 con il suo multiplayer vale i 60 euro (l'ho pagato 29 al lancio grazie un'offerta di GameStop in fiera, che CULO !!) Ultima modifica di publiorama : 17-05-2010 alle 18:23. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
mettevi l'anima in pace, è già bello se ci sarà qualche annuncio nel 2011, ma prima del 2012 di sicuro non si vedrà nemmeno la punta di una nuova console
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcuno ha riflettuto sul fatto che nonostante la PS3 costi una fucilata in pieno petto, ha venduto più o meno la metà della wii? Riflettete su questo.
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io invece credo che se uscisse adesso una nuova generazione di console riuscirebbe tanquillamente a gestire il fullhd,con tutti i filtri attivati.
Gia adesso graficamente le console non possono non definirsi appaganti,nonostante l'hardware sia ormai obsoleto.Una nuova console con componenti attuali e con l'ottimizzazione che c'è ci farebbe commuovere. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La Pasqua nel 2010 è stata a Marzo ??
Ma cosa si sono fumati ?? E' stata il 4 Aprile.... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Questa è la tua opinione personale. A me invece piacciono molto i giochi strategici. Capolavori come Rome Total War, oppure la serie Civilization, e mi tengo stretto il mio pc, con una ati 3850 del 2007 che fa ancora bene il suo dovere. Questo non vuole però essere un attacco alle console. E' infatti vero che la grafica non è tutto, e la Nintendo lo ha dimostrato con la Wii. Ci sono giochi davvero simpatici da giocare in compagnia tra amici (l'ultimo gioco che ho provato a casa di amici è stato Mario Kart Wii, e ci siam tutti divertiti). Però se si ha la possibilità di giocare lo stesso gioco su console o su un buon pc, non vedo perchè accontentarsi della grafica da console.
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Il problema è che se uscisse adesso una nuova generazione di console in grado di gestire con tranquillità il fullhd costerebbe troppo:/ Al momento c'è poco da fare, se vuoi giocare in full hd al massimo dei dettagli serve un buon pc. Originariamente inviato da: publiorama Quindi dobbiamo apettarci una console ben equipaggiata solo quando il costo per realizzarla sia simile a quello della 360 o ps3 al debutto? Adesso saremmo troppo distanti? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
però c'è da dire che al prezzo o con le GPU che sono in ps3 e 360 un pc andrebbe molto peggio^^
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Nuove console? Ma se non sono arrivate nemmeno al massimo! Cioè la PS2 è uscita nel 2000 e fino al 2008-2009 ha venduto ancora e ancora! Se la PS3 è uscita fine 2007, mi aspetto che duri almeno fino al 2014-2015, ed è così che sarà. Vi lamentate che i giohi costano troppo e che le operazioni di marketing fanno in modo che vi costringono a cambiare TV ed elettrodomestici ogni anno perchè diventano obsoleti... e poi?
Il confronto col PC non regge, perchè a paragone con il prezzo, la console che è fatta esclusivamente per i giochi ha qualitativamente una grafica e gameplay migliore, che poi si traduce in tutte quelle cose come giocare con gli amici in split-screen o ai party game. A volte è vero, i giochi graficamente risultano migliori su PC e me ne sono accorto giocando a Dragon Age Origins, ma ci sono generi che su PC difficilmente vedono la luce e inoltre è tutta questione di ottimizzazione. L'hardware recente fino a un certo punto è importante, poi viene l'abilità nel saper progettare il videogioco secondo l'hardware, e facendo l'esempio della PS3, progettare un motore di gioco per un solo tipo di hardware uguale per 40 milioni di console può risultare non solo più economico, ma anche il gioco sarà più performante che per magari 40 milioni di PC con schede grafiche, CPU e SO diversi. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Le console non hanno possibilità alcuna di competere sotto il punto di vista della grafica contro un pc di medio livello. E' normale che sia cosi'. Però hanno altri pregi. Ho fatto l'esempio della wii che ritengo sia molto divertente da giocare. E poi la grafica non è tutto. L'importante è avere giochi divertenti da gicoare. Ricordo capolavori usciti su console come Chrono Trigger, o alcuni episodi della serie Zelda. E' questo quello che oggi manca. Ci vorrebbero più giochi di un certo livello. Però se ho la possibilità di giocare lo stesso gioco su console, o su pc pagandolo meno, ed avendo una grafica nettamente migliore, è chiaro che lo prendo per pc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

beh il calo del 26% e' piu' che giustificato. Con la minestra riscaldata non si va da nessuna parte.