|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Proprio oggi si è rotto il monitor del portatile di mia zia, tornato dalla garanzia un mese fa perchè la batteria durava 2 minuti e poi il pc si spegneva =)
Fortuna che io ho un Samsung, tutto un altro pianeta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ah si certo samsung si che è una marca di qualità...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma cmq il problema (imho) di Acer è l'assistenza. Se non hai problemi sei contento... per forza hai avuto un prodotto ad un buon prezzo. Ma se per caso sei sfortunato e ti scontri con l'assistenza.... Buona fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Salò & Venice
|
Beh, tutto sommato mi sembra che si possa dire che siamo tutti abbastanza d'accordo su due punti: rapporto qualità prezzo decisamente soddisfacente e assistenza DECISAMENTE terribile.
Io personalmente parlo da felice possessore di un monitor p243w, che con i suoi 24", una scala Gamut da non sfigurare di fianco a un pannello PVA, tempi di risposta che sfiorano i 2ms, connettori HDMI, DVI, D-Sub, Schermo Crystal Bright(per coloro a cui piace, come me^^) e (e ora mi sto toccando davvero i maroni) 0 pixel bruciati in 10 mesi circa di fedele "intenso" servizio (un LG Flatron w2452v ordinato LO STESSO GIORNO è arrivato con 3 pixel verdi che son diventati intere linee nel giro di neppure 40 giorni), posso tranquillamente dire che vale tutti i 250 euro che è stato pagato. (P.S. non sto facendo pubblicità, so per certo di aver comprato uno degli ultimi pezzi che si trovavano ancora in giro...^^) Tutt'altro discorso se devo invece parlare della mia esperienza con l'assistenza. Dopo aver aspettato un qualcosa come 4 mesi che mi restituissero il mio Aspire 5920g(che pure lui tra l'altro, 2 anni e mezzo e di grossi problemi, Vista a parte, non ne ha mai avuti), ricoverato UNA volta per 2 tasti che non funzionavano più, al momento di riaccenderlo mi sono dovuto rendere conto che la batteria era stata letteralmente uccisa. Delle circa 3 ore originarie adesso senza alimentazione non arriva a durare neppure 20 minuti. E questo solo grazie all'intervento di quei fenomeni che l'hanno riparato, che ovviamente non han tardato a ricordare poi che "la garanzia non copre il danneggiamento di parti deteriorabili per loro stessa natura", vedi... aehmmm... esattamente la mia povera batteria. C'è un proverbio cinese che dice: "一边钱一边货": "Hai ciò per cui paghi". Mi sembra calzi proprio alla perfezione, non trovate?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.