Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 18:43   #41
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
ECCO questo è cio' che succede a + del 70 % dei notebook Acer venduti nei 2 anni di garanzia.....

BOOM!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 21:03   #42
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
ECCO questo è cio' che succede a + del 70 % dei notebook Acer venduti nei 2 anni di garanzia.....
Sono contento di averne uno facente parte dell'altro 30% allora!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 22:28   #43
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Sono contento di averne uno facente parte dell'altro 30% allora!
io (compreso il monolitico aziendale) addirittura ne ho 3!
riporto siamo fuori media!
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:54   #44
ashtisdale93
Member

L'Avatar di ashtisdale93

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
Proprio oggi si è rotto il monitor del portatile di mia zia, tornato dalla garanzia un mese fa perchè la batteria durava 2 minuti e poi il pc si spegneva =)
Fortuna che io ho un Samsung, tutto un altro pianeta!
ashtisdale93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:12   #45
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da ashtisdale93 Guarda i messaggi
...
Fortuna che io ho un Samsung, tutto un altro pianeta!
Ah si certo samsung si che è una marca di qualità...
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:09   #46
2012comin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da perpinchio Guarda i messaggi
Mai avuto problemi con i prodotti Acer: sono stato troppo fortunato solo io?
no, non solo tu...

ma cmq il problema (imho) di Acer è l'assistenza. Se non hai problemi sei contento... per forza hai avuto un prodotto ad un buon prezzo. Ma se per caso sei sfortunato e ti scontri con l'assistenza.... Buona fortuna!
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:11   #47
2012comin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da maradona22 Guarda i messaggi
acer sta andando bene perchè ha la miglior assisstenza, a differenza di asus e hp che sperano di spennare i polli dando 1 anno di garanzia... io lavoro in un acer point e quando devo spedire qualcosa in assistenza in 10 min mi danno l'rma, senza burocrazie varie accettano il prodotto e spesso te lo riparano anche se il cliente ci mette del suo!!!! Il passaparola è la miglior pubblicità, se uno mi chiede un portatile espongo le mie esperienze negative con gli altri marchi e alla fine tutti acquistano Acer...
se lo dici tu... ^^
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 21:39   #48
ZheXi@n
Junior Member

L'Avatar di ZheXi@n

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Salò & Venice
Beh, tutto sommato mi sembra che si possa dire che siamo tutti abbastanza d'accordo su due punti: rapporto qualità prezzo decisamente soddisfacente e assistenza DECISAMENTE terribile.
Io personalmente parlo da felice possessore di un monitor p243w, che con i suoi 24", una scala Gamut da non sfigurare di fianco a un pannello PVA, tempi di risposta che sfiorano i 2ms, connettori HDMI, DVI, D-Sub, Schermo Crystal Bright(per coloro a cui piace, come me^^) e (e ora mi sto toccando davvero i maroni) 0 pixel bruciati in 10 mesi circa di fedele "intenso" servizio (un LG Flatron w2452v ordinato LO STESSO GIORNO è arrivato con 3 pixel verdi che son diventati intere linee nel giro di neppure 40 giorni), posso tranquillamente dire che vale tutti i 250 euro che è stato pagato. (P.S. non sto facendo pubblicità, so per certo di aver comprato uno degli ultimi pezzi che si trovavano ancora in giro...^^)
Tutt'altro discorso se devo invece parlare della mia esperienza con l'assistenza. Dopo aver aspettato un qualcosa come 4 mesi che mi restituissero il mio Aspire 5920g(che pure lui tra l'altro, 2 anni e mezzo e di grossi problemi, Vista a parte, non ne ha mai avuti), ricoverato UNA volta per 2 tasti che non funzionavano più, al momento di riaccenderlo mi sono dovuto rendere conto che la batteria era stata letteralmente uccisa. Delle circa 3 ore originarie adesso senza alimentazione non arriva a durare neppure 20 minuti. E questo solo grazie all'intervento di quei fenomeni che l'hanno riparato, che ovviamente non han tardato a ricordare poi che "la garanzia non copre il danneggiamento di parti deteriorabili per loro stessa natura", vedi... aehmmm... esattamente la mia povera batteria.
C'è un proverbio cinese che dice: "一边钱一边货": "Hai ciò per cui paghi".
Mi sembra calzi proprio alla perfezione, non trovate?!
ZheXi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian