Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2010, 13:37   #41
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da genoma Guarda i messaggi
Miracolo fu'!!.... Dopo i predicano bene MARRAZZOlano male e per come ha stravinto la divina Polverini puo' fare e dire quello che vuole, circondarsi dalle persone che ritiene divinamente meritevoli e divinamente fidate, perche' sempre la mano della divina provvidenza la guidera' nel suo divino percorso politico, la stessa mano divina che ha umiliato (increeddiiiiibbbbile!!!) il candidato della sx che correva divinamente da sola e senza concorrenza....
"Non ho capito di che si parla, non ho nulla da dire ma lo dico lo stesso".
Old 15-04-2010, 13:44   #42
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
E adesso è l'ora di riscuotere!!!!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 13:46   #43
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Striscia la Notizia?

ma non avete sempre detto che è un servo del padrone?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 13:51   #44
itised
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Miracolo fu'!!.... Dopo i predicano bene MARRAZZOlano male e per come ha stravinto la divina Polverini puo' fare e dire quello che vuole, circondarsi dalle persone che ritiene divinamente meritevoli e divinamente fidate, perche' sempre la mano della divina provvidenza la guidera' nel suo divino percorso politico, la stessa mano divina che ha umiliato (increeddiiiiibbbbile!!!) il candidato della sx che correva divinamente da sola e senza concorrenza....
Ciò che voleva ottenere Silvio è riuscire un giorno ad arrivare a fare le sue magagne e a piazzare i suoi fedelissimi senza essere contrastato, anzi, ora lo fa alla luce del sole ed è anche difeso dai lobotomizzati, di cui sopra abbiamo una diapositiva. Gli amici di Silvio possono fare quello che vogliono, alla faccia dei comunisti kommunisti comunardi come chiamate chiunque non si prostri di fronte al ducetto; questo è rimasto l'unico credo politico dei berlusconiani.
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 13:54   #45
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
Striscia la Notizia?

ma non avete sempre detto che è un servo del padrone?
lassa sta' dopotutto anche il sole sorge ad est...ma tramonta ad ovest!
Old 15-04-2010, 13:56   #46
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Ma questi qui non avranno scampo!! il governo entro 3 anni sconfiggera' ..

http://www.generazioneitalia.it/2010...gere-la-mafia/

ps: SI DICE MAFIE E E E E E E E E E E E E
Old 15-04-2010, 14:02   #47
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
toh .. è del pdl ... che strano ..
Old 15-04-2010, 15:11   #48
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Assolutamente nulla di nuovo sotto i ponti, non crediate che queste cose non succedano nel centro sinistra. L'unica novità è che questa volta la cosa è stata ripresa, ma ripeto, assolutamente normale, questa è la politica.
Quote:
io ho un amico però è ingegnere e sta a Bologna, volevo sapere se su Bologna c'era possibilità di trovargli qualcosa...
Quote:
io ti faccio sapere subito i dati di questo ragazzo se c'è qualcosa... e poi ti volevo dire che a quella signora la moglie di quell'ingegnere c'ho dato l'incarico
Old 15-04-2010, 15:44   #49
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
Parli di quello che è stato sbattuto fuori dal partito del padre ?
Old 15-04-2010, 15:46   #50
amigaos
Member

L'Avatar di amigaos

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
ci starebbe bene una fumetto del tipo: "Aho, m'hanno beccato e mo so cazzi!"
non succedera' nulla...
Old 15-04-2010, 15:56   #51
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Parli di quello che è stato sbattuto fuori dal partito del padre ?
è quello che è stato avvisato dal padre che aveva il telefono sotto controllo e nessuno ha chiesto spiegazioni su come faceva a saperlo, forse parliamo della stessa persona
Old 15-04-2010, 16:01   #52
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
è quello che è stato avvisato dal padre che aveva il telefono sotto controllo e nessuno ha chiesto spiegazioni su come faceva a saperlo, forse parliamo della stessa persona
Probabilmente non parliamo della stessa persona allora.
Old 15-04-2010, 16:16   #53
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
"Eh, ma lo fanno anche a sinistra!!!!!!!"

Condannare entrambe le parti no, eh?
Veramente patetici, peggio dei bambini.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 16:22   #54
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
A parte il fatto che questo 3d sembra una commedia degli equivoci, "propongo" una bella calmata a tutti (se volete sviluppare il 3d e continuare a postare anche nei prossimi giorni).
Old 15-04-2010, 16:27   #55
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ma che bella élite...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 16:34   #56
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ma i tg ne hanno parlato? Io mi sono proprio dimenticato, per rimanere in tema mi sono visto I soprano
Old 15-04-2010, 20:20   #57
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Comune di Latina nella bufera, decade il sindaco Zaccheo dopo Striscia la notizia
Valanga di dimissioni. Il primo cittadino chiede alla Polverini favori per le figlie. Il governatore: non era una raccomandazione

Quote:
ROMA (15 aprile) - È bufera al Comune di Latina dopo il video di Striscia la notizia mandato in onda ieri sera, in cui il sindaco Vincenzo Zaccheo, in un colloquio con la presidente della Regione Renata Polverini, chiede di «non dimenticare le sue figlie» e di «non appaltare più a Fazzone», coordinatore provinciale del Pdl.

Si dimettono 22 consiglieri, decade il sindaco Zaccheo a metà della seconda consiliatura. I consiglieri, ex Forza Italia, Pd e gruppo Progetto per Latina hanno depositato in Comune le proprie dimissioni facendo ufficialmente cadere l'amministrazione del sindaco Vincenzo Zaccheo.

Si va verso il commissariamento. La città di Latina tornerà al voto per l'elezione del sindaco la prossima primavera mentre il Comune sarà guidato da un commissario nominato dalla prefettura. La nomina avverrà entro le 48 ore dalla presentazione in prefettura della documentazione da parte del segretario generale del Comune.

La Polverini: non era una raccomandazione. «Lei tranquillizzi i cittadini, io non raccomando nessuno». aveva detto ieri la neo presidente della Regione Lazio Renata Polverini a proposito del servizio mandato in onda ieri dal Tg satirico. Durante lo scambio di battute tra i due Zaccheo le raccomandava le sue due figlie. «Sono due ragazze che studiano - ha spiegato Polverini - ed escludo che fosse una raccomandazione. Tante persone mi chiedono di poter rappresentare bene la componente femminile della politica, perchè tante ragazze mi osservano. Forse voleva dire questo. E poi lei - ha chiesto Polverini all'inviato di Striscia la notizia - avrebbe raccomandato una persona quella sera in mezzo a tutte quelle persone? Mi sembra abbastanza complicato». Quando poi l'inviato del Tg satirico le ha chiesto spiegazioni sulla frase detta da Zaccheo che chiedeva di «non appaltare più a Fazzone», Polverini ha risposto: «I giornali li leggo anche io, qualche problema a livello politico locale c'è del quale però io non mi interesso, anche perchè è una questione che riguarda un partito. È un problema loro». Al termine dell'incursione di Striscia la notizia, la Polverini ha poi incontrato fuori dalla scuola di Polizia il ministro degli Interni Roberto Maroni al quale ha ribadito: «Non mi ricordo quello che mi hanno detto quella sera, ero nel pallone perchè ero nel bel mezzo dei festeggiamenti».

Proprio oggi la Polverini si è insediata nella sede della Regione Lazio. «Sono qui per il mio insediamento e vorrei parlare di questo» risponde a margine della conferenza stampa dopo il passaggio di consegne, a chi le chiedeva di commentare lo scioglimento del Comune di Latina.

Alemanno: Striscia? Solo 4 chiacchiere in libertà. «Non ho visto il filmato di Striscia la notizia ma credo che si sia trattato solo di quattro chiacchiere in libertà da parte del sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo» aveva commentato ieri il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Alemanno ha detto di non credere «che la Polverini accetti suggerimenti da parte di nessuno e, per quello che so, non ha nemmeno replicato».

Lucherini (Pd): pessimo inizio per la Polverini. «L'interpretazione del fuori onda della presidente Polverini purtroppo lascia il tempo che trova visto che tutti i telespettatori di Striscia la Notizia hanno potuto sentire con le proprie orecchie quello che si sono detti la Presidente e il sindaco Zaccheo - commebnta afferma in una nota il segretario provinciale del Pd, Carlo Lucherini, consigliere regionale. - È evidentemente un pessimo inizio che non fa ben sperare per il futuro. La Polverini dovrà dimostrare con i fatti di non avere preferenze per nessuno e di operare seriamente per tutti i ragazzi e le ragazze del Lazio che sono in difficoltà e senza lavoro e che certamente non si saranno sentiti incoraggiati e gratificati dallo scambio di battute trasmesso nel fuori onda di Canale 5».

Il senatore Claudio Fazzone, coordinatore provinciale del Pdl e oggetto della frase di Zaccheo finita nell'occhio del ciclone dopo Striscia afferma che lo scioglimento del consiglio comunale «è un atto di responsabilità nei confronti della città, credo che sia stata raggiunta la giusta misura che era stracolma».

Le frasi rubate da Striscia la notizia alla Polverini. Il sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo, ex esponente di An, durante un incontro pubblico vede la neo eletta presidente della Regione Lazio Renata Polverini e stando alle battute "rubate" dalle telecamere di Striscia La notizia «cerca di screditare agli occhi della Polverini il collega e senatore Claudio Fazzone (PdL). «Ti prego - dice Zaccheo a Polverini - non appaltare più a Fazzone, ha perso 15.000 voti». «No, no, stai tranquillo!», risponde lei. Nel corso della conversazione riferita da Striscia Zaccheo non manca poi di chiedere una raccomandazione per le sue figlie («Non ti dimenticare delle mie figlie!»), ottenendo come risposta: «No, ma stai scherzando?». La conversazione tra Polverini e Zaccheo prosegue così: Polverini: «Ciao Vincè mi raccomando hai portato 4 voti, hai portato!», risposta di Zaccheo: «Ti voglio bene, guarda ci ho creduto. Ti devo dire una cosa: complimenti! Hai dimostrato di essere come me: una donna tenace! Io ho lottato, guarda, io sono andato a nuoto per te. Sono andato a Ponza, a Ventotene. A Ventotene sono andato a prendere 57 voti per te, non uno di meno. Il Sindaco di Ventotene ti aspetta. Poi ho fatto... non ti dimenticare delle mie figlie!. Polverini: «No, ma stai scherzando? Domani mi faccio il calendario, mi faccio un giro». E, ancora: Zaccheo: «E soprattutto ti prego: non appaltare più a Fazzone». Polverini risponde: «No, no. Stai tranquillo». In sindaco di Latina insiste: »Ha perso 15.000 voti».

La crisi al Comune era stata annunciata nei giorni scorsi con le dimissioni già presentate da 13 consiglieri ex Forza Italia ma poi smentite dal coordinatore provinciale del Pdl Claudio Fazzone. C'era stato un fuoco di fila di polemiche, rigorosamente a distanza, tra il gruppo ex An del sindaco Zaccheo e gli ex Forza Italia. Le dimissioni dei 13 consiglieri erano stato subito smentito da Fazzone, che aveva precisato: «Si tratta solo di un atto dimostrativo, non c'è nessuna intenzione di sfiduciare Zaccheo». Nella giornata di ieri sono arrivate anche le dimissioni dei consiglieri di opposizione, sei del Pd e altri quattro del gruppo Progetto per Latina.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=98217
Old 15-04-2010, 20:26   #58
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Oh toh vah, qualche consigliere comunale con un pò d'orgoglio è rimasto, vedo.
Chissà perchè non hanno detto tutti "eh ma lo fanno pure a sinistra" a mò di giustificazione.
Old 15-04-2010, 20:29   #59
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Tra l'altro, vorrei farti notare che quel da sola e senza concorrenza è una FALSITA' grande come non lo so, il Pirellone? O forse è meglio dire il Colosseo, visto che parliamo di Roma?
So che informarsi è dura, ma a volte magari è il caso, eh. La Polverini ha fatto più incontri e comizi della Bonino (più del doppio). Glieli ha organizzati tutti il listino o dici che c'ha messo il PDL lo zampino?

Sinceramente, ormai non so più se collezionare figure barbine a qualcuno piace o che.
Old 15-04-2010, 20:30   #60
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Alemanno: Striscia? Solo 4 chiacchiere in libertà. «Non ho visto il filmato di Striscia la notizia ma credo che si sia trattato solo di quattro chiacchiere in libertà da parte del sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo» aveva commentato ieri il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Alemanno ha detto di non credere «che la Polverini accetti suggerimenti da parte di nessuno e, per quello che so, non ha nemmeno replicato».

Toh, qualcuno qui usa la stessa tattica : "Non l'ho visto, ma sono sicuro che...".

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian