Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2010, 15:11   #41
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
lo capisci o no che è un REATO pubblicare materiale segreto? e neanche di poco conto.
allora non è ammissibile che chi si macchi di REATO, faccia la morale agli altri, dicendo che il problema NON E' LUI che commette il reato, ma chi viene messo alla gogna perchè con la presunzione che abbia commesso un reato.

ma di che stiamo a parlare, certi giornalisti ci hanno fatto una lucrosa carriera a forza di monologhi infarciti di presunzioni di reati che portano il lettore ad emettere giudizi definitivi.

i processi si fanno IN TRIBUNALE, non sulla carta stampata di csx.

e poi con quale coraggio si critica il 4° potere del premier?

bah.
Se non sbaglio è successo proprio in inghilterra che dei giornalisti hanno fatto conoscere all'opinione pubblica dei misfatti compiuti da dei parlamentari, pubblicando dei documenti segreti.
Ebbene, com'è andata a finire?
I governanti se ne sono andati a casa con le pive nel sacco, sono stati processati e ai giornalisti non è stato torto un capello, ma anzi sono stati ELOGIATI perchè col loro lavoro hanno INFORMATO la gente.
Il problema + grande in italia è che il popolo NON VUOLE essere informato, vuole solo sentirsi dire delle cose che gli fanno piacere.
Se qualcuno gli racconta la VERITA' si incazza con chi gli ha distrutto le sue illusioni create in anni ed anni di teleimbonimento.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:13   #42
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
è il tribunale che deve dirti COSA SIA SUCCESSO in realtà, se le intercettazioni sono vere o false, se sono reato o no, è OVVIO QUINDI che pubblicarle sia un atto strumentale e politico, per farti emettere una sentenza a te lettore, prima che sia stata emessa dai giudici, e magari giusto PRIMA delle elezioni.

è un giocare sporco (ricordo che giornalisti sono stati accusati di averle rubate) che fa gli interessi di una parte politica.

è questa la BUONA POLITICA di cui si fa promotore chi vuole il cambiamento?

stiamo messi bene allora.
Ecco un'altra che accusa la magistratura di FALSIFICARE le intercettazioni.
Certo che ce ne vuole di coraggio.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:05   #43
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
quando certi individui arrivano a difendere questo ddl adducendo a deliranti questioni sull'inasprimento delle pene a chi pubblica qualunque tipo di intercettazione (perché in pratica sarà così se questa roba passasse) non c'è nient'altro da dire, questo thread non ha nessun senso, e consiglio gli irriducibili pazzi-razionali a non farsi il sangue amaro e a non continuare a rispondere.

spero proprio che chi fa sue le battaglie personali del nostro Boss lo faccia solo per spirito di contraddizione (ossia quello che alimenta i troll) o per interesse pecuniario, perché non essere in grado di capire di essere manipolati in maniera così ridicola e grottesca è veramente ma veramente triste.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 06-04-2010 alle 16:12.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:36   #44
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
bisogna lascierglielo fare invece.

che le vietino completamente.

e spero con tutte le mie forze che a subirne le conseguenze siano coloro che votano silvio berlusconi.

ma non coloro che lo votano per idolatria , di quelli non mi importa nulla , ma tutti quelli che lo votano per interessi personali , tutti quelli che lo votano pur sapendo ormai tutto su questo "statista"

queste elezioni avrebbero dovuto essere un ecatombe per lo schifo fatto , e le conferme avute , su cosa significa essere governati dal berlusconismo.

ma gli italiani non vogliono imparare la lezione
Purtroppo non funziona così, se passano leggi come quella sopra citata l'unica cosa che subirà il popolo italiano (tutto) è la mancanza di leggi ed il clima di disordine sociale che ne consegue.
Opportunamente sfruttato dai media il governo potrà aumentare il clima xenofobo e razzista, dunque nessuno si accorgerà della porcata della legge, si accorgeranno solo che ci vuole più repressione.
Questo è il giochino pericoloso che stanno mettendo in piedi per salvarsi dalla galera e le conseguenze se non ci svegliamo in fretta le pagheremo noi.
In un clima del genere chi è contro viene per forza di cose diffamato e messo all'angolo dalla "maggioranza" perchè non ha meccanismi istituzionali a cui appellarsi ed a quel punto anche una rivoluzione faticherebbe a risistemare le cose perchè si sarebbe persa la coscienza sociale delle persone.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:39   #45
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2739
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ecco un'altra che accusa la magistratura di FALSIFICARE le intercettazioni.
Certo che ce ne vuole di coraggio.
nononono, lei non sta dicendo questo
lei dice che se intercetti Berlusconi che chiama l'imperatore dell'amore, per fargli chiudere annozero, devi andare in galera fino all'arrivo dei meganoidi.
Frega un cazzo se Berlusconi nel mentre gli chiede anche un paio di contesse per sollazzarsi la sera, TANTO NON E' REATO.
lei sta dicendo che le sta sul cazzo la pubblicazione di queste telefonate perchè magari ha portato via 3-4 elettori al CDX.
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:49   #46
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
nononono, lei non sta dicendo questo
lei dice che se intercetti Berlusconi che chiama l'imperatore dell'amore, per fargli chiudere annozero, devi andare in galera fino all'arrivo dei meganoidi.
Frega un cazzo se Berlusconi nel mentre gli chiede anche un paio di contesse per sollazzarsi la sera, TANTO NON E' REATO.
lei sta dicendo che le sta sul cazzo la pubblicazione di queste telefonate perchè magari ha portato via 3-4 elettori al CDX.
è elettorato perfetto , possono fare di tutto , fargli credere di tutto ,

speriamo che ne subiscano le conseguenze.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:59   #47
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Purtroppo non funziona così, se passano leggi come quella sopra citata l'unica cosa che subirà il popolo italiano (tutto) è la mancanza di leggi ed il clima di disordine sociale che ne consegue.
Opportunamente sfruttato dai media il governo potrà aumentare il clima xenofobo e razzista, dunque nessuno si accorgerà della porcata della legge, si accorgeranno solo che ci vuole più repressione.
Questo è il giochino pericoloso che stanno mettendo in piedi per salvarsi dalla galera e le conseguenze se non ci svegliamo in fretta le pagheremo noi.
In un clima del genere chi è contro viene per forza di cose diffamato e messo all'angolo dalla "maggioranza" perchè non ha meccanismi istituzionali a cui appellarsi ed a quel punto anche una rivoluzione faticherebbe a risistemare le cose perchè si sarebbe persa la coscienza sociale delle persone.
che mi tocca sentire.
la giustizia in italia già ora non funziona, già ora i criminali sono + tutelati delle vittime, basta seguire un pò di cronaca, e anche il csx come tutti se ne è sempre sbattuto.

però quando gli altri vogliono mettere mano, allora si interessano alla questione ed evocano catastrofismi assurdi.

esempio ->

persona politicamente neutra:
regolamentare immigrazione = regolamentare immigrazione

persona politicamente csx, idv, antib, FQ:
regolamentare immigrazione = aumentare il clima xenofobo e razzista

ognuno canta lo stornello che gli fa comodo, non mi incantate mica con questi discorsetti triti e ritriti profusi da politici che non sanno + come riconquistare la base popolare elettoral se non con patetiche demonizzazioni degli avversari politici
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:06   #48
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
che mi tocca sentire.
la giustizia in italia già ora non funziona, già ora i criminali sono + tutelati delle vittime, basta seguire un pò di cronaca, e anche il csx come tutti se ne è sempre sbattuto.

però quando gli altri vogliono mettere mano, allora si interessano alla questione ed evocano catastrofismi assurdi.

esempio ->

persona politicamente neutra:
regolamentare immigrazione = regolamentare immigrazione

persona politicamente csx, idv, antib, FQ:
regolamentare immigrazione = aumentare il clima xenofobo e razzista

ognuno canta lo stornello che gli fa comodo, non mi incantate mica con questi discorsetti triti e ritriti profusi da politici che non sanno + come riconquistare la base popolare elettoral se non con patetiche demonizzazioni degli avversari politici
demonizzare? http://www.youtube.com/watch?v=Kzpu7t_oTWc

è tutto vero altro che demonizzare.
votate per il peggior individuo d occidente fatevene una ragione.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:31   #49
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
..
ecco, questo potrebbe essere il post più insulso e semplicistico del 2010.
Scusami ma io credo veramente che tu abbia capito veramente poco dell'animo umano in generale e della società, sul serio. Vorrei spiegarti il mio punto di vista, se non fossi sicuro che dopo averlo fatto non cambierebbe niente.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:36   #50
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
Scusami ma io credo veramente che tu abbia capito veramente poco dell'animo umano in generale e della società, sul serio.

boh, forse hai ragione tu
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:49   #51
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
boh, forse hai ragione tu
secondo te un politologo o cmq uno che si interessa di politica perde necessariamente ogni tipo di obiettività.
Sai perché pensi questo?
perché, ahimè, è chiaro che sei abituata a sentir parlare e leggere i picciotti prezzolati del Boss, tu ovviamente capisci che loro sono faziosi e parlano perché se non lo facessero l'auto blu per portare la famigliola in gita se la scorderebbero, però per qualche strana ragione tendi a dare più fiducia a loro che a coloro che parlano contro.
Una conseguenza naturale di ciò è pensare che ogni persona che parli di politica lo faccia esclusivamente per i propri interessi, sia da una parte che dall'altra, quando invece la realtà è che se si intervenisse migliorando realmente la questione immigrazione i personaggi di sx non avrebbero argomenti per contrastare questi provvedimenti, perché, a differenza della dx, sono restii a inventarsi balle dal nulla.
Una persona ragionevole e informata un minimo in tema di tecniche di comunicazione usate molto da questo governo (che in pratica è la propaganda nazista/comunista aggiornata al XXI secolo) invece capirebbe che fare campagne televisive contro immigrati, intercettazioni e giudici per mesi, far percepire alla popolazione questi come problemi reali, e poi fare interventi legislativi su questi temi in cerca di consensi facili è solo quello che facevano altri simpatici personaggi storici.
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 06-04-2010 alle 18:03.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:54   #52
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
è elettorato perfetto , possono fare di tutto , fargli credere di tutto ,

speriamo che ne subiscano le conseguenze.
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
demonizzare?
è tutto vero altro che demonizzare.
votate per il peggior individuo d occidente fatevene una ragione.
Oserei dire che se la batte con i peggiori dittatorucoli dell'estremo oriente.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:32   #53
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
che mi tocca sentire.
la giustizia in italia già ora non funziona, già ora i criminali sono + tutelati delle vittime, basta seguire un pò di cronaca, e anche il csx come tutti se ne è sempre sbattuto.

però quando gli altri vogliono mettere mano, allora si interessano alla questione ed evocano catastrofismi assurdi.

esempio ->

persona politicamente neutra:
regolamentare immigrazione = regolamentare immigrazione

persona politicamente csx, idv, antib, FQ:
regolamentare immigrazione = aumentare il clima xenofobo e razzista

ognuno canta lo stornello che gli fa comodo, non mi incantate mica con questi discorsetti triti e ritriti profusi da politici che non sanno + come riconquistare la base popolare elettoral se non con patetiche demonizzazioni degli avversari politici
Certo, demonizzare. Ti voglio ricordare chi urla "comunisti" ai quattro venti, chi parla di magistratura sovversiva, chi fa i cartelloni sulle riserve, chi urla roma ladrona... Devo continuare?

Ed i tuoi due uguali più sopra sono quanto più SEMPLICISTICO esista. No, dico davvero. TUTTI vogliono regolamentare l'immigrazione: è il COME viene fatto che trasforma quella apparente regolamentazione in una creazione di clima xenofobo e razzista. Ma evidentemente il COME un problema viene "risolto" a te non interessa, basta che venga fatta la legge.
Geniale, da domani cancelliamo gli omicidi per decreto!
Eddai, ma è possibile che non noti la cosa? E' possibile che tu debba sempre semplificare, e ridurre tutto a slogan?
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:44   #54
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
fare campagne televisive contro immigrati

sui giudici ti dò ragione, anche se non li ho mai visti fare proteste clamorose per il fatto che il sistema va quotidianamente di merda, quando devono rilasciare mafiosi per cavilli, ma solo quando vengono chiamati in causa dalla politica.
non li ho mai visti fare proteste clamorose neanche per il fatto che sono pochissimi di loro a pagare per errori commessi nella professione, e quei pochi solo con ammonizioni o cazzatelle.
questo me li rende meno credibili.

per gli immigrati invece non capisco di cosa parli.
io queste campagne mediatiche non le vedo e non le ho viste, dici che sono così idiota da non percepirne nemmeno la presenza? non rispondere lo so cosa pensi. però non mi pare di stare qua a generalizzare nei thread indicati, ma spesso puntualizzo e specifico che il problema immigrazione in realtà è tale perchè la delinquenza sfrutta l'immigrazione, non mi pare un distinguo da cerebrolesa.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:05   #55
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17
sentite cari, guardate qua:

codice penale: http://www.altalex.com/index.php?idnot=36653

codice di procedura penale: http://www.altalex.com/index.php?idnot=2011

ddl alfano: http://www.senato.it/service/PDF/PDF...T/00424336.pdf

Buon divertimento.

Di quello che ha detto Travaglio mi pare torni tutto tranne il punto otto (quello sulle intercettazioni non utilizzabili in altri procedimenti), ha volutamente o meno lasciato fuori il fatto che gli "altri procedimenti" debbano essere per reati per cui le intercettazioni sono ammissibili, e a quel punto dovrebbero restare utilizzabili. Non mi sono messo a studiare combinazioni e rimandi, però, conoscendo la gente che promulga questa robaccia sono propenso a credere che comunque ci saranno ostacoli ulteriori anche in questo caso.
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:12   #56
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2739
che poi io mi sono rotto i coglioni di ste stronzate complottistiche.
complotto comunista?

SI ECCHECAZZO, fatevene una ragione

sono dappertutto, inutile resistere

leggetevi la stampa estera, NON CE N'è UNO CHE SIA UNO CHE DICA CHE ABBIAMO UN GRANDE STATISTA.

sono tutti comunisti?

probabilmente si, ma FATEVENE UNA STRAMALEDETTA RAGIONE.
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:13   #57
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
sui giudici ti dò ragione, anche se non li ho mai visti fare proteste clamorose per il fatto che il sistema va quotidianamente di merda, quando devono rilasciare mafiosi per cavilli, ma solo quando vengono chiamati in causa dalla politica.
non li ho mai visti fare proteste clamorose neanche per il fatto che sono pochissimi di loro a pagare per errori commessi nella professione, e quei pochi solo con ammonizioni o cazzatelle.
questo me li rende meno credibili.

per gli immigrati invece non capisco di cosa parli.
io queste campagne mediatiche non le vedo e non le ho viste, dici che sono così idiota da non percepirne nemmeno la presenza? non rispondere lo so cosa pensi. però non mi pare di stare qua a generalizzare nei thread indicati, ma spesso puntualizzo e specifico che il problema immigrazione in realtà è tale perchè la delinquenza sfrutta l'immigrazione, non mi pare un distinguo da cerebrolesa.
dunque, innanzitutto se tu parli argomentando con le parole di un qualsiasi lettore del Giornale sappi che mi fai sentire un cretino che parla al muro sperando che risponda. Dato però che ne stiamo parlando ti rispondo, perché l'unica cosa in cui credo io, come qualunque altro tipo scienziato e sim., è la ragione umana.
i tribunali non sono sedi distaccate dell'Olimpo come qualcuno vi fa credere, i magistrati non sono dei, qui come in tutto il mondo. Gli errori di cui parli sono certo possibili, ma se parli di processi che finiscono in un'assoluzione non posso fare altro che ridere, perché i processi cominciano per qualche prova reale di reato, sempre a differenza di quello che vi fanno credere nessuno inventa niente, se poi finiscono con l'assoluzione meglio per l'imputato, ma non è certo un errore del magistrato. Altra cosa: sappi che i magistrati in proporzione sono più orientati a destra che a sinistra, a differenza di quello che credi, e in parlamento ci sono più magistrati nel pdl che nel pd, ci sono magistrati notoriamente collusi con la mafia, magistrati corrotti, magistrati fascisti, che sono ancora lì soprattutto per appoggio politico.
Il discorso sarebbe lungo, ma cerca di capire che man mano che scrivo mi chiedo perché lo faccio.. quindi chiudo qui.

Per quanto riguarda le 'campagne mediatiche': avrai notato che esistono le 'mode giornalistiche' come l'aggressioni di cani, stupri, morti sul lavoro. Ebbene la quasi totalità delle mode giornalistiche sono orientate politicamente, così, ripeto, da far percepire al popolo che è necessario regolamentare queste situazioni.

Quote:
"L’obiettivo [..] sta nel richiamare l'attenzione delle masse verso certi fatti, processi, necessità, ecc., il cui significato viene così collocato per la prima volta entro la loro visuale (ossia, come ho detto, far credere che sia un problema comune a tutti).
La vera arte consiste nel fare ciò così abilmente che tutti saranno convinti che il fatto è vero, il processo necessario, la necessità corretta. [...]
L'arte [...] sta nel comprendere le idee emotive di grandi masse e nel trovare, attraverso una corretta forma psicologica, la via per l'attenzione e quindi il cuore delle grandi masse"
ora vedi questo video e ripensa al quotato sopra
http://www.youtube.com/watch?v=02cvhwSXZ5s
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 06-04-2010 alle 19:21.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:23   #58
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
che poi io mi sono rotto i coglioni di ste stronzate complottistiche.
complotto comunista?

SI ECCHECAZZO, fatevene una ragione

sono dappertutto, inutile resistere

leggetevi la stampa estera, NON CE N'è UNO CHE SIA UNO CHE DICA CHE ABBIAMO UN GRANDE STATISTA.

sono tutti comunisti?

probabilmente si, ma FATEVENE UNA STRAMALEDETTA RAGIONE.

rosicate noi governiamo

po po po po po poooooooooo
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:02   #59
First
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 53
La legge contro le intercettazioni, è ovvio che è una porcata, ma una porcata per un italiano medio che guarda soltanto la tv. Tutte quelle persone che sono favorevoli a questa legge, secondo me dovrebbero un po' allontanarsi dalla tv, perchè gira e rigira il problema è questo. La legge è chiaramente una cosa da matti e non esiste in questo caso un'opinione personale a meno che uno non abbia degli scheletri nell'armadio, questa è una legge contro gli italiani onesti come il condono fiscale. Non esiste ne sinistra ne destra in questa legge ma onesti e disonesti e basta. La cosa che mi ha fatto ribrezzo veramente sono stati quei manifestanti del corteo che si avviavano in piazza nella manifestazione del pdl intervistati da un giornalista di annozero, inveire contro Travaglio, Santoro, Di Pietro e chissà quanti altri in quel modo, io mi vergogno di essere un italiano a sentire parlare quella gente, e questa gente vota? Con questa gente il governo potrà fare quello che vuole.
E aggiungo che con un mafioso, piduista, corruttore, pluriprescritto, puttaniere, ladro, falso, imbroglione, fascista, dittatore totalitario, faccia tosta, un paese con un presidente del consiglio così potrebbe mai legiferare e se qualora legiferasse, potrebbe mai essere una persona credibile?
Ditemi voi.
First è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 13:16   #60
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah ok, quindi stai accusando la magistratura di FALSIFICARE le intercettazioni, giusto?
no accuso travaglio e altri di prendere pezzi di intercettazione per cambiarne il significato. tipo quando bertolaso voleva una "ripassatina" dalla massaggiatrice hanno fatto passare quella povera donna per un troione

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Io sono sicuro che alla fine le PAGHERETE tutti quanti tutte le PORCATE fatte da quello che hai votato.
Meglio per me, con l'italia devastata poi potrei comprarmi per un tozzo di pane una casa per le vacanze lì da usare un paio di week l'anno.
si si PAGHEREMOOOOO.... mi ricordi benigni quando pensava di dover pagare una banana che aveva rubato

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
un tempo mi divertivo in forum a evidenziare nei monologhi di travaglio tutti i condizionali che usava per poi far giungere il lettore ad emettere sentenza incondizionata
ma infatti travaglio è bravo perchè guarda la gente che riesce ad abbindolare... tanto di cappello e si fa bei soldini, come anche santoro e sopratutto di pietro (dichiarazione dei redditi più alta e appropriazione indiretta dei finanziamenti ai partiti)

poi questa è bella, quando vengono presi col sorcio in bocca guarda che scuse puerili

http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...&title=2467566
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v